Repesa VATTENE!!!, Le buone e sane tradizioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2020, 09:43     +1   +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Imbarazzanti.

 
Top
view post Posted on 23/6/2020, 12:34     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,786
Reputation:
+454
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


E' colpa di Rocco Casalino, in questo momento in Italia anche le persone più improbabili si trovano ad armeggiare con ste cose.........
Un grande allenatore che non vedevamo da molti anni.
Ovviamente deve trovare un contesto diverso da quel che vediamo da otto anni a questa parte
 
Top
view post Posted on 23/6/2020, 17:41     +2   +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


e portati via anche Gentile
 
Top
view post Posted on 28/6/2020, 18:46     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


E' sbarcato Repesa.

 
Top
view post Posted on 29/6/2020, 06:00     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (Fonsie @ 28/6/2020, 19:46) 
E' sbarcato Repesa.


Hanno scroccato il passaggio dall’ amico di turno..
 
Top
view post Posted on 29/6/2020, 06:37     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,786
Reputation:
+454
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Quel bugatto di Ario gli aveva offerto un posto ponte sul traghetto Ancona Spalato.
Non si sono accordati su chi dovesse fornire il sacco al pelo, così Jasmino s’e’ chiamato l’amico con lo yacht e l’ha mandato a quel paese.........
 
Top
view post Posted on 29/6/2020, 12:04     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Lo yacht è di un noto mobiliere pesarese . Che sia stato aggiunto un altro posto a tavola?
 
Top
view post Posted on 29/6/2020, 12:44     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,904
Reputation:
+475
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Vedete complotti da tutte le parti, siete incorreggibili! :rolleyes:

Ed io che ero venuto per scrivere che mai il termine "SBARCA a (*nome squadra*)" era stato più appropriato! :D
 
Top
view post Posted on 29/6/2020, 18:03     +1   +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,786
Reputation:
+454
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Il morale e’ alto, non si sa perché.........
 
Top
view post Posted on 29/6/2020, 19:44     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Io ancora devo capire il perché di tutto ... perché Repesa è a Pesaro.. perché Amadori è Costa fanno gli spot col sorrisone e perché hanno fatto il siparietto dell’ approdo a Pesaro del nuovo coach con metodo non convenzionale.. non vorrei che fosse tutto come prima è hanno cambiato solo la strategia di marketing e Repesa a ottobre scappa e Calbini sarà il vero coach..
 
Top
view post Posted on 29/6/2020, 22:00     +1   -1
Avatar

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
327
Reputation:
+56

Status:


CITAZIONE (AndryFranZ @ 29/6/2020, 20:44) 
Io ancora devo capire il perché di tutto ... perché Repesa è a Pesaro.. perché Amadori è Costa fanno gli spot col sorrisone e perché hanno fatto il siparietto dell’ approdo a Pesaro del nuovo coach con metodo non convenzionale.. non vorrei che fosse tutto come prima è hanno cambiato solo la strategia di marketing e Repesa a ottobre scappa e Calbini sarà il vero coach..

Credo che ci sia Proli dietro tutto ciò... e credo che le Final8 abbiano fatto capire ai Beretta le vere potenzialità di questa città
 
Top
view post Posted on 19/4/2021, 13:42     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,904
Reputation:
+475
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Non avevo sbagliato completamente, in fondo, quando non vedevo Brindisi come così imbattibile in questo momento, neanche a casa loro.
Ieri sera Galbiati ha dato una lezione di tattica sul campo, mettendoli in grave difficoltà sui punti deboli causati dalle loro assenza, cosa che noi non siamo mai riusciti a fare. Ma anche una lezione a livello di gestione umana dei giocatori: incitandoli sempre e facendoli sentire importanti, anche quando sbagliavano.
E Cremona è già salva quando sembrava che neanche si potesse iscrivere, partendo di conseguenza molto tardi con il mercato e relative conseguenze. Volendo possono ancora aspirare ai playoff.

Una netta differenza rispetto alla gestione del nostro coach, che sino a due mesi fa sembrava intoccabile e incapace di sbagliare, in grado di trasformare in oro anche il povero Drell, come re Mida.
E' però facile gestire una squadra quando tutto va bene, e in quei casi i giocatori magari sopportano anche tutte le urla e le sfuriate... quando tutto va male invece, quegli stessi atteggiamenti ti si rigirano contro, e molte delle facce dei nostri giocatori tornando in panchina a prendersi urlacci (vd Tambone ieri, per esempio), la dicono lunga.
E come andare a lavorare in una ditta in cui il capo non fa altro che urlare a tutti i dipendenti e mettere tutti sotto pressione. Per un po' ti può andare anche bene, se vedi che il sistema funziona... ma se poi i risultati iniziano a mancare, ti chiedi chi te lo fa fare di prendere urla tutti i giorni.

A questo punto non mi sorprenderebbe se le strade si separassero a fine stagione, dopo una luna di miele intensa ma già terminata. Ci saranno sicuramente in roster giocatori che non ha voluto, altri che ha ereditato... ma due dei problemi principali della squadra, Robinson e Filloy, che hanno assorbito una gran fetta del budget, sono stati voluti fortemente dal coach.
Eboua, che molti di voi hanno trovato svogliato (sarà per il sogno americano, o per altri motivi? perchè l'anno scorso era l'unico di cui eravamo sicuri che avrebbe dato il 100% in campo ad ogni partita) è chiaramente l'ennesimo segnale del poco accordo che c'è con la società (diventata decisamente silenziosa dopo la F8)
Paul sarà anche svogliato e con la testa da un'altra parte, ma solo 9 minuti in un partita in cui mancano sia Cain che Delfino, ed in cui vedi entrare Drell al posto di Filipovity come primo cambio dei LUNGHI dalla panchina al minuto 2:30, mentre sottocanestro ci stanno facendo un mazzo tanto (N.B. Delia solo 5 dei 25 punti li ha messi a segno contro Eboua, nonostante non sia un centro e gli conceda tanti cm)... stiamo parlando di basket o di decisioni "politiche"? Sarei scoraggiato anche io al suo posto, e mi starei già chiedendo perchè sono tornato.....

Ultima nota sulla partita di ieri. Per chiamare il primo timeout, ha aspettato che fossimo sotto 27-12. (Solo in quel momento Eboua è entrato in campo tra l'altro) Bussola persa completamente per strada.


Scusate per la lunghezza del post, ma quando ci vuole ci vuole.
 
Top
view post Posted on 20/4/2021, 06:48     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+159

Status:


Repesa ultimamente non ci sta capendo molto, il ritardo sui timeout è un indice fra i tanti
A mio avviso anche il preparatore atletico ha cannato: dopo la coppa Italia si poteva fare un lavoro migliore di recupero fisico con i non convocati per le nazionali ed invece sono tutti rallentati.
Quelli rimasti a Pesaro erano Robinson, Cain, Delfino , Filloy, Tambone.
Non considero per ovvi motivi Massenat
 
Top
view post Posted on 20/5/2021, 12:09     +1   +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,904
Reputation:
+475
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


24 ore per salutarlo e poi anche questo topic chiude!

:alienff: :ph34r: :alienff: :ph34r: :alienff: :ph34r:
 
Top
view post Posted on 20/5/2021, 12:51     +2   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,420
Reputation:
+167
Location:
Ascoli Piceno

Status:


si era capito che molto non andava e ripeto quanto detto qua o in altro topic: a prescindere dalla professionalità e tutto quello che volete da parte della società, dagli infortuni e il covid, lui non ha fatto una bella figura professionalmente parlando. Ci ha usati come trampolino di (ri)lancio e dopo la disastrosa stagione sospesa ci sta pure.. ritorniamo alle nostre macerie.
 
Top
30 replies since 23/6/2020, 09:43   1448 views
  Share