Pizza VATTENE!!!!!!!!!!, In questo forum il benvenuto si da’ così

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2022, 12:33     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 30/6/2022, 08:59) 
CITAZIONE (Mark Hollis @ 29/6/2022, 22:39) 
Pizza spara merda su decine e decine consorziati e questi tutti muti, tutti, manco uno che ribatte. Qualcuno mi spieghi il perchè per favore.

Te hai mai sentito i singoli consorziati rilasciare dichiarazioni in passato? a memoria io no, di solito parlava Amadori, e quando parlava si lamentava con i tifosi o contro il destino cinico e baro.
Ma poi perché muovere la puzza, meglio starsene muti e lasciare scivolare la cosa che tanto la gente poi dimentica, sempre che alla massa dei tifosi interessino queste diatribe.

This.
E poi forse per dare queste risposte dovrebbero dire cose che... peggiorerebbero la situazione diciamo.
 
Top
view post Posted on 14/7/2022, 12:58     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Alla fine non è arrivata nessuna smentita, tutti amici come prima.

E' anche tempo di togliere il topic da in cima, in questo caso il Pizza VATTENE!!!!!!!!!! non ha funzionato, non essendo praticamente neanche arrivato.
Grazie per Mejeris e per la comparsata ai playoff. Senza il lettone il terzultimo posto abituale poteva essere il risultato della stagione! :P
 
Top
view post Posted on 14/7/2022, 20:40     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 14/7/2022, 13:58) 
Alla fine non è arrivata nessuna smentita, tutti amici come prima.

E' anche tempo di togliere il topic da in cima, in questo caso il Pizza VATTENE!!!!!!!!!! non ha funzionato, non essendo praticamente neanche arrivato.
Grazie per Mejeris e per la comparsata ai playoff. Senza il lettone il terzultimo posto abituale poteva essere il risultato della stagione! :P

aspetta aspetta. non avere fretta, staranno ancora definendo la smentita
 
Top
view post Posted on 14/7/2022, 22:45     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Mark Hollis @ 14/7/2022, 21:40) 
aspetta aspetta. non avere fretta, staranno ancora definendo la smentita

:D
La pazienza non è mai stato il mio forte, e guarda che con la VL ne ho avuta tanta...
La smentita arriverà a dicembre, insieme al primo giocatore da acquistare per rimediare agli errori estivi! :P
 
Top
view post Posted on 9/1/2023, 22:11     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Scrivo qui x riprendere i ragionamenti che ci occupano da una vita.
Grande campionato finora, grande squadra, grazie al Signore e alla dirigenza (per una volta gli va detto grazie) e’ pure una squadra finalmente profonda, ma comunque impestata da contrattempi vari di poco conto (influenze) che comunque ci hanno tolto un giocatore a Trento(Tote’) e uno a Reggio (Kravic), poi infortuni gravi e non di Delfino, Tambone, Kravic, Mazzola, e da ultimo i malanni che si trascina lo stesso Chara.
Serve un’aggiunta di un giocatore importante in grado di puntellare quanto di buono sin qui fatto e qui si vede l’errore strategico di non aver trovato una soluzione ragionevole alle discussioni estive.
Non servono vagonate di soldi, ma un minimo di elasticità’ finanziaria x intervenire sul mercato qualora la situazione, com’è’ evidente, lo richiede. E’ del tutto evidente che la presente esigenza vada gestita in altro modo, ma io fossi in VL riprenderei sotto traccia i ragionamenti della scorsa estate.
Poi il coinvolgimento di persone nuove a mio avviso potrebbero anche introdurre nuove idee per valorizzare e monetizzare il rinnovato interesse del pubblico (curva ospiti, gradinate, ecc.).
 
Top
view post Posted on 10/1/2023, 08:30     +1   -1
Avatar

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
327
Reputation:
+56

Status:


A Trento mancavano sia Kravic che Totè.
 
Top
view post Posted on 7/7/2023, 13:15     +1   +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Sto facendo una riflessione su sto “ragazzo” (ragazzo solo in termini anagrafici, quantomeno rispetto al sottoscritto, per carità lunghi da me voler offenderlo…….), Pizza, che fa nel basket quello che aziendalmente vedo come fumo negli occhi.
Invece che misurarsi in una realtà “strutturata” (più o meno parole sue di circa un anno fa), preferisce una visibilità ……….. esclusiva su realtà di secondo, terzo piano; magari arriverà’ anche in serie A, ma sticazzi, è’ un progetto magari anche di successo ma destinato a rimanere in dimensioni del tutto irrilevanti nel sia pur asfittico panorama cestistico italiano.
Senza offesa, è’ il tipico modo di pensare del medio imprenditore italiano, conoscendone personalmente qualche migliaio (ma non Pizza evidentemente).
 
Top
141 replies since 9/3/2022, 14:00   3884 views
  Share