Pizza VATTENE!!!!!!!!!!, In questo forum il benvenuto si da’ così

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2022, 13:05     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 29/6/2022, 14:03) 
Il ragionamento sui soldi può anche non fare una piega, ma io mi vedo costretto a ripetere la stessa domanda: se la situazione era questa (quella di dover mettere 750+1), lo era anche a febbraio. Se Pizza non ha quel potere finanziario, non lo aveva neanche a febbraio. Cosa stavano sbandierando in quel periodo? Chi volevano prendere in giro? Chi è stato al gioco o chi si è ritrovato fregato?
Presentata in questo modo, francamente trovo la situazione ancor più insultante.
Siccome il giochino mi dimetto/non mi dimetto non funzionava più, hanno illuso tutti con un altro diversivo (in periodo in cui la retrocessione era ancora più che possibile).
Pizza ci ha messo cmq qualcosa di suo, con i suoi soldi si è preso Mejeris che chi ha girato la stagione, e il risultato ora è un calcio nel didietro, rinunciando anche ai soldi che avrebbe potuto portare non come proprietario, ma con un maggiore coinvolgimento.

(e non mi stancherò mai di ripetere che il Consorzio non era nato come proprietario, ma come supporto alla proprietà. Non è un individuo singolo che ci mette 750 e che vuole giustamente il 51% per farsi da parte. Quei 750 sono il frutto di molta molta gente differente. Nel momento in cui il Consorzio mette ogni genere di paletti per tornare nel posto che gli competeva, smette di esercitare la funzione per cui era nato... bell'amore per la società e per un futuro migliore :b: :b: :b: )

mi sembri un po' troppo complottista..
 
Top
view post Posted on 29/6/2022, 13:10     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (cris970 @ 29/6/2022, 14:05) 
mi sembri un po' troppo complottista..

solitamente nella vita reale all'infuori della VL non mi considero tale, ma evidentemente loro mi ci hanno portato... ;)
Tu come vedi quindi l'annuncio di febbraio?
 
Top
view post Posted on 29/6/2022, 13:35     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 29/6/2022, 14:10) 
CITAZIONE (cris970 @ 29/6/2022, 14:05) 
mi sembri un po' troppo complottista..

solitamente nella vita reale all'infuori della VL non mi considero tale, ma evidentemente loro mi ci hanno portato... ;)
Tu come vedi quindi l'annuncio di febbraio?

un esuberante Pizza che si scontra con la realtà dei numeri...
 
Top
view post Posted on 29/6/2022, 13:53     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (cris970 @ 29/6/2022, 14:35) 
un esuberante Pizza che si scontra con la realtà dei numeri...

Ti darei anche ragione, se non fosse per un dettaglio: è stata la società, e non Pizza, ad annunciare sorprese in arrivo e un nuovo proprietario per il futuro. A quei tempi neanche si sapeva chi fosse la persona coinvolta. Metto solo un articolo, ma ce ne sono vari nei differenti topic.

 
Top
view post Posted on 29/6/2022, 14:23     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


io ci leggo una E.Ferri entusiasta di riempire una paginone con sparate senza fondamento, non ci sono dichiarazioni della società' e anche all'epoca mi pare di aver detto, ma de che? In quanto, sempre per i freddi numeri, Italservice NON ha il giro d'affari necessario per far si che Pizza sia il proprietario o l'azionista di riferimento si una società di Serie A, ma nemmeno lontanamente, tipo due ordini di grandezza di differenza
poi oh, possiamo anche far finta di crederci, del resto i tifosi non disdegnano gli Amadio, due/tre da grandoni, un sacco di buffi e poi si vedrà
 
Top
view post Posted on 29/6/2022, 17:31     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


In pochi ci abbiamo creduto, perlomeno qui nel forum direi.
Ma qualcuno la avrà annunciata questa nuova proprietà, o è una pura invenzione dei tifosi e dei giornalisti? :unsure: :unsure: :unsure:
I giornalisti di solito sono l'altavoce di... ?
 
Top
view post Posted on 29/6/2022, 17:48     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Ragazzi occhio a buttar via il bambino oltre all’acqua certamente sporca. 750 o quel che sono all’anno più o meno ci stanno da anni…….. si spendono non benissimo, e questo c’è lo siamo detto da anni e anni, ma quei pochi o tanti soldi ci stanno.
Dai, non cercherei temi complottistici, non si sono capiti, magari devono mettere a fuoco le faccende, anche il Signore ci ha messo 6 giorni per creare l’Universo………. Calma.
Lasciamoli lavorare, tanto diversamente non ci sono altre soluzioni.
 
Top
view post Posted on 29/6/2022, 18:13     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (cris970 @ 29/6/2022, 15:23) 
io ci leggo una E.Ferri entusiasta di riempire una paginone con sparate senza fondamento, non ci sono dichiarazioni della società' e anche all'epoca mi pare di aver detto, ma de che? In quanto, sempre per i freddi numeri, Italservice NON ha il giro d'affari necessario per far si che Pizza sia il proprietario o l'azionista di riferimento si una società di Serie A, ma nemmeno lontanamente, tipo due ordini di grandezza di differenza
poi oh, possiamo anche far finta di crederci, del resto i tifosi non disdegnano gli Amadio, due/tre da grandoni, un sacco di buffi e poi si vedrà

No no, fu proprio Ario Costa a dire che c'erano novità sia sul fronte acquisti (Mejericks) che sul fronte societario con l'entrata di un nuovo proprietario, la vecchiaia incombe e la mia memoria mi fa brutti scherzi ma fino a qualche mese indietro ci arrivo bene.
Suvvia, era un periodo in cui non c'era un becco di un quattrino e avevamo bisogno di un 4 come il pane, ad Ario Costa non sarà parso vero che Pizza si offriva di pagare Mejeriks e di entrare con nuove risorse in società, avrà chiamato quelli del consorzio per dire che Pizza si offriva di pagare il giocatore e che aveva interesse ad entrare in società, al che il consorzio gli avrà risposto "prendi i soldi e scappa Ario, che a farlo entrare in società ci penseremo poi", che sia andata cosi mi sembra palese.
Ma era comunque chiaro a tutti che Pizza non ha la forza economica per sostenere una serie A di basket, sarei curioso di capire quale era la sua proposta.
 
Top
view post Posted on 29/6/2022, 18:27     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Anche l'articolo stesso riportava le parole, ma non volevo insistere...

Penso che siamo tutti curiosi di sentire la voce della società... in tanti si aspettavano anche una smentita, o perlomeno il racconto della propria visione dei fatti, dopo le dichiarazioni di Pizza... ma temo che come al solito...

640x360_C_2_video_802079_videoThumbnail

:P

CITAZIONE (Alfordino @ 29/6/2022, 18:48) 
Ragazzi occhio a buttar via il bambino oltre all’acqua certamente sporca. 750 o quel che sono all’anno più o meno ci stanno da anni…….. si spendono non benissimo, e questo c’è lo siamo detto da anni e anni, ma quei pochi o tanti soldi ci stanno.
Dai, non cercherei temi complottistici, non si sono capiti, magari devono mettere a fuoco le faccende, anche il Signore ci ha messo 6 giorni per creare l’Universo………. Calma.
Lasciamoli lavorare, tanto diversamente non ci sono altre soluzioni.

E' da oltre 10 anni che vengono lasciati lavorare, fra poco diventeranno una dozzina. In questo modo altre soluzioni non ci saranno mai.
 
Top
view post Posted on 29/6/2022, 18:33     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 29/6/2022, 19:27) 
Anche l'articolo stesso riportava le parole, ma non volevo insistere...

:D :D :D
le parole sarebbero "e non è finita qua"??? sarebbe una dichiarazione di nuova proprietà?
dai, l'ha fat creda..
 
Top
view post Posted on 29/6/2022, 18:38     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Se non ti fidi di me, puoi almeno fidarti della fantastica memoria di Craig! :P
(o cercare tutti gli articoli e dichiarazioni di quell'epoca ;) )
 
Top
view post Posted on 29/6/2022, 20:52     +2   +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
745
Reputation:
+153
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


Pizza vuol far lo sborone e poi si "accorge" di non avere quattrini. Non è credibile. Non siamo al bar e Pizza non è un bambino in vena di farsi sputtanare sui giornali. Per il resto possiamo solo fare illazioni, nessuno sa come può essere andata veramente.

Io però vivo di pregiudizi, e ce l'ho con il consorzio
 
Top
view post Posted on 29/6/2022, 21:39     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


Pizza spara merda su decine e decine consorziati e questi tutti muti, tutti, manco uno che ribatte. Qualcuno mi spieghi il perchè per favore.
 
Top
view post Posted on 30/6/2022, 05:43     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


CITAZIONE (Mark Hollis @ 29/6/2022, 22:39) 
Pizza spara merda su decine e decine consorziati e questi tutti muti, tutti, manco uno che ribatte. Qualcuno mi spieghi il perchè per favore.

Perfetto. Se è per questo manco la società ha difeso i suoi consorziati.
Han fatto dei gran giri di parole e basta.
 
Top
view post Posted on 30/6/2022, 07:59     +1   +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (Mark Hollis @ 29/6/2022, 22:39) 
Pizza spara merda su decine e decine consorziati e questi tutti muti, tutti, manco uno che ribatte. Qualcuno mi spieghi il perchè per favore.

Te hai mai sentito i singoli consorziati rilasciare dichiarazioni in passato? a memoria io no, di solito parlava Amadori, e quando parlava si lamentava con i tifosi o contro il destino cinico e baro.
Ma poi perché muovere la puzza, meglio starsene muti e lasciare scivolare la cosa che tanto la gente poi dimentica, sempre che alla massa dei tifosi interessino queste diatribe.
 
Top
141 replies since 9/3/2022, 14:00   3888 views
  Share