Repesa R-E-V-A-T-T-E-N-E, Un suffisso……… una sentenza, comunque ben ritornato coach

« Older   Newer »
  Share  
cris970
view post Posted on 17/4/2023, 08:12 by: cris970     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


CITAZIONE (Mark Hollis @ 17/4/2023, 08:52) 
Non mi sento in grado di giudicare l'operato di un allenatore e non lo faccio. Però ho gli occhi per vedere che abbiamo un centro che è alto più di 2,10 e fisicamente si fa sballottare dalle guardie, quell'altro è Totè. Io penso che un centro come quello di Scafati al posto di uno dei nostri ti risolve 3/4 dei problemi, che in panchina ci sia Dio o Topo Gigio.

ah beh, però posso giudicare i risultati e la squadra in campo, il girone di ritorno è da esonero, sia per i numeri sia per quello che si vede in campo. 33 punti presi in casa nell'ultimo quarto da Scafati, non GS.
dite che ha smesso di allenare? per me allena anche troppo, sono tutti confusi, insicuri, chissà quante robe gli dice in allenamento, togliere Chara per due 'forzature' è emblematico, devono fare quello che dice lui, frega niente se quello anche forzando ne ha messi 33 e tenuti in partita da solo. ora come ora dovrebbero solo fare 4 robe semplici ma fatte bene, a partire dalla difesa

Io penso che un centro come quello di Scafati al posto di uno dei nostri ti risolve 3/4 dei problemi
che è poi quello che è stato per noi Jones l'anno scorso, meno filosofie e più ignoranza
 
Top
120 replies since 23/6/2022, 07:11   3215 views
  Share