Formazione 2019/2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2019, 12:49     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,919
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (AndryFranZ @ 20/11/2019, 13:10) 
Centro o non centro di stazza o realizzatore sembra vicina la soluzione del problema. Sarebbe in arrivo Sylvere Bryan. Adesso guai a lamentarsi :D :D

Niente, ce lo hanno già portato via, in serie B lo pagavano meglio! :lol:
 
Top
view post Posted on 1/12/2019, 22:39     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


Anche stasera senza centri causa infortunio.
Visti i loro rientri imminenti intanto cambierei pusica e drell per vedere come va a quel punto lo squadra.
Per l'ennesima volta drell bocciato da perego....cosa serve tenere uno straniero così?
Più che dagli errori estivi che ci stanno e possono capitare io rimango sconcertato nel vedere che non è cambiato nulla.
La scusa degli infortuni o dei soldi non regge perché così stai dando l'impressione di accettare la retrocessione senza provare il tutto per tutto
 
Top
view post Posted on 1/12/2019, 23:07     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


Sala stampa Coach Perego e Costa

“ Coach Federico Perego in sala stampa commenta il match: “Abbiamo fatto troppo poco in attacco per competere stasera: l’inizio è stato troppo impaurito, non possiamo permettercelo. Dobbiamo lottare e giocare con uno spirito diverso, cercando di isolarci dal momento difficile in cui ci troviamo. Stiamo provando a recuperare i nostri infortunati, dobbiamo aumentare la nostra qualità lavorando sempre di più. Ora è necessario solo pensare a tornare in palestra con maggiore intensità, abbiamo fatto un passo indietro rispetto alla partita contro Trento. Va cambiato l’atteggiamento mentale, dobbiamo andare avanti per provare a dimostrare che non siamo questi”.

Il Presidente Ario Costa aggiunge: “Il momento è difficile, me ne assumo le responsabilità, proveremo a porre rimedio ma non possiamo assolutamente giocare così male partite alla nostra portata come era quella di stasera. Abbiamo toccato il fondo in tutti gli aspetti, non molliamo, lotteremo fino alla fine anche se spesso non sembra. Siamo molto dispiaciuti, mi farò sentire con la squadra come ho già fatto”, ha detto il Presidente della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro.”

VLPesaro
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2019, 00:29     +1   -1
Avatar

Biancorosso

Group:
Member
Posts:
28
Reputation:
+12

Status:


Roba da cinepanettone ... "Natale al palazzetto" ....ma a quanto pare nemmeno in una farsa come quella di questa stasera si riesce a vincere. Questa squadra mi sembra che tra precampionato e campionato ha vinto una sola partita eppure Perego é ancora lì. Per prima cosa manderei via lui dato che parte della squadra è uscita dal suo taccuino. A cominciare da Chapman: "il pivot che voleva giocare come una guardia". Nell'anno dello sponsor e delle final eight tutto ciò che siamo riusciti a racimolare è una squadra juniores. Tutto qui? Imperdonabili
 
Top
view post Posted on 2/12/2019, 11:53     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,238
Reputation:
+23

Status:


Sono le 12:00 e ancora nessuno si e' dimesso, il circo continua.

A casa mia se un dipendente si prende il 100% di colpa del fallimento se non ha dignità di fare un passo indietro viene cacciato.
 
Top
view post Posted on 2/12/2019, 13:21     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,919
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Sarò breve ed eviterò la solita analisi fiume perchè altrimenti Craig mi dice che perdo tempo in commenti inutili su una situazione disperata da tempo! :P No, a parte gli scherzi c'è veramente poco da commentare.

Si potrebbe dire che difensivamente contro una squadra di Sacchetti ce la siamo anche cavata, che ora c'è anche un fattore mentale e di negatività perchè si sbagliano triple che erano da prendere e si dovrebbero fare... ma alla fine siamo sempre inadeguati alla partita in un modo o nell'altro.

La nota più interessante quindi per me è stata il fatto che ci siamo presentati di bianco, dopo che lunedì si era andati a bussare alle porte dello sponsor e si era ricevuto un due di picche. Come dire, non aumenti soldi? Ed io quando siamo in diretta raisport non ti do la maglietta gialla! :D
A questi (bassi) livelli di commenti sono arrivato.. :rolleyes:


CITAZIONE (mullin @ 2/12/2019, 11:53) 
A casa mia se un dipendente si prende il 100% di colpa del fallimento se non ha dignità di fare un passo indietro viene cacciato.

Mah, per me è stato un modo strano di prendersi la colpa al 100%, se sottolinei subito dopo che si è giocato malissimo sia in attacco che in difesa (non è il coach, le sue colpe sono quelle di aver portato questa squadra in questa situazione semmai) e che si farà sentire con tutte le persone coinvolte (come dire, dipende da loro, non da me... tra l'altro pensavo che le avessero già sentite, le persone coinvolte... :wacko: )
 
Top
view post Posted on 2/12/2019, 13:32     +1   +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,204
Reputation:
+299

Status:


Per me la cosa più grave è che non ci sia qualcuno che licenzi qualcuno, in fondo posso pure capire che un dipendente si tenga stretto il suo stipendio (e Costa Merda è un dipendente) ma qui manca un proprietario che richiami i dipendenti alle proprie responsabilità, non se ne esce.
 
Top
view post Posted on 2/12/2019, 13:53     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 2/12/2019, 13:32) 
Per me la cosa più grave è che non ci sia qualcuno che licenzi qualcuno, in fondo posso pure capire che un dipendente si tenga stretto il suo stipendio (e Costa Merda è un dipendente) ma qui manca un proprietario che richiami i dipendenti alle proprie responsabilità, non se ne esce.

Amen.
 
Top
view post Posted on 2/12/2019, 13:54     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Consorzio cancro della VL
 
Top
view post Posted on 2/12/2019, 18:52     +1   -1
Avatar

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+1
Location:
Pesaro

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 2/12/2019, 13:32) 
Per me la cosa più grave è che non ci sia qualcuno che licenzi qualcuno, in fondo posso pure capire che un dipendente si tenga stretto il suo stipendio (e Costa Merda è un dipendente) ma qui manca un proprietario che richiami i dipendenti alle proprie responsabilità, non se ne esce.

In questo caso essendo il consorzio il proprietario toccherebbe al presidente?
 
Top
view post Posted on 2/12/2019, 19:19     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,791
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Ribadisco quello che vado dicendo da almeno un mese e mezzo: occorre capire se qua si vuol retrocedere tra le più o meno grasse risate degli avversari che ..............a breve diventeranno puro compatimento, ovvero solo........... retrocedere.
Il trade off e’ questo.
Ieri, ma anche la settimana scorsa o le precedenti partite, avete visto la difficoltà che hanno a livello di concentrazione i ns avversari giocando contro di noi?
 
Top
view post Posted on 2/12/2019, 20:36     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 2/12/2019, 19:19) 
Ribadisco quello che vado dicendo da almeno un mese e mezzo: occorre capire se qua si vuol retrocedere tra le più o meno grasse risate degli avversari che ..............a breve diventeranno puro compatimento, ovvero solo........... retrocedere.
Il trade off e’ questo.
Ieri, ma anche la settimana scorsa o le precedenti partite, avete visto la difficoltà che hanno a livello di concentrazione i ns avversari giocando contro di noi?

Ho notato quello che dici. Gli altri anni l’ atteggiamento superficiale degli avversari era soprattutto da parte delle prime della classe. Quest anno fino ad oggi chiunque ha passeggiato e si è risparmiato. Perché se tutti avessero giocato come dovuto la nostra media punti di scarto sarebbe di -40. Situazione imbarazzante,vergognosa,irrispettosa, ecc...
 
Top
view post Posted on 5/12/2019, 11:01     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,802
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Esonerato Perego! Arriva Sacco!!!
 
Top
view post Posted on 5/12/2019, 11:09     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Dal debuttante al pensionato.
Almeno risparmieranno su vitto e alloggio.
 
Top
view post Posted on 5/12/2019, 11:21     +1   +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
668
Reputation:
+84

Status:


Mossa della disperazione , che denota ancor di più il fallimento della campagna estiva in cui Perego , puntando su drell, ha ,ahinoi, contribuito... Sacco non mi dispiaceva , ma stiamo parlando di uno , come dice Fonsie, al limite del pensionamento e che non allena in A da 18 anni... certo peggio di Perego non può fare 😅 in più costerà il minimo sindacale...
Sappiamo che per provare a raddrizzare la stagione sarebbero serviti almeno 2 giocatori di livello , se non 3 ... hanno detto che ne arriverà solo 1 perché non ci sono le coperture finanziarie... il cambio coach penso che sia la conferma definitiva che non andrà diversamente...
 
Top
949 replies since 15/6/2019, 13:44   31998 views
  Share