Abbonamenti nella mediocrità, prezzi bassi - incassi bassi- squadra bassa

« Older   Newer »
  Share  
For_Whom_The_Bell_Tolls
view post Posted on 16/10/2020, 12:03 by: For_Whom_The_Bell_Tolls     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Capisco che è ingiusto per le famiglie in difficoltà e che vorrebbero cmq vedere un po' di basket, ma con così' poche entrate, anche io penso che i prezzi dovrebbero essere più alti.
Tra l'altro, i 200 includono o escludono i consorziati e ditte amiche? Se non ricordo male, la prima giornata erano entrati solo loro. Se non sono 200 paganti reali, neanche i 10.000 si mettono in cassa.

Cmq, a costo di ripetermi, trovo assolutamente assurde queste continue decisioni dell'ultima ora senza una linea comune. E trovo assurdo "demonizzare" gli sport, quando immagino che anche da voi ci siano spesso mezzi di trasporto pieni (tanto per fare uno dei tanti esempi possibili) in cui si corrono molto più rischi che in uno stadio di basket distanziati di metri. Se tutti i politici del mondo fossero realmente preoccupati per la salute della gente, prenderebbero altri tipi di misure (in questo caso, aumento dei mezzi pubblici, incentivi al lavoro da casa, scaglionamento degli orari lavorativi, etc) invece di perdere tempo a cambiare mille idee e creare una confusione terribile su mille argomenti diversi. Poche cose, chiare e ben fatte, invece di mille titoli e parole.

/rant/offtopic
 
Top
257 replies since 13/10/2020, 07:02   7651 views
  Share