Formazione 2019/2020

« Older   Newer »
  Share  
AndryFranZ
view post Posted on 18/2/2020, 20:14 by: AndryFranZ     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (Alphonso @ 18/2/2020, 16:29) 
CITAZIONE (AndryFranZ @ 18/2/2020, 13:27) 
Io mi domando come sia possibile che la società prenda per i fondelli una tifoseria e città. Sapevamo tutti che Chapman non era più rotto. Perché non dire la verità? “lo abbiamo lasciato libero perché ambiava ad altri risultati? O lo abbiamo lasciato libero perché abbiamo sbagliato a prenderlo e per noi è totalmente inutile? “ perché devi dire che hai rescisso perché non è in condizione è il giorno dopo viene tesserato da un altro club? Ma come si permettono a prendere per il C..o la gente così? Ma chi sono? Perché ancora sono li dopo una sola vittoria in campionato? Se non cambia tutto e tutti non meritiamo la Legadue. Meritiamo l’oblio.

Lungi da me difendere la società... ma non è stato detto quello che riferisci. Hanno detto che quando è stato qui non ha potuto far vedere quello che valeva perché era infortunato e ora va via perché vuole finire la stagione in modo "diverso" e glielo hanno concesso, visto anche che tanto si vuol far giocare gli italiani.

Mi riferisco al comunicato:
RESCISSIONE CONSENSUALE CON CLINT CHAPMAN
17 Febbraio 2020
La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro comunica di aver concordato con il giocatore Clinton Chapman la rescissione del contratto in essere.
Spiace che, a causa del noto infortunio, Clinton non abbia potuto mettere in mostra le capacità che gli appartengono. Rammaricata di questo, la società augura al giocatore le migliori fortune.
Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

Pesaro, 17/02/2020
Leggendolo io intuisco addirittura un taglio “consensuale” per i suoi problemi fisici. Anche perché se era recuperato non aveva senso rescindere. tutto quello detto dopo per me è aria fritta. Mi dispiace per chi ancora ascolta sti bugatti che girano sempre la frittata a loro piacimento.
Ma come dice Biagio se ancora ci sono 4000 seguaci c’è poco da fare.
 
Top
949 replies since 15/6/2019, 13:44   31998 views
  Share