FINAL 8 - Edizione 2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2020, 13:27     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,910
Reputation:
+475
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Magari per i soliti 10k che mancano... (e che se facessi una squadra minimamente appetibile, recupereresti in poco tempo solo con le entrate al Palas dei non abbonati)

CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 13/2/2020, 13:13) 
Milano-Venezia
Brindisi-Brescia

Milano-Brindisi

Milano

Ci ero andato molto vicino mannaggia, tra l'altro indovinandone due non facili. Avevo un dubbio su Brescia, ma l'anno proprio buttata via ieri sera.


P.S. I giovani hanno perso, ma almeno loro hanno combattuto.

 
Top
view post Posted on 15/2/2020, 15:17     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


A dimostrazione che all'amministrazione comunale del basket non frega niente, il sindaco se n’è andato in gita a Nuoro.
 
Top
view post Posted on 15/2/2020, 15:30     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,788
Reputation:
+454
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Visto ora Brescia vs Piccioni Bolognesi. Una mer@a di partita, piena zeppa di molti tra i più antipatici giocatori che militano nel campionato italiano. Età media in campo sarà stata attorno ai 35 anni. Sembrava un torneo di ex giocatori.
Finale ridicolo con Sacchetti “junior” per modo di dire poiché anche lui ormai sulla trentina abbondante che protesta per un tentato tiro da tre, che avrà sognato la notte prima, all’ultimo secondo, ovviamente ignorato dagli arbitri (ha fatto una mossa all’altezza delle caviglie........... inventandosi un tiro).
Cincia maramaldo, per inquadrare il livello della partite, Che ha rasentato l’indecoroso.
Stasera i Piccioni che fisicamente, Sims a parte, fanno tenerezza verranno spazzati via da Brindisi.
 
Top
view post Posted on 15/2/2020, 17:19     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 15/2/2020, 15:30) 
Stasera i Piccioni che fisicamente, Sims a parte, fanno tenerezza verranno spazzati via da Brindisi.

c'ho buttato uno stipendio
CACCA non fare scherzi, ricordati che sei un rifiuto di giocatore
 
Top
view post Posted on 15/2/2020, 20:08     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,788
Reputation:
+454
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Spero in una vittoria di Brindisi al terzo overtime grazie ad un autocanestro di aradori
 
Top
view post Posted on 16/2/2020, 10:09     +1   +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,788
Reputation:
+454
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


CITAZIONE (Mark Hollis @ 15/2/2020, 17:19) 
CITAZIONE (Alfordino @ 15/2/2020, 15:30) 
Stasera i Piccioni che fisicamente, Sims a parte, fanno tenerezza verranno spazzati via da Brindisi.

c'ho buttato uno stipendio
CACCA non fare scherzi, ricordati che sei un rifiuto di giocatore

A te piace vincere facile, i brindisini han bullizzato come previsto i piccioni bolognesi.

La questione fisica nel basket e’ una condizione necessaria per poter competere. Se vai sotto fisicamente, di massima ......... perdi.
La VL Pesaro da anni dimostra questo.
 
Top
view post Posted on 16/2/2020, 12:14     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,910
Reputation:
+475
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Testa di serie 7 e 8, strani risultati porta questo formato, ma è una finale più che degna, squadra più spettacolare del momento contro la più concreta e temprata dalle mille battaglie delle ultime stagioni.

 
Top
view post Posted on 17/2/2020, 13:19     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,910
Reputation:
+475
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Mi dispiace un po' per Brindisi, ma in queste situazioni viene fuori l'esperienza della squadra che negli ultimi anni è stata protagonista di mille battaglie, con un gruppo molto stabile. De Niccolao per me come sempre MVP occulto.

Mi dispiace anche vedere come poco e male abbiamo sfruttato il Palas da quando è stato costruito, salvo rare eccezioni. Se offrissimo un basket di alto livello, ci sarebbe anche un ambiente di alto livello.
 
Top
view post Posted on 17/2/2020, 19:56     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,788
Reputation:
+454
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Beh non so bene quali razionali ci siano dietro a questa manifestazione, ma aver giocato un paio d’anni nei padiglioni della fiera di Rimini, avendo sto coso a 30 km di distanza, fa gridare vendetta.
Per il resto, 3500/4000 anime vengono puntualmente da otto anni a vedere giocare gli avversari, per carità non tutti i presenti sono .......... paganti, ma con una partita di basket vera in programma qualche pesarese con una ventina di euro in bocca si presenterebbe al botteghino, come ha dimostrato la manifestazione.
 
Top
view post Posted on 6/3/2020, 22:38     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Il lato negativo della manifestazione e che ci ha portato il covid19 in città .La vl è retrocessa e il consorzio rimarrà al suo posto anche in a2.. grande annata per la pallacanestro pesarese.
 
Top
39 replies since 8/1/2020, 20:51   1079 views
  Share