Formazione 2019/2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2020, 13:27     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 18/2/2020, 13:15) 
Chapman nel frattempo ha già firmato altrove, quindi ora è sano.

Io mi domando come sia possibile che la società prenda per i fondelli una tifoseria e città. Sapevamo tutti che Chapman non era più rotto. Perché non dire la verità? “lo abbiamo lasciato libero perché ambiava ad altri risultati? O lo abbiamo lasciato libero perché abbiamo sbagliato a prenderlo e per noi è totalmente inutile? “ perché devi dire che hai rescisso perché non è in condizione è il giorno dopo viene tesserato da un altro club? Ma come si permettono a prendere per il C..o la gente così? Ma chi sono? Perché ancora sono li dopo una sola vittoria in campionato? Se non cambia tutto e tutti non meritiamo la Legadue. Meritiamo l’oblio.
 
Top
view post Posted on 18/2/2020, 15:18     +2   +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
668
Reputation:
+84

Status:


Bisogna lasciarli soli , già detto e ripetuto , ma se ancora alla domenica si presentano in 4000...grosse contestazioni organizzate non ne vedo e non penso siano all'orizzonte, quindi lasciare il palas vuoto da qui a maggio penso possa essere il segnale di dissenso più forte e allo stesso tempo di più semplice attuazione... anche perché , sinceramente, perché si va ancora al palas (pagando o meno, non fa differenza)? Non mi dite "per amore della Vuelle" ,perché è proprio chi l'ama veramente che dovrebbe starne lontano in questo momento, unica maniera per far capire , forse, che così non si può andare avanti... non accetto come risposta neanche "per amore della pallacanestro" perché per poter parlare di partita di pallacanestro entrambe le contendenti dovrebbero essere capaci di competere tra di loro...non è più tanto valida nemmeno l'opzione "vado a vedere gli avversari ", quando sono gli avversari stessi a compatirci ed essere imbarazzati durante le conferenze stampa postpartita...altre motivazioni ?
Ripeto , vanno lasciati soli , continuare ad andare significa esserne complici...e non all ultima partita , ma da qui a fine campionato , ed è già tardi...
 
Top
view post Posted on 18/2/2020, 16:29     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,800
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


CITAZIONE (AndryFranZ @ 18/2/2020, 13:27) 
CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 18/2/2020, 13:15) 
Chapman nel frattempo ha già firmato altrove, quindi ora è sano.

Io mi domando come sia possibile che la società prenda per i fondelli una tifoseria e città. Sapevamo tutti che Chapman non era più rotto. Perché non dire la verità? “lo abbiamo lasciato libero perché ambiava ad altri risultati? O lo abbiamo lasciato libero perché abbiamo sbagliato a prenderlo e per noi è totalmente inutile? “ perché devi dire che hai rescisso perché non è in condizione è il giorno dopo viene tesserato da un altro club? Ma come si permettono a prendere per il C..o la gente così? Ma chi sono? Perché ancora sono li dopo una sola vittoria in campionato? Se non cambia tutto e tutti non meritiamo la Legadue. Meritiamo l’oblio.

Lungi da me difendere la società... ma non è stato detto quello che riferisci. Hanno detto che quando è stato qui non ha potuto far vedere quello che valeva perché era infortunato e ora va via perché vuole finire la stagione in modo "diverso" e glielo hanno concesso, visto anche che tanto si vuol far giocare gli italiani.
 
Top
view post Posted on 18/2/2020, 20:14     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (Alphonso @ 18/2/2020, 16:29) 
CITAZIONE (AndryFranZ @ 18/2/2020, 13:27) 
Io mi domando come sia possibile che la società prenda per i fondelli una tifoseria e città. Sapevamo tutti che Chapman non era più rotto. Perché non dire la verità? “lo abbiamo lasciato libero perché ambiava ad altri risultati? O lo abbiamo lasciato libero perché abbiamo sbagliato a prenderlo e per noi è totalmente inutile? “ perché devi dire che hai rescisso perché non è in condizione è il giorno dopo viene tesserato da un altro club? Ma come si permettono a prendere per il C..o la gente così? Ma chi sono? Perché ancora sono li dopo una sola vittoria in campionato? Se non cambia tutto e tutti non meritiamo la Legadue. Meritiamo l’oblio.

Lungi da me difendere la società... ma non è stato detto quello che riferisci. Hanno detto che quando è stato qui non ha potuto far vedere quello che valeva perché era infortunato e ora va via perché vuole finire la stagione in modo "diverso" e glielo hanno concesso, visto anche che tanto si vuol far giocare gli italiani.

Mi riferisco al comunicato:
RESCISSIONE CONSENSUALE CON CLINT CHAPMAN
17 Febbraio 2020
La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro comunica di aver concordato con il giocatore Clinton Chapman la rescissione del contratto in essere.
Spiace che, a causa del noto infortunio, Clinton non abbia potuto mettere in mostra le capacità che gli appartengono. Rammaricata di questo, la società augura al giocatore le migliori fortune.
Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

Pesaro, 17/02/2020
Leggendolo io intuisco addirittura un taglio “consensuale” per i suoi problemi fisici. Anche perché se era recuperato non aveva senso rescindere. tutto quello detto dopo per me è aria fritta. Mi dispiace per chi ancora ascolta sti bugatti che girano sempre la frittata a loro piacimento.
Ma come dice Biagio se ancora ci sono 4000 seguaci c’è poco da fare.
 
Top
view post Posted on 19/2/2020, 01:09     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,861
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


“ La Virtus Roma vuole Barford, si attende la risposta di Pesaro

La Virtus Roma punta su Jaylen Barford come rinforzo salvezza. La 24enne guardia attualmente in forza alla Vuelle Pesaro, dove ha prodotto 16,5 punti e 3,1 assist in 21 gare, sarebbe l’innesto sul perimetro cercato dal club capitolino che ha formulato una proposta ufficiale per l’ingaggio dell’atleta del 1996, proposto sul mercato dalla sua agenzia.

Si attende ora la decisione del club marchigiano in merito alla possibiltà liberare il giocatore statunitense che al momento rappresenta l’obiettivo primario della società del presidente Toti.”

SuperBasket
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2020, 08:29     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
668
Reputation:
+84

Status:


A questo punto tanto vale "regalare" anche Barford , visto anche l'atteggiamento con cui sta giocando...come si diceva , non potremmo essere nemmeno accusati di falsare il campionato visto che abbiamo perso sempre (la Fortitudo si attacca al tram😅)...e si sente ancora Costa parlare...
 
Top
view post Posted on 19/2/2020, 08:56     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
742
Reputation:
+153
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


Mi domando se a Roma abbiano visto giocare Barford! Già che sono interessati paghino.
 
Top
view post Posted on 19/2/2020, 09:36     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (19BIAGIO87 @ 19/2/2020, 08:29) 
A questo punto tanto vale "regalare" anche Barford , visto anche l'atteggiamento con cui sta giocando...come si diceva , non potremmo essere nemmeno accusati di falsare il campionato visto che abbiamo perso sempre (la Fortitudo si attacca al tram😅)...e si sente ancora Costa parlare...

Esatto. E come dici ancora costa parla.. :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 19/2/2020, 11:24     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,861
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


Anche SuperBasket conferma che Virtus Roma e VL sono vincini all’accordo su Barford, la trattativa è ben avviata e la fumata bianca potrebbe arrivare oggi

Sempre SuperBasket riferisce che non si farà ulteriori cessioni, l’idea a quella di dare più spazio a Herri Drell (che ha un contratto fino al 2022 con l’Nba escape) per valorizzarlo e cercare in futuro una collocazione. Sempre SuperBasket riferisce che si darà spazio agli italiani per vedere se ci sarà la possibilità di andare avanti con il rapporto con qualcuno di loro ( esclusa l’Nba per Eboua e Totè) in vista dell A2
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2020, 12:55     +1   +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,908
Reputation:
+475
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Sportando lo da per ufficiale.

Io onestamente non so più cosa dire.
Nel senso, IMO è la cosa giusta da fare e lo sostengo a voce alta da un mese e mezzo, non da ora... ne siete tutti testimoni direi ;)
Ma che fiducia si può avere in una società che dichiara sempre una cosa e poi fa l'esatto contrario? Di cosa avevano paura, di dichiarare che era giusto vendere? Era tutta una sceneggiata per non fare brutta figura in legabasket e federazione (loro sì che sono esperti in brutte figure, non bisognerebbe preoccuparsi di questo..)?
Lo fai per gli abbonati? Ma quale è il bene degli abbonati? Vedere ancora una mezza dozzina di partite indecenti, oppure pensare al bene a lungo termine della VL?

Se esprimi chiaramente le motivazioni e la visione a lungo termine per cui prendi una decisione, si potrà essere d'accordo o meno, ma nessuno te ne farà una colpa. Se invece sei il re della mancata trasparenza, delle attese inutili, dei ripensamenti casuali, alimenti solo il clima di mancanza di fiducia totale che ti circonda (da tempo oramai)

Se invece vendi fumo, ti ritrovi a dover rinnegare tutto quello che avevi sostenuto precedentemente come in quest'intervista:


Edited by For_Whom_The_Bell_Tolls - 19/2/2020, 13:01
 
Top
view post Posted on 19/2/2020, 12:55     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,238
Reputation:
+23

Status:


Quasi preferivo quando parlavano e non faceva nulla, invece oggi fanno danni senza parlare ,perche' le parole dette come quelle di Costa ieri sono vuote come i loro cervelli e la loro dignità.
 
Top
view post Posted on 19/2/2020, 18:33     +1   +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,908
Reputation:
+475
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Spicchi d'Arancia ed altri commenti qua e là parlano di cessione amichevole a costo zero.
Anche nel comunicato si parla di rescissione. Poi magari verrà fuori che c'è stato un buyout, ma al momento sembra di no.

Giustamente qua e là viene ricordato che:
"Abbiamo molte richieste, per tutti i giocatori della rosa, ma non mandiamo via nessuno" (cit.)

Questi due ritagli di interviste, non sono di 3 mesi fa. Sono dell'8 febbraio, non sono passate neanche due settimane.
jpg

jpg

Non penso di aver bisogno di dilungarmi come mio solito. Tutto racchiuso in una domanda: dove è la coerenza?
 
Top
view post Posted on 19/2/2020, 18:52     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,787
Reputation:
+454
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Fuori due. Ora manca Williams e poi siamo a posto.
 
Top
view post Posted on 19/2/2020, 18:54     +1   +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
668
Reputation:
+84

Status:


Perugini parla di buyout , che, con il risparmio dell'ingaggio da qui a fine stagione,porta a 50k circa di risparmio totale... inoltre cita ancora la famosa clausola che in caso di retrocessione possa permettere alla società di non pagare le ultime due mensilità
 
Top
view post Posted on 19/2/2020, 18:56     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


CITAZIONE (19BIAGIO87 @ 19/2/2020, 18:54) 
Perugini parla di buyout , che, con il risparmio dell'ingaggio da qui a fine stagione,porta a 50k circa di risparmio totale... inoltre cita ancora la famosa clausola che in caso di retrocessione possa permettere alla società di non pagare le ultime due mensilità

Rescissione consensuale e buyout mi sembrano due cose che non possono stare insieme... la vedo dura che abbiano pagato un buyout...
 
Top
949 replies since 15/6/2019, 13:44   31998 views
  Share