Repesa R-E-V-A-T-T-E-N-E, Un suffisso……… una sentenza, comunque ben ritornato coach

« Older   Newer »
  Share  
Alfordino
view post Posted on 3/4/2023, 21:35 by: Alfordino     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Mah io ero partito molto diffidente, poi oggettivamente mi aveva straconvinto, poi dalla conferma di Gud e poi la collegata gestione del Moro e ultimamente pure quella di Chara mi ha rimesso tanti ma tanti dubbi in testa.
Piaccia o no, ma per me Moretti, Tambone, Mars, Chara, il Timido sono gli architravi della squadra, Mazzola lo era diventato (perdita gravissima), Tote’ e Visco sono i giovani che possono aggiungere o no, Kravic indubbiamente il grande punto interrogativo, Carlito per tutt’altri motivi che ben conosciamo altrettanto, poi sulle aggiunte.......Gud un bravo cristo, ma la serie A gli sta molto ma molto larga e Austin va rivisto; dopo 3 partite........... boh
A me tutta questa abbondanza anche oggi Messi come siamo la vedo poco; quelli da cavalcare a me sembrano evidenti, che siano sufficienti per vincere le partite non lo so, ma di certo, vedo che Austin o Carlito faticano a star in campo, li tolgo punto, poiché nel loro ruolo i miei giocatori centrali sono chiaramente altri.
 
Top
120 replies since 23/6/2022, 07:11   3215 views
  Share