Budget VL

« Older   Newer »
  Share  
cris970
view post Posted on 8/1/2024, 14:20 by: cris970     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


Metto qua, forse da rassegna? O formazione? O disperazione?
Boh
https://www.facebook.com/100063475235086/p...S40aB7S9Ucbxw6v

Il riassunto di utente, della chiacchierata a fine partita tra Società e Tifosi 👇
“Il confronto di ieri sera al cancello ad ogni modo è stato illuminante, qui parliamo in continuazione di americani sbagliati, di coach inadeguato, di schemi, di cazzi e di mazzi, parlando con loro, anche in maniera accesa, mi ha portato alla granitica certezza che il problema è sempre lo stesso, il consorzio, e la gestione cervellotica di questa società dove tutti contano e nessuno comanda e, soprattutto, quando serve nessuno interviene in euro. Possiamo mettere in croce quanto vogliamo Buscaglia, chiamarlo camomillo, moscio, scarso o buffone, quello che ho percepito parlandogli è che non ha mollato, che ci crede ancora, che sapeva perfettamente in che società stava firmando, quello che gli ho suggerito è di puntare i piedi ogni tanto, giocare con 3 stranieri, e 8 giocatori totali non è ammissibile in LBA, cosa che ho ripetuto anche a Cioppi, il quale da parte sua, ha ribadito che l'impegno a prendere un altro americano è massimo, ma senza soldi (budget più basso dello scorso anno, secondo anno di contratto degli italiani più dispendioso sul monte ingaggi) non è facile. Visconti era a un passo dalle lacrime, che un giocatore ci metta la faccia così, e lui la faccia ce la mette sempre, è ammirevole, Bamforth è stato un'ora buona al cancello assieme a Buscaglia (per altro mi ha detto che secondo lui per la prossima in casa ce la fa..). Ora potranno anche mandare via Buscaglia (ma non credo lo faranno) e promuovere Baioni (per un altro coach non ci sono soldi a prescindere), la sostanza ad ogni modo non cambierebbe più di tanto, il problema è che siam corti e, a parte Bamforth, gli americani presi sono quelli che ci potevamo permettere. In ultima analisi il problema è a monte, da Ario Costa a salire, senza una società vera, senza un vero proprietario siamo destinati a scenari di questo genere ogni anno, a prescindere dalla categoria. Scusate lo sfogo, ma visto quanto sto leggendo da ieri sera mi sembrava giusto esplicarli questi due concetti. Ps qualcuno ha visto Arceci o è ancora dentro il palazzo?”
 
Top
86 replies since 17/2/2023, 14:44   2873 views
  Share