Repesa R-E-V-A-T-T-E-N-E, Un suffisso……… una sentenza, comunque ben ritornato coach

« Older   Newer »
  Share  
kobe5206
view post Posted on 19/4/2023, 21:43 by: kobe5206     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


si sono d'accordo; e comunque resto dell'idea che uno così non può cambiare così repentinamente atteggiamento, abilità di condurre e capire le partite e capacità di tenere il polso della squadra (in una parola allenare).
Io lo dicevo alle prime del girone di ritorno che lo vedevo o rassegnato o scazzato e più volte non si è nemmeno preoccupato di gestire il bilancio degli scontri diretti.
La prima volta sappiamo come e perchè è finita in quel modo. Per stavolta aspettiamo le bocce ferme e secondo me voleranno stracci perchè deve esserci per forza qualcosa di rotto nei rapporti societari.
Comunque anche a livello di gestione diciamo "umana" c'è qualcosa che non va come aveva fatto notare qualcuno: c'è chi ha licenza di uccidere (in negativo) le partite stando sempre in campo e chi al primo errore scalda il pino dopo anche il cazziatone.
Secondo me avendo le pezze al culo non potevamo permetterci di esonerarlo e trovarne subito uno buono sennò.. aspetteranno anche loro le dimissioni immagino.
Resto basito dal fatto che questo sia lo stesso uomo che ascoltavo molto interessato nelle conferenze stampa e che invece adesso fa conferenze insipide e piene di scuse e rispondendo anche male.
 
Top
120 replies since 23/6/2022, 07:11   3215 views
  Share