Aza vattene!!!, Una sola certezza, prima o poi di cacceremo ancora!

« Older   Newer »
  Share  
matty.ma
view post Posted on 18/10/2021, 15:17 by: matty.ma     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,672
Reputation:
+26

Status:


Quello che non sopporto è l'atteggiamento in campo, in primis Jones che per la metà del tempo che è in campo cammina.
Delfino ha 40 anni se non c'è una squadra a supportarlo soprattutto in difesa, diventa un danno anche lui, e vengono fuori tutti i limiti.

La squadra non c'è per niente, sono solo una cozzaglia di giocatori che gioca ognuno per conto suo, manca un leader in campo e soprattutto fuori, ripeto non si può vedere gente che cammina per il campo e l'allenatore impassibile.

In questo momento abbiamo un sacco di problemi, ma il più grosso siede in panchina, Aza non ha un idea ne di gioco ne di gestione del gruppo, che fa passare in secondo piano anche Demetrio.

CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 18/10/2021, 11:50) 
Oltre alla preparazione della partita, come sempre da notare le solite rotazioni senza molto senso, che ci hanno riportato a un quintetto Moretti-Tambone-Delfino-Drell (poi Zanotti)-Camara. Un quintetto usato anche settimana scorsa che sulla carta ha molto poco senso, senza nessuno degli USA in campo. Ed il bello è che anche stavolta non ha funzionato male. Sarà un segnale?

Si vedono quintetti improbabili perchè almeno loro ci mettono la voglia, gli USA hanno un atteggiamento imbarazzante e Aza non si incazza neanche, se ripenso a Repesa sa le schiaffe che volavano quest'anno.
 
Top
106 replies since 17/7/2021, 18:27   3347 views
  Share