Playoff serie A

« Older   Newer »
  Share  
22maggio2010
view post Posted on 8/6/2021, 22:12     +1   +1   -1




CITAZIONE (jolly1176 @ 8/6/2021, 23:10) 
Una super virtus ed un Messina che per 2 partite non ci ha capito una mazza....

Nonostante 61 liberi in due partite ,nemmeno la Siena dei bei tempi
 
Top
view post Posted on 9/6/2021, 21:51     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


Spero che Milano si svegli perché la finale merita e vorrei vedere più partite possibili.
Non posso credere che Messina si becchi un clamoroso 4-0
 
Top
view post Posted on 9/6/2021, 21:54     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,425
Reputation:
+169
Location:
Ascoli Piceno

Status:


CITAZIONE (jolly1176 @ 9/6/2021, 22:51) 
Spero che Milano si svegli perché la finale merita e vorrei vedere più partite possibili.
Non posso credere che Messina si becchi un clamoroso 4-0

credo verrai deluso (come me del resto) ma sono felicissimo perchè non l'ho mai sopportato (pur avendo acquistato e letto due suoi libri tecnici :P )
COme dicevo alla vigilia da tifoso Vuelle è comunque un mezzo funerale tra 'ste due squadre in finale ma vedere MEssina umiliato ha il suo perchè
 
Top
view post Posted on 9/6/2021, 21:57     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,802
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Al di la degli aspetti tecnici, Bologna ci sta mettendo il triplo di energie, Milano sembra non averne più. Lo scorso anno il covid tolse una probabile eurolega all'Efes e uno scudetto alla Virtus. Quest'anno se lo riprendono.
 
Top
view post Posted on 9/6/2021, 22:00     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,425
Reputation:
+169
Location:
Ascoli Piceno

Status:


CITAZIONE (22maggio2010 @ 9/6/2021, 22:55) 
Messina il virologo rischia lo sweep dopo aver speso 35 milioni in Italia?Lo spagnolo anche oggi tutelato come pochi,proteste e niente tecnici,ora speriamo in uno sweep e tutti a casa

si oggi, più che la loro voglia, li hanno tenuti a galla finchè hanno potuto gli arbitri (non con fischiate clamorose ma tanti piccoli aiutini e mancati tecnici a giocatori e Messina per esempio).
Eppure incredibilmente non è bastato ma anzi sono stati loro a farsi irretire nel nervosismo..
 
Top
view post Posted on 9/6/2021, 22:32     +1   +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,918
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Come scritto in tag, benzina finita, anche se in teoria oggi "esordivano" Tarczewski e Micov.
Altro fattore: idee molto limitate in attacco, con circolazione di palla latitante e conseguente prevedibilità.

Un appunto su Alibegovic: mi ero chiesto a lungo cosa ci faceva in questa squadra, e perchè gli davano anche minuti... mi sono dovuto ricredere con il tempo, ha dimostrato di avere un suo perchè.
 
Top
view post Posted on 10/6/2021, 07:30     +1   +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Tornando in topic:
le scuse di Messina sono insostenibili .
Milano straaiutata dagli arbitri Insopportabile Rodriguez che protesta sempre e non gli fischiano mai un tecnico
 
Top
view post Posted on 10/6/2021, 07:55     +2   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,425
Reputation:
+169
Location:
Ascoli Piceno

Status:


si 9+16, su Messina e la sua inadeguatezza di gestore del gruppo e letture delle partite se ne potrebbe scrivere a fiumi.
Poi io ricordo un tecnico ad un nostro giocatore perchè si mise le mani nei capelli mentre le terne qua lasciano fare tutto a tutti (e per tutti intendo quelli a nord di Bologna tanto per chiarirsi..).
Guarda un pò la vita che ti porta a difendere i bolognesi.. :wacko:
 
Top
view post Posted on 10/6/2021, 12:21     +1   +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,204
Reputation:
+298

Status:


Ero venuto a scrivere una battuta provocatoria rivolta all' amico romano, ma vedo che stavolta è durato meno di un gatto in tangenziale :lol: , meglio così ;)

Comunque volevo dire che Messina mi ricordo un po' Mourinho, allenatori che campano di rendita su risultati ottenuti più di 10 anni fa, buon per loro che trovano chi li paga.
 
Top
view post Posted on 10/6/2021, 12:42     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,918
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 10/6/2021, 13:21) 
Ero venuto a scrivere una battuta provocatoria rivolta all' amico romano, ma vedo che stavolta è durato meno di un gatto in tangenziale :lol: , meglio così ;)

Guarda che ho un gran rispetto per i gatti, meno per le tangenziali, però con questi commenti rischi! :P
Appena finito di ripulire i vari spam di questi giorni, vediamo come finisce la serie e se Milano riesce ad evitare un 0-4 che sarebbe veramente disastroso. Anche se al momento è dura capire come possano farlo, a meno che sia la stessa Bologna ad avere un calo a livello di tensione difensiva.
 
Top
view post Posted on 10/6/2021, 13:01     +2   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


La scusa delle 90 partite a livello fisico non regge, perché hanno un roster lungo come una franchigia Nba...se poi ne fa ruotare solo 10 il problema è dell'allenatore... secondo me ha pesato più la stanchezza mentale, per la Virtus questa è la serie della vita, per Milano il dopo Final Four invece è stata inteso come l'intervallo che li separa dalle vacanze, non un caso che Datome ieri sia stato l'ultimo a mollare...e anche qui l'allenatore ha quindi le sue colpe.
 
Top
view post Posted on 11/6/2021, 21:30     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,802
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


E 4 a 0 fu. Questa Bologna, soprattutto questa difesa, probabilmente neanche la migliore versione stagionale di Milano l'avrebbe battuta.
 
Top
view post Posted on 11/6/2021, 22:58     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,918
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Alphonso @ 11/6/2021, 22:30) 
E 4 a 0 fu. Questa Bologna, soprattutto questa difesa, probabilmente neanche la migliore versione stagionale di Milano l'avrebbe battuta.

Un peccato perchè anche se dal risultato a senso unico, ci sono stati alcuni tratti di partita dall'intensità veramente altissima. Non spettacolare, ma combattuta, tattica e tirata come deve essere una vera finale.
Era già successo in gara 2... quella è il momento in cui Milano è stata virtualmente "uccisa", perdendo in casa due di seguito dopo aver dato veramente tutto.

Markovic MVP occulto di molte partite, e Pajola... che grinta... avercene di ragazzi ITA così.
 
Top
view post Posted on 13/6/2021, 13:12     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,918
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Dopo la pubblicità per gara 5 (oltre al taglio della diretta per dare la linea al pre partita del calcio), ecco ora a voi la conferma che la serie non è finita.

jpg

Tra l'altro, ricordo male o gli scorsi anni la finale la passavano anche su Rai2 a volte?
Avendo dopo tanto tempo due realtà come BO e MI coinvolte, neanche ci hanno provato?
:sick:
 
Top
view post Posted on 15/6/2021, 13:03     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,425
Reputation:
+169
Location:
Ascoli Piceno

Status:


qualcosa sottotraccia comincia a muoversi..

https://sportando.basketball/assemblea-di-...lo-nei-playoff/

E comunque resta un problema italiano; anche il Barcellona mi pare vicinissimo al titolo nazionale dopo Efes e CSKA.
 
Top
29 replies since 13/5/2021, 22:55   731 views
  Share