Formazione 2023/24 - "l'anno della verità"

« Older   Newer »
  Share  
Alfordino
view post Posted on 9/6/2023, 06:18 by: Alfordino     +1   +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Banchi è’ un allenatore da Eurolega; magari non ci tornerà’ più a quel livello, ma cerca quel livello. Nel frattempo fa risultati con la Lettonia aspettando una chiamata da quel circolo, se non arriva si dedica a risolvere qualche caso disperato, quest’anno a Strasburgo un po’ meno disperato. Ecco io seguo un po’ distrattamente l’Eurolega, ma limitandoci all’Italia, se le BaVe tognano i milanesi, la panchina dell’uomo di ……. (Cit.) la vedo meno salda così come quella delle stesse BaVe se Scariolo venisse chiamato a Toronto.
Si libererebbero due panche di quel livello in Italia, e magari li Banchi se la potrebbe giocare…….
Prima ancora del budget per la costruzione della squadra, che non è’ di quel livello a cui mira, e il package economico che magari può anche essere diverso da quello “scandaloso” a suo tempo offerto da quella faccia di bronzo di Ario…………. Per quale motivo deve impegnarsi con una squadra come Pesaro in estate potendo aspettare la “chiamata giusta”?

Nel mentre molte squadre lo cercano (Reggio, Trento, Brindisi e anche la stessa Pesaro), ma lui si sottrae, con un comportamento coerente.
Un po’ diverso da quello del ns Grande Allenatore, che pensa ancora di essere di quel livello, ma non lo è’ più da anni………..
 
Top
573 replies since 4/6/2023, 13:35   21852 views
  Share