Budget VL

« Older   Newer »
  Share  
Alfordino
view post Posted on 13/3/2024, 06:45 by: Alfordino     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


CITAZIONE (matty.ma @ 12/3/2024, 19:14) 
Quindi anche quest'anno su per giù avranno speso 5 milioni, praticamente presi e buttati nel cesso

Concordo, però con una piccola differenza, che un conto è mettere 5 milioni a giugno, un conto metterne 3,5 a giugno facendo i saputelli, e poi accorgersi d’aver sbagliato tutto o quasi e aver speso 1,5 milioni tra ottobre e febbraio per poi………. Retrocedere.
Possibile che per Ario ci sia un solo allenatore con il quale il budget lo si chiuda a giugno?
Poi se in tutto questo contesto si va vedere i risultati, insomma……

Ad esempio noto che una mia vecchia provocazione si rivela sacrosanta, pur tenendo conto delle circostanze legate al covid: Peg Perego ha fatto la squadra con la metà delle risorse del nostro furbacchione……., quel Poretto di Petrovic……… penso abbia fatto inizialmente la squadra con 2 milioni in meno.
Quando si analizzano i risultati vanno considerate anche le risorse utilizzate…….

Banchi, anche dopo le pezze a colori messe……… 1 milione in meno, per un bilancio asfittico come quello della Vuelle sono un sacco di soldi, a fronte di risultati comunque nettamente migliori, Banchi di c……. I playoff li ha fatti prendendo una squadra virtualmente retrocessa, il ns furbacchione, che ha pianificato tutto da giugno e gestito 13 giocatori veri……. A 2 minuti dalla fine del campionato era decimo.
Senza la penalizzazione di Varese i playoff li guardava in TV
 
Top
86 replies since 17/2/2023, 14:44   2883 views
  Share