Repesa R-E-V-A-T-T-E-N-E, Un suffisso……… una sentenza, comunque ben ritornato coach

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2023, 09:37     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


CITAZIONE (Mark Hollis @ 17/4/2023, 08:52) 
Non mi sento in grado di giudicare l'operato di un allenatore e non lo faccio. Però ho gli occhi per vedere che abbiamo un centro che è alto più di 2,10 e fisicamente si fa sballottare dalle guardie, quell'altro è Totè. Io penso che un centro come quello di Scafati al posto di uno dei nostri ti risolve 3/4 dei problemi, che in panchina ci sia Dio o Topo Gigio.

È la stessa cosa che ho pensato io vedendo il 32 di Scafati, però le responsabilità di Repesa ci sono tutte visto lo Statico Duo è stato assemblato su espressa volontà del coach.
 
Top
view post Posted on 17/4/2023, 14:19     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Al di là dei “numeri” finali di Logan, che però’ son numeri che fa da vent’anni a questa parte, quindi sostanzialmente te li devi aspettare giocandoci contro, ieri si è’ perso perché a mio parere c’era una differenza di fisicità in campo impressionante.
Peccato che non si giocava contro Milano, Bologna o Venezia, dove tale gap come dire è’ normale, ma contro ……… Scafati.
L’unico giocatore che aveva un vantaggio fisico a nostro favore era Chara, marcato da Okoye o da quel ragazzo italiano (Rossato?), che sono per taglia poco più e poco meno di due guardie.
Ed infatti Chara è’ sembrato MJJ, sul resto francamente non c’era oggettivamente gara………. Moretti giocava contro l’americano piccolino, che era più o meno delle sue misure, ma andava al doppio come quasi tutti i pari ruolo americani. Pinkins, per carità un buon giocatore, ma sembrava un mamma santissima di Eurolega…….. il loro centro è’ sembrato una versione europea di Embiid.
Ragazzi, anzi Gelsomino……………… era Scafati………
 
Top
view post Posted on 17/4/2023, 17:18     +1   +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,562
Reputation:
+157

Status:


LA cosa più eclatante è la mancanza di condizione di Moretti e Tambone rispetto all'anno scorso.
Tambone non sarà un fenomeno ma farsi andar via Logan così è roba da piangere
Moretti non è mai stato un mastino ma neanche questa roba qui.

Anche la preparazione sembrerebbe da partenza sparata.
I preparatori sono gli stessi dell'anno scorso. Suppongo facciano quello che decide il coach
 
Top
view post Posted on 19/4/2023, 21:34     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Finiamo in un modo o nell’altro questo campionato e poi lo si ringrazia per la prima parte del campionato oggettivamente fantastica, ma poi attendiamo le dimissioni irrevocabili. Grazie e buona fortuna……
 
Top
view post Posted on 19/4/2023, 21:37     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


ma anche prima, anche prima..
 
Top
view post Posted on 19/4/2023, 21:43     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,398
Reputation:
+163
Location:
Ascoli Piceno

Status:


si sono d'accordo; e comunque resto dell'idea che uno così non può cambiare così repentinamente atteggiamento, abilità di condurre e capire le partite e capacità di tenere il polso della squadra (in una parola allenare).
Io lo dicevo alle prime del girone di ritorno che lo vedevo o rassegnato o scazzato e più volte non si è nemmeno preoccupato di gestire il bilancio degli scontri diretti.
La prima volta sappiamo come e perchè è finita in quel modo. Per stavolta aspettiamo le bocce ferme e secondo me voleranno stracci perchè deve esserci per forza qualcosa di rotto nei rapporti societari.
Comunque anche a livello di gestione diciamo "umana" c'è qualcosa che non va come aveva fatto notare qualcuno: c'è chi ha licenza di uccidere (in negativo) le partite stando sempre in campo e chi al primo errore scalda il pino dopo anche il cazziatone.
Secondo me avendo le pezze al culo non potevamo permetterci di esonerarlo e trovarne subito uno buono sennò.. aspetteranno anche loro le dimissioni immagino.
Resto basito dal fatto che questo sia lo stesso uomo che ascoltavo molto interessato nelle conferenze stampa e che invece adesso fa conferenze insipide e piene di scuse e rispondendo anche male.
 
Top
view post Posted on 19/4/2023, 22:04     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Mi sono riguardato come abbiamo aperto questa discussione, e comunque anche il relativo accordo che aveva almeno inizialmente all’interno dei consorziati. E’ un vero peccato poiché Gelsomino in due anni ha beneficiato di parecchie risorse al contrario di tanti suoi colleghi dei precedenti anni.
la sua prima apparizione ci siamo beccati I Caio Pacheco e i Demetrio, proprio perché si era andato con le spese l’anno prima.
Non vorrei che gli 11 giocatori di quest’anno li finiremo di pagare l’anno prossimo......
 
Top
view post Posted on 19/4/2023, 22:14     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


Se non sbaglio dovrebbe avere almeno un altro anno di contratto, ecco speriamo si sia rotto il cazzo lui perchè altrimenti ce lo ritroviamo qui anche il prossimo anno.

ps: ha un triennale , azz....
 
Top
view post Posted on 19/4/2023, 22:15     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,398
Reputation:
+163
Location:
Ascoli Piceno

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 19/4/2023, 23:04) 
Mi sono riguardato come abbiamo aperto questa discussione, e comunque anche il relativo accordo che aveva almeno inizialmente all’interno dei consorziati. E’ un vero peccato poiché Gelsomino in due anni ha beneficiato di parecchie risorse al contrario di tanti suoi colleghi dei precedenti anni.
la sua prima apparizione ci siamo beccati I Caio Pacheco e i Demetrio, proprio perché si era andato con le spese l’anno prima.
Non vorrei che gli 11 giocatori di quest’anno li finiremo di pagare l’anno prossimo......

si ricollega al mio ultimo post ne lthread "formazione".
Temo anche io ovviamente visto che facciamo sempre i conti con le dita.
 
Top
view post Posted on 19/4/2023, 22:16     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 19/4/2023, 23:14) 
Se non sbaglio dovrebbe avere almeno un altro anno di contratto, ecco speriamo si sia rotto il cazzo lui perchè altrimenti ce lo ritroviamo qui anche il prossimo anno.

ps: ha un triennale , azz....

Guarda il lato positivo, almeno mezza stagione con lui ci divertiamo. Prima di lui era Cagotto tutto l'anno! :D :D :D
 
Top
view post Posted on 19/4/2023, 22:20     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,398
Reputation:
+163
Location:
Ascoli Piceno

Status:


non è che il prossimo anno se va a finire male ci tocca (con tutto il rispetto ovviamente) Savignani?
Pare che qua giochiamo ad anni alterni ( ed all'interno delle stagioni "on" a gironi alterni a dire il vero) con Repesa-Perego-Repesa-??
 
Top
view post Posted on 20/4/2023, 05:50     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,562
Reputation:
+157

Status:


CITAZIONE (kobe5206 @ 19/4/2023, 22:43) 
Comunque anche a livello di gestione diciamo "umana" c'è qualcosa che non va come aveva fatto notare qualcuno: c'è chi ha licenza di uccidere (in negativo) le partite stando sempre in campo e chi al primo errore scalda il pino dopo anche il cazziatone.

Delfino Kravic e Mars possono commettere qualunque scempio ed il pacioso croato non alza un sopracciglio.

Anche ieri sera 5 liberi tentati contro 25 . Gelsomino fatti una domanda (del cazzo) e datti una risposta intelligente.
Abbiamo perso in una serata dove ha segnato il 60% da 2 ed il 44 da 3
 
Top
view post Posted on 20/4/2023, 07:08     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
736
Reputation:
+150
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


Secondo me i discorsi tecnici arrivano fino a un certo punto. C'è del dolo nel ricercare scientificamente i quintetti che portano alla sconfitta.
 
Top
view post Posted on 22/4/2023, 09:30     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


https://www.basketmarche.it/2023/04/22/ser...iocatori/103626
CITAZIONE
Rimandiamo le analisi alla fine..


Ora non serve trovare giustificazioni e non è ancora il tempo delle spiegazioni..

Lascia trapelare che ci sarà una resa dei conti?
Un Costa insolitamente ottimista..

CITAZIONE
C’è ancora la possibilità che questa sia la miglior stagione degli ultimi dieci anni come traguardi raggiunti.

Ma cmq un po' fuori luogo, anche se per inciampo finiamo ottavi, non è una stagione da mettere in bacheca, secondo me
 
Top
view post Posted on 22/4/2023, 10:58     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,398
Reputation:
+163
Location:
Ascoli Piceno

Status:


beh allora meglio quella del repesa1 con almeno una finale.
lo sapevo che alla fine ci saranno spiegazioni, stracci che volano e poi la logica separazione.
Spero che si intraprenda, a prescindere dalle diverse disponibiltà economiche, un percorso sulle orme di Tortona: coach giovane (chiaramente un pò meglio di Perego con tutto il rispetto) e motivato da legare con un pluriennale e con un progetto di crescita chiaro e solido anche se il primo anno si dovesse lottare per la sola salvezza.
 
Top
120 replies since 23/6/2022, 07:11   3214 views
  Share