Off - Topic

« Older   Newer »
  Share  
22maggio2010
view post Posted on 9/6/2021, 12:01     -1   +1   -1




CITAZIONE (cris970 @ 9/6/2021, 01:05) 
e senza nemmeno saltare..

Prendiamo per cuxo jokic per il suo fisico quando noi 2 anni fa abbiamo rischiato di presentarci ad un mondiale con Brian sacchetti che oltre ad avere un body fat del 20% ha il talento di un giocatore di A2?really?
 
Top
view post Posted on 9/6/2021, 12:28     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,204
Reputation:
+299

Status:


Guarda che qui nessuno prende per il culo Jokic per il fisico, anzi essere diventato l'MVP di una lega di super atleti con un fisico tutto sommato normale non può essere che un plus, non credo sia così difficile da capire.
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 9/6/2021, 12:31     +1   -1




CITAZIONE (Craig Kelly @ 9/6/2021, 13:28) 
Guarda che qui nessuno prende per il culo Jokic per il fisico, anzi essere diventato l'MVP di una lega di super atleti con un fisico tutto sommato normale non può essere che un plus, non credo sia così difficile da capire.

Ah allora ho interpretato male io quella foto
 
Top
view post Posted on 9/6/2021, 14:02     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,919
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (22maggio2010 @ 9/6/2021, 13:01) 
Prendiamo per cuxo jokic per il suo fisico quando noi 2 anni fa abbiamo rischiato di presentarci ad un mondiale con Brian sacchetti che oltre ad avere un body fat del 20% ha il talento di un giocatore di A2?really?

Sei già stato avvvisato decine e decine di volte di non mischiare argomenti off topic in continuazione (vd.Sacchetti buttato ovunque) e di non utilizzare argomenti/termini calciofili.
Questo rimane un forum di basket, poco utilizzato purtroppo, ma dove discutiamo tra "amici" evitando questo tipo di interazioni.
Ti è stata data una seconda, o terza, o quarta opportunità, ma se non ti decidi a cambiare il tuo stile ed i tuoi interventi, dovremo tornare a salutarci.
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 9/6/2021, 14:06     +1   -1




CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 9/6/2021, 15:02) 
CITAZIONE (22maggio2010 @ 9/6/2021, 13:01) 
Prendiamo per cuxo jokic per il suo fisico quando noi 2 anni fa abbiamo rischiato di presentarci ad un mondiale con Brian sacchetti che oltre ad avere un body fat del 20% ha il talento di un giocatore di A2?really?

Sei già stato avvvisato decine e decine di volte di non mischiare argomenti off topic in continuazione (vd.Sacchetti buttato ovunque) e di non utilizzare argomenti/termini calciofili.
Questo rimane un forum di basket, poco utilizzato purtroppo, ma dove discutiamo tra "amici" evitando questo tipo di interazioni.
Ti è stata data una seconda, o terza, o quarta opportunità, ma se non ti decidi a cambiare il tuo stile ed i tuoi interventi, dovremo tornare a salutarci.

Ma mica sono stato io a chiedere di tornare,è il vostro guru fobsie che mi ha chiesto di tornare a scrivere qui

Comunque spero che il titolo lo vincano i nuggets così non ci ritroveremo di fronte jokic a belgrado
 
Top
view post Posted on 9/6/2021, 18:01     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,919
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (22maggio2010 @ 9/6/2021, 15:06) 
Ma mica sono stato io a chiedere di tornare,è il vostro guru fobsie che mi ha chiesto di tornare a scrivere qui

Non so chi te lo abbia chiesto, Fonsie non è qui per confermare, ma francamente mi importa poco. Anche se te lo avesse chiesto ciò non significa che puoi venire qui e ricordarci il tuo amore per Sacchetti, padre e figlio, in ogni singolo intervento, e via dicendo.
Se vuoi scrivere, ti adegui ai temi dei topic senza andare constantemente per le solite tangenti e senza utilizzare ridicole referenze calciofile, e sei il benvenuto.
Se continui con la solita tiritera, ci salutiamo.
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 9/6/2021, 18:07     +1   -1




CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 9/6/2021, 19:01) 
CITAZIONE (22maggio2010 @ 9/6/2021, 15:06) 
Ma mica sono stato io a chiedere di tornare,è il vostro guru fobsie che mi ha chiesto di tornare a scrivere qui

Non so chi te lo abbia chiesto, Fonsie non è qui per confermare, ma francamente mi importa poco.
Se vuoi scrivere, ti adegui ai temi dei topic senza andare constantemente per le solite tangenti e senza utilizzare ridicole referenze calciofile, e sei il benvenuto.
Se continui con la solita tiritera, ci salutiamo.

quali referenze calciofile?
 
Top
view post Posted on 9/6/2021, 18:11     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,919
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (22maggio2010 @ 9/6/2021, 19:07) 
quali referenze calciofile?

Nello stile dei tuoi post, nell'utilizzare soprannomi idioti e via dicendo.
Non ho nessuna intenzione di iniziare una discussione, totalmente off-topic come al solito, per rispiegarti tutti i problemi all'interno dei tuoi interventi, che sono gli stessi da quando sei entrato qui per la prima volta. Se hai altri dubbi, scrivimi pure in PM, questo è il topic NBA.
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 9/6/2021, 21:55     +1   -1




Messina il virologo rischia lo sweep dopo aver speso 35 milioni in Italia?Lo spagnolo anche oggi tutelato come pochi,proteste e niente tecnici,ora speriamo in uno sweep e tutti a casa
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 9/6/2021, 21:59     -1   +1   -1




CITAZIONE (Alphonso @ 9/6/2021, 22:57) 
Al di la degli aspetti tecnici, Bologna ci sta mettendo il triplo di energie, Milano sembra non averne più. Lo scorso anno il covid tolse una probabile eurolega all'Efes e uno scudetto alla Virtus. Quest'anno se lo riprendono.

Bologna è una squadra,milano un ammasso di individualità ,in attacco giocano solo di isolamento,in difesa hines non ne ha più e salta tutto il loro pseudo sistema difensivo,se poi metti casellante micov e kaleb pollesky ecco che la partita finisce 5 minuti prima
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 9/6/2021, 22:36     +1   -1




CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 9/6/2021, 23:32) 
Come scritto in tag, benzina finita, anche se in teoria oggi "esordivano" Tarczewski e Micov.
Altro fattore: idee molto limitate in attacco, con circolazione di palla latitante e conseguente prevedibilità.

Un appunto su Alibegovic: mi ero chiesto a lungo cosa ci faceva in questa squadra, e perchè gli davano anche minuti... mi sono dovuto ricredere con il tempo, ha dimostrato di avere un suo perchè.

di quale benzina si parla?

Tarcisio in stagione 352 minuti giocati in campionatpo e 523 in eurolega,gamble 729 in campionato e 327 in eurocup,ma un giornalista che da un'occhiata a legabasket e gli rinfaccia le cavolate che spara non c'è? :D

Gamble ha giocato oltre 1000 minuti quest'anno,Tarcisio nemmeno 900..

e manca anche tessitori,ma brooks che giocatore di mexxa è?solo Marameo poteva chiamarlo in nazionale al posto di Polonara 2 anni fa
 
Top
view post Posted on 9/6/2021, 22:40     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,919
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Avvisato per la millesima volta non meno di poche ore fa, è evidente che:
1) non è in grado di intendere e volere.
2) oppure lo fa apposta.

Tanti saluti!
 
Top
view post Posted on 9/6/2021, 22:45     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,425
Reputation:
+169
Location:
Ascoli Piceno

Status:


ahah in un modo o nell'altro c'entra sempre Sacchetti sr o jr..
è un fenomeno, vi prego tenetelo dentro :D (mi ricorda un pò me a dire il vero che in discorsi extrasportivi e più seri tiro sempre dentro i tedeschi che per forza di cose odio visceralmente)
 
Top
view post Posted on 9/6/2021, 22:48     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,919
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (kobe5206 @ 9/6/2021, 23:45) 
ahah in un modo o nell'altro c'entra sempre Sacchetti sr o jr..
è un fenomeno, vi prego tenetelo dentro :D (mi ricorda un pò me a dire il vero che in discorsi extrasportivi e più seri tiro sempre dentro i tedeschi che per forza di cose odio visceralmente)

L'ho appena bannato di nuovo.
Se vuoi lo rimetto dentro, però a quel punto esco io.
Posso sopportare un forum moscio, perchè siamo nel 2021 e i forum sono pezzi di antiquariato.
Non posso sopportare invece di dover interagire con questo tipo di interventi. ;)
 
Top
view post Posted on 9/6/2021, 22:50     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,425
Reputation:
+169
Location:
Ascoli Piceno

Status:


e no, allora non se ne parla.
Senza te che forum sarebbe? :D
è sempre stato un tipo incrediible
 
Top
149 replies since 16/3/2019, 17:31   882 views
  Share