Volete continuare con lui la prossima stagione?
Poll choicesVotesStatistics
SI12 [66.67%]
NO6 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

Repesa SI/NO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2023, 13:51     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


CITAZIONE (Appassionato @ 23/6/2023, 14:27) 
Secondo me i soldi di cui tu parli sono andati nei premi per i giocatori di coppa italia e play off.

ma per questi erano previsti già contributi aggiuntivi da Beretta

CITAZIONE (Appassionato @ 23/6/2023, 14:27) 
Sull'immobilismo societario posso essere assolutamente d'accordo, ma credo che a Pesaro non interessi a nessuno crescere. Per crescere servono o nuova gente che metta i soldi oppure un apporto maggiore da chi c'è già e credo che per un motivo o per un altro questo ad oggi non succederà.

Ma per avere un apporto maggiore forse si può fare meglio che fare la colletta a ferragosto.. Per dire, c'è un certo Vitri che mi pare se la passi benino.. vedo che gli piace fare anche le belle cene con la squadra... si è mai provato ad andare li con 4 slide e proporgli qualche progettino di marketing e sviluppo, che magari dopo l'ammazzacaffè ci casca pure? veh, Alceste quanta gente contenta viene ora al 'tuo' Palas, vuoi mettere andar li a fare il figo? (che è poi quello che fanno Armani e Zanetti)? oh, anche 200k in più non farebbero schifo, la differenza che passa tra un 4+Gud+6 e un 5+5 vero o 6+6..
 
Top
view post Posted on 26/6/2023, 13:05     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Si parla di Trieste...
 
Top
view post Posted on 26/6/2023, 18:19     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


si vorrà fare tutti porti dell'adriatico...
per come abbiamo visto calare le sue/nostre squadre nella seconda parte del campionato, l'ideale per ambire a una promozione
 
Top
view post Posted on 26/6/2023, 21:17     +1   +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Magari fa come ha fatto ai Piccioni, dopo qualche partita se ne va.
Coloro che fanno i fenomeni ……….. da sempre mi infastidiscono e sono sempre più convinto che la società’ l’abbia messo nelle condizioni di andarsene.
Per una squadra come Pesaro non è’ soggetto che va bene, sia perché’ un allenatore che pur non essendo più un grande allenatore pensa ancora di esserlo pretendendo sempre e comunque qualcosa in più, che per il fatto che è’ legato ad una pallacanestro datata, che non esiste più da anni.
 
Top
view post Posted on 26/6/2023, 22:26     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


poi non è che puoi stare a raccontare tante storie...
o vai su o hai fallito
 
Top
view post Posted on 27/6/2023, 05:17     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,562
Reputation:
+157

Status:


Ci sta anche che vada a prendere più soldi. Trieste sembra averne
 
Top
view post Posted on 27/6/2023, 09:30     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


A Trieste è arrivato pure il GM Michael Arcieri che era a Varese, in pratica uno degli artefici del nuovo corso varesino, GM giovane con idee giovani e basket moderno, che c'azzecca quella vecchia cariatide di Repesa in quel contesto?
 
Top
view post Posted on 1/7/2023, 14:43     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,398
Reputation:
+163
Location:
Ascoli Piceno

Status:


a Trieste si parla ora di Mery Andrade come coach e, considerando che la voce viene dalla Prealpina che spesso ci azzecca ed inoltre conosce bene Arcieri che ha lavorato a Varese, non credo sia una boutade estiva.
Arcieri spesso sorprende ed infatti quando accostarono Repesa a lui un pò rimasi sorpreso.
 
Top
112 replies since 21/5/2023, 13:58   3103 views
  Share