Volete continuare con lui la prossima stagione?
Poll choicesVotesStatistics
SI12 [66.67%]
NO6 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

Repesa SI/NO

« Older   Newer »
  Share  
Alphonso
view post Posted on 5/6/2023, 16:50 by: Alphonso     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


CITAZIONE (cris970 @ 5/6/2023, 10:03) 
Possiamo anche fare le cornute offese, ma negli ultimi 10 anni io ho visto qualcosa che avesse un verso giusto quando c'è stato lui,oltre all'intervento di rianimazione di Banchi, per il resto, Petrovic, quella roba con Perego, Spiro Leka, Ticchi e via così..

www.pianetabasket.com/legabasket-s...pesa-ter-275680

La prima opzione della Vuelle Pesaro, secondo radiomercato, sarebbe il ritorno di Luca Banchi, che ha chiuso l'esperienza in Alsazia con lo Strasburgo. Ma ci sarebbero trattative in corso tra il coach toscano e Brindisi, e a quanto pare, anche la Reggio Emilia di Coldebella. Tuttavia, in riva all'Adriatico non si esclude un Repesa-ter, visto che il budget per il 2023-24 non è stato ancora definito e l'uscita del tecnico croato dal contratto possa essere stato solo l'espediente per cadere in piedi davanti a uno sgradito ridimensionamento.

Questa cosa che Repesa possa alla fine rimanere l'avevo già sentita da qualche parte il giorno dopo dell'addio. Cioè lui dice: io intanto esco visto che dopo il 31/05 non posso più farlo, voi vi mettete d'accordo sul budget e altre cose, poi io vedo e ci penso. Cioè ma fosse vero, con che faccia si ripresenta? O anche con che faccia lo si richiama, a meno che l'abbia concordata con Costa sta cosa...
 
Top
112 replies since 21/5/2023, 13:58   3103 views
  Share