Formazione 2019/2020

« Older   Newer »
  Share  
Boston1111
view post Posted on 31/8/2019, 21:06 by: Boston1111     +1   -1
Avatar

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+1
Location:
Pesaro

Status:


CITAZIONE (Fonsie @ 31/8/2019, 21:43) 
CITAZIONE (Boston1111 @ 31/8/2019, 21:36) 
CITAZIONE (Fonsie @ 31/8/2019, 21:27) 
CITAZIONE (Boston1111 @ 31/8/2019, 20:48) 
Secondo me è più adatto Jerrelle Benimon, giocatore grintoso di grande energia che non ha paura dei contatti, discreta mano e soprattutto ottimo rimbalzista nonostante i suoi 2,03. AMMA

Wikipedia l'avevo letta anche io, pensavo avessi motivazioni basate sulla tua conoscenza del giocatore. :)

CITAZIONE (Boston1111 @ 31/8/2019, 20:48) 
Intendo per le nostre necessità.
Moreira è un 2,10 ma molto leggero per niente verticale e poco coordinato, soprattutto nei contatti, giocare nel traffico non è il suo forte.
Ovviamente ha diverse qualità, buon tiro, discreto passatore, piedi abbastanza veloci, buon difensore, ecc.

Credevo che Perego cercasse un giocatore di p&r, quindi con buone mani e piedi veloci.
Non un giocatore di post basso.

Ho visto la partita di oggi e secondo me a noi serve più un giocatore con le caratteristiche di Benimon.
Non ho mai creduto che Moreira fosse un vero obbiettivo.... la scelta di Lydeka lo dimostra.
Non sono un tecnico è solo un'opinione.

Rispetto la tua opinione. :)

Ma non ritengo, imho, che sia lecito giudicare un giocatore dopo una partita in cui ha preso 50 punti dai possibili vincitori del mondiale.

La scelta di Lydeka dimostra solo che siamo dei morti di fame, non è una scelta tecnica.
Ed eventualmente dimostra che cerchiamo un centro, non una power forward.

Il coach dice che serve un giocatore verticale, veloce, che giochi p&r e porti un pò di intimidazione.
Che mi pare, imho again, il contrario di Bennimon, che tra l'altro è più 4 che 5.

Non so.
Ho visto giocare più volte Moreira ma non mi ha mai convinto.
Ho visto giocare due volte Bennimon e mi è sempre piaciuto molto.
E' vero che nasce da 4 ma io l'ho visto sempre giocare da 5; in realtà è un 4 interno con un tiro da tre (nelle due partite che ho visto) poco più che sufficiente.
Resta comunque il fatto che per le nostre possibilità Moreira rimane un mezzo lusso, ma se avessi la possibilità di scegliere tra i due prenderei Bennimon.
 
Top
949 replies since 15/6/2019, 13:44   31998 views
  Share