Repesa R-E-V-A-T-T-E-N-E, Un suffisso……… una sentenza, comunque ben ritornato coach

« Older   Newer »
  Share  
cris970
view post Posted on 3/4/2023, 11:26 by: cris970     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


mi sta deludendo molto..
ho lodato il lavoro estivo che si vedeva nei primi mesi, ma poi?
la squadra non ha mai difeso se non a tratti.. e chi è che deve riuscire a farlo fare?
in attacco ora siamo inguardabili, da qualcosa dipenderà..
ma anche in certi modi.. da qualche mese le interviste sono state "la squadra non è competitiva..", boh, aiuta? "non ci alleniamo in 10" "non ci alleniamo al palas"...
questione Moretti.. come già detto, il giocatore era questo anche a luglio e penso fosse palese a tutti, non è che hai la bacchetta magica e diventa Beverly..
Io credo che una qualità di un allenatore debba anche essere adattarsi a quello che hai e far rendere la squadra al meglio, tra l'altro lui ha avuto praticamente carta bianca.

Confronto con l'anno scorso, è arrivato Banchi e ha iniziato a fare con quello che aveva, e aveva Demetrio e lo faceva pure giocare! Mi ricordo parole anche schiette ma zero lamentele o puntare il dito sui giocatori
Ha responsabilizzato Davide, e non è che Moretti fosse difensore migliore di ora, però ha fatto in modo di sfruttarne il talento offensivo mettendo pezze alle sue difficoltà difensive.

L'idea del roster 'medio' ma lungo possiamo concludere che non paga se devi giocare 30 partite all'anno e continui a fare rotazioni vorticose e non trovi mai il bandolo.

Per ultimo il granchio preso con Kravic, perchè è un bel granchio, non dico ai livelli di un Groselle.. ma insomma..

Ora se Gud sta bene voglio ridere, perchè ci scommetto che non tiene lui in tribuna
 
Top
120 replies since 23/6/2022, 07:11   3215 views
  Share