Formazione 2020/2021, l'anno del riscatto! (peggio di una vittoria è impossibile)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2021, 19:47     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,786
Reputation:
+454
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


boh, magari ha parlato con Jasmino...........
 
Top
view post Posted on 31/1/2021, 23:38     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,904
Reputation:
+475
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Alphonso @ 29/1/2021, 09:38) 
Robinson 2 non prolungherà dopo le final8 e andrà in Francia.

La butto lì... Robinson1 ha già giocato in Francia, conosce la lingua e il campionato, se gli mettiamo un bel paio di tacchi sembrerà anche alto come il suo omonimo, magari non si accorgono dello scambio di pacco...
 
Top
view post Posted on 1/2/2021, 10:30     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,774
Reputation:
+337

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 31/1/2021, 23:38) 
CITAZIONE (Alphonso @ 29/1/2021, 09:38) 
Robinson 2 non prolungherà dopo le final8 e andrà in Francia.

La butto lì... Robinson1 ha già giocato in Francia, conosce la lingua e il campionato, se gli mettiamo un bel paio di tacchi sembrerà anche alto come il suo omonimo, magari non si accorgono dello scambio di pacco...

te scherzi, ma io credo che sia davvero il nostro problema principale, non mi sembra veda il gioco un gran che, ogni entrata è un'avventura, passatore? boh, in difesa uno in meno, rimane il tiro da fuori ignorante che va e viene, troppo poco.. i nostri very play sono delfino, cain, filloy, robinson2/massenant, che pur non perfetti si vede che sanno che spartito leggere..
guarda, Drell come quinto straniero ci può anche stare, lui come play titolare molto meno..
 
Top
view post Posted on 1/2/2021, 12:56     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,800
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


CITAZIONE (cris970 @ 1/2/2021, 10:30) 
CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 31/1/2021, 23:38) 
La butto lì... Robinson1 ha già giocato in Francia, conosce la lingua e il campionato, se gli mettiamo un bel paio di tacchi sembrerà anche alto come il suo omonimo, magari non si accorgono dello scambio di pacco...

te scherzi, ma io credo che sia davvero il nostro problema principale, non mi sembra veda il gioco un gran che, ogni entrata è un'avventura, passatore? boh, in difesa uno in meno, rimane il tiro da fuori ignorante che va e viene, troppo poco.. i nostri very play sono delfino, cain, filloy, robinson2/massenant, che pur non perfetti si vede che sanno che spartito leggere..
guarda, Drell come quinto straniero ci può anche stare, lui come play titolare molto meno..

Concordo pienamente.
 
Top
view post Posted on 1/2/2021, 13:32     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,196
Reputation:
+294

Status:


Che tipo di giocatore fosse il Robinson nano si era capito dopo una manciata di partite, uno con dei difetti evidenti che poteva nascondere nelle giornate in cui era in grado di dare un buon apporto offensivo, la partita di ieri mi ha ricordato quella contro la Fortitudo, probabilmente sarebbe bastata una prestazione appena decente per portarla a casa.
 
Top
view post Posted on 1/2/2021, 13:42     +1   +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,786
Reputation:
+454
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Ieri Justin ha fatto male, come peraltro gli sta capitando spesso, ma la sconfitta di ieri e' da attribuire esclusivamente a Venezia. Ad un certo punto hanno detto "basta" e ci si e' spenta la luce.
Troppo più forti di noi anche se va ricordato che gli mancavano due giocatori importanti.
Quando una squadra di quel livello si mette a giocare seriamente una squadra come la nostra ha pochissime possibilita' per venirne fuori.
 
Top
view post Posted on 1/2/2021, 13:44     +1   +1   -1
Avatar

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
327
Reputation:
+56

Status:


Credo che quest anno bisogna accontentarsi di ciò che siamo. Io non spenderei neanche un euro per il lungo a meno che non si firmi anche per il prossimo anno. Credo che il merito del coach sia stato quello di far rendere la squadra al suo massimo quasi subito, ma non penso che migliori ancora con il tempo o giocando assieme.
 
Top
view post Posted on 1/2/2021, 14:16     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,904
Reputation:
+475
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (cris970 @ 1/2/2021, 10:30) 
te scherzi

No, non scherzo (cioè sì, ma solo per la parte dei tacchi! :D), non mi era piaciuto sin dall'inizio, è vero che recentemente è entrato meglio nella mentalità della squadra e del coach, ma continua ad essere un play con troppi difetti, non bilanciati dalla produzione offensiva (incostante)

A livello di squadra abbiamo un bilancio completamente pari, 1412 punti fatti e 1412 subiti. Ti aspetti che il tuo play titolare, di cui ci hanno raccontato per tutta l'estate che doveva essere uno dei punti di riferimento del triangolo di giocatori importanti nel quintetto, abbia un contributo positivo quando è in campo, e che siano invece le riserve a soffire... invece con Rob1 siamo con +/- negativo.
Rob2 mi sembra molto più uomo squadra, magari con meno talento, ma anche meno difetti, e visione del gioco non gli manca.
 
Top
view post Posted on 1/2/2021, 14:47     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,774
Reputation:
+337

Status:


allora, alla luce di ciò, e anche alla luce di quanto si vede in campo ( rendimento Zanotti, attitudine al rimbalzo di Filipovity), non posso condividere come prioritaria l'aggiunta di un lungo, perdipiù mediocre, visto che non credo che potremmo permetterci un'iradiddio.
nel senso, se ho due soldi, provo a metterli per migliorare quella situazione li
 
Top
view post Posted on 3/2/2021, 13:45     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+159

Status:


CITAZIONE (cris970 @ 1/2/2021, 10:30) 
te scherzi, ma io credo che sia davvero il nostro problema principale, non mi sembra veda il gioco un gran che, ogni entrata è un'avventura, passatore? boh, in difesa uno in meno, rimane il tiro da fuori ignorante che va e viene, troppo poco.. i nostri very play sono delfino, cain, filloy, robinson2/massenant, che pur non perfetti si vede che sanno che spartito leggere..
guarda, Drell come quinto straniero ci può anche stare, lui come play titolare molto meno..

Quoto
E' una guardia nana da campetto, coi pro ed i contro che questo comporta
 
Top
view post Posted on 18/2/2021, 13:10     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,904
Reputation:
+475
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


https://sportando.basketball/amadori-per-i...una-buona-base/

In estate non ricordavo fossero stati annunciati così tanti biennali, ma magari ho la memoria corta io. Se hanno lavorato per rinnovare a stagione in corso, molto bene. Beh, molto bene per Cain per esempio, per Robinson non so...

N.B. Mai viste così tante interviste e sentite così tante spiegazioni nei periodi bui. ;)

0001-d8cc61bb-4d275288-5473-31f6dcba
 
Top
view post Posted on 24/2/2021, 19:05     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
3,495
Reputation:
+16
Location:
Milano

Status:


 
Top
view post Posted on 25/2/2021, 22:38     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+159

Status:


CITAZIONE (Benji! @ 24/2/2021, 19:05) 

Rumors su chi sia? Tambone e Cain esclusi.
 
Top
view post Posted on 25/2/2021, 23:10     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,786
Reputation:
+454
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Direi anche Drell; l’ha già avuto...... e Massenat, che oggi dovrebbe essere stato a Rossini Tv......
 
Top
view post Posted on 26/2/2021, 00:16     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,861
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 25/2/2021, 23:10) 
Direi anche Drell; l’ha già avuto...... e Massenat, che oggi dovrebbe essere stato a Rossini Tv......

“ Il tributo al Covid della Vuelle non è stato pagato interamente. Ieri la società ha annunciato, con uno stringatissimo comunicato nel tardo pomeriggio la presenza nel gruppo squadra di un positivo “ messo subito in isolamento”. Nel poco tempo a disposizione non si è riusciti a sapere di più, ma stando a delle indiscrezioni attendibili non si tratterebbe di un giocatore, di conseguenza dovrebbe trattarsi di un membro dello staff tecnico o medico al seguito della squadra.”

Corriere Adriatico
 
Web  Top
747 replies since 15/6/2020, 14:20   32227 views
  Share