Formazione 2023/24 - "l'anno della verità"

« Older   Newer »
  Share  
Alphonso
view post Posted on 11/3/2024, 18:54 by: Alphonso     +1   +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,800
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


CITAZIONE (kobe5206 @ 11/3/2024, 16:34) 
per non parlare dell'abnorme gap fisico atletico che comunque va detto sono anni che ci portiamo dietro ormai.
Loro andavano dentro con la motoretta e comunque se sbagliavano ci zompavano sopra come manco Carter su Weis alle olimpiadi di sidney per poi ritirare con calma con metri di spazio.
A questo punto bisogna ammettere che Brescia doveva proprio essere a pezzi domenica passata sennò non si spiega. Cinciarini sempre più pesce fuori d'acqua in questo roster e fa scopa con McCallum che o era in oanca o guardava sempre buscaglia per sapere cosa fare o ci parlava nelle pause di gioco. Due play cannati completamente (e di ottimo livello relativamente alle nostra possibilità) per le filosofie di due coach diversi penso che a mente sia onestamente difficile ricordarli.
E lasciamo perdere tutto il resto. Che poi ormai seguo poco in settimana e ho visto le ultime partite a metà ma Visconti che ha di preciso? il suo cane ha cagato sullo zerbino di casa Sacchetti? Prima avevamo Mazzola e Tambone che sembravano scontenti di Buscaglia (ma poi a vedere la loro stagione complessiva è che sono proprio scarsini a parte l'impegno se devono essere primi attori o quasi) e adesso abbiamo Visconti e un pò il solito Totè pure scontenti con Sacchetti. Penso proprio che una squadra nella merda più totale difficilmente possa sostenere questi "equivoci".

Su Visconti... credo che in campo più di uno spadellatore Meo non voglia, già deve far giocare Cincia.

CITAZIONE (cris970 @ 11/3/2024, 16:00) 
è da settembre che contro difese schierate vedo solo tiri impiccati, nessun straccio di idea di impostare qualcosa, e dire che di giocatori e allenatori ne son passati..
è da settembre che gli avversari scorazzano per lo più indisturbati in area con % da due altissime..
ieri.. visto più volte Cinciarini andare a imbottigliarsi in mezzo alle difese avversarie, per poi non sapere più dove girarsi o cosa fare del pallone... ma perchè?

Perchè ogni tanto vuole tirare e da fuori non la mette mai.
 
Top
573 replies since 4/6/2023, 13:35   21844 views
  Share