Volete continuare con lui la prossima stagione?
Poll choicesVotesStatistics
SI12 [66.67%]
NO6 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

Repesa SI/NO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2023, 08:07     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,903
Reputation:
+158
Location:
Verona

Status:


Alla fine ho votato si perchè vorrei provare a vedere un pò di continuità in un progetto e perchè tutto sommato Repesa è uno ambizioso che non si accontenta di vivacchiare....l'unica nostra speranza è che ci sia qualcuno che pungola società e sponsor altrimenti vedremo sempre e solo piattume.
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 12:15     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Alla fine non ho votato perchè mancava l'opzione "Non so" :P

Il 31 maggio è passato in silenzio, magari non volevano rovinare il compleanno. :D
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 18:59     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


Out
www.eurosport.it/basket/serie-a/20...776/story.shtml

Amen, ce ne faremo una ragione.
Su Banchi non voglio illudermi neanche per un secondo..

Resta un dato, allenatori che non siano presi dalla strada, non rimangono mai il secondo anno..

A parte tutti i discorsi sul progetto, pure lui semplicemente avrà offerte un pelo migliori, aspettiamo giusto qualche giorno..
E mi chiedo, che senso ha parlare di triennale, se può uscire come vuole?
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 19:46     +1   +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Il personaggio per me non affidabile. I suoi risultati nel complesso dei due anni visto qua sono per me non positivi.
Anche quest’anno se non avesse avuto due “suicidi” contestuali sarebbe arrivato decimo………… con una squadra di undici giocatori veri, mai vista a Pesaro da almeno un quarto di secolo.
Grazie di tutto, ma anche basta.

Banchi scordiamocelo (purtroppo).
Se Scariolo andrà a Toronto, Luchino nostro ……. Purtroppo, andrà alle BaVe
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 19:51     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


Per le bave c'è anche Trinchieri a spasso, giro eurolega

Pure la modalità.. Hai sempre fatto il simpaticone in sala stampa.. Lasci il comunicato a un tweet della tua agenzia?
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 20:05     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,903
Reputation:
+158
Location:
Verona

Status:


Si era capito da tempo.....la mia delusione è legata al fatto che dimostriamo di non essere capaci di costruire qualcosa.
Repesa era legato a Beretta......mi aspetto qualche altra sorpresa....
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 20:14     +1   +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Beh anche questa situazione sponsor allenatore non era una cosa positiva, dai suvvia.
Quella conferenza stampa congiunta con mi pare Costa e il Presidente del Consorzio (di cui non ricordo neppure il nome) nel ruolo dei paggetti…….. è’ stata una sceneggiata da tramandare ai posteri. Pessima.
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 20:29     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,398
Reputation:
+163
Location:
Ascoli Piceno

Status:


quoto entrambi i messaggi di alfordino. Probabile che visto l'effetto domino che potrà creare su Beretta rivivremo un anno da incubo come dicevo settimane fa sulla nostra altalena di anno in anno ma dai non è che con Repesa e Beretta si sia pasteggiato a ostriche e champagne perchè l'anno scorso fu ovviamente quasi tutto merito di Banchi mentre quest'anno e soprattutto il repesa1 il bilancio è deficitario. Potrebbe andare peggio come diceva igor in frankenstein junior ma che piova pure se serve almeno a liberarci da personaggi ambigui mai realmente calati nella nostra realtà come uno sponsor non certo spendaccione che contemporaneamente pretende di cambiare il colore della canotta e si lamenta pure dello scarso fatturato di prosciutto e un coach mai contento e spesso bravo a spostare l'attenzione su altro e mai prendersi delle responsabilità (parlo ovviamente della gestione complessiva di una stagione non delle responsabilità più meno ammesse nei dopo partita). Tanto per rientrare in topic io fui il primissimo a votare no perchè tanto l'avevo capito da mesi che i suoi atteggiamenti scazzati e da complottista ci avrebbero portato a questo. Perlomeno non è tardi perchè i nostri prima di agosto/settembre non si muovono mai... ^_^
Adesso finchè non firma sicuramente altrove fatemi sognare di rivedere Luchino nostro sul nostro pino <3
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 22:25     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Allora ha proprio aspettato il suo compleanno! :D

Luchino era (ironicamente) il mio idolo, ma conferenze stampa esilaranti a parte, non è che il suo CV sia di livello impeccabile...
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 22:34     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,398
Reputation:
+163
Location:
Ascoli Piceno

Status:


no il mio Luchino è diverso, è il big one, Banchi. :D
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 23:29     +2   +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Di Luchino nostro ce ne è uno solo!!! <3 <3 <3
Trovatevi un altro soprannome per l'altro! :D
 
Top
view post Posted on 2/6/2023, 11:24     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


Il quotidiano riporta anche che la VL Pesaro ha contattato Luca Banchi uscito da poco dai Play-off francesi con lo Strasburgo, ed ora free agent, ma con l'handicap che sarà impegnato ai mondiali di basket con la Lettonia fino a Settembre, dunque salterebbe la prima parte della preparazione.
Sacrificio che potrebbe essere accettato per un nome come quello del coach toscano.


Posto che parliamo di niente, posto che non esiste che potremmo mai essere noi a porre condizioni nei suoi confronti....
Per lui questo è un piccolo vincolo in caso di squadre con qualche ambizione..
In fondo anche lo scorso anno prese una squadra in corsa

LA MATEMATICA NON È UN OPINIONE
Alessandro Luigi Maggi
@AlessandroMagg4.
Dato statistico: Jasmin Repesa dall'estate 2020 ha firmato tre contratti per totali 10 stagioni (3 Pesaro+4 Fortitudo+3 Pesaro) allenando però per 2 stagioni e una partita.

MERCATO
Scrive Giuseppe Sciascia sulla Prealpina che entro domani Luca Banchi deve dare una risposta a Brindisi che lo ha contattato per la panchina.
La sensazione è di un secondo no dopo quello a Trento che ieri ha annunciato Galbiati.
Il tecnico di Grosseto starebbe dicendo a chi lo contatta che la prossima estate sarà molto impegnato con la Nazionale della Lettonia di cui è C.T. per cui non può garantire da subito il suo impegno alla guida di un club.
È immaginabile, pertanto, che anche nel caso di Pesaro debba valere lo stesso discorso.



Non vedo problemi, capirai... anzi, questa può essere un'idea, partiamo a basso costo con il buon Savignani coadiuvato dal suo sosia... Ai primi geli invernali, si ingaggia il buon Banchi in corsa come d'abitudine, che a quel punto ne avrà gia abbastanza di figa Lettone..
 
Top
view post Posted on 2/6/2023, 20:09     +1   +1   -1

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
396
Reputation:
+37

Status:


Prendiamolo anche ad ottobre che non è un problema….😂
 
Top
view post Posted on 3/6/2023, 08:53     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


Magari è già il caso di aprire un post specifico, ma piuttosto che correre dietro a Banchi o a strane chimere estive tipo Petrovic, forse è il caso di badare al sodo.. L'affabile artiglio Caja, una macchinata di tagliagole uniti ai nostri candidi italiani e la stagione è fatta..
 
Top
view post Posted on 3/6/2023, 09:17     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,903
Reputation:
+158
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (cris970 @ 3/6/2023, 09:53) 
Magari è già il caso di aprire un post specifico, ma piuttosto che correre dietro a Banchi o a strane chimere estive tipo Petrovic, forse è il caso di badare al sodo.. L'affabile artiglio Caja, una macchinata di tagliagole uniti ai nostri candidi italiani e la stagione è fatta..

Caja è un nome a cui ho pensato subito ma poi mi sono detto che con i nostri dura come un gatto in tangenziale e la stagione poi va in salita
 
Top
112 replies since 21/5/2023, 13:58   3103 views
  Share