Formazione 2023/24 - "l'anno della verità"

« Older   Newer »
  Share  
For_Whom_The_Bell_Tolls
view post Posted on 26/3/2024, 19:10 by: For_Whom_The_Bell_Tolls     +1   +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,900
Reputation:
+475
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (cris970 @ 26/3/2024, 10:53) 
Ragazzi.. non credo sarà qualcosa di tanto diverso da:
tempi lunghissimi per definire società e ruoli, vari tira e molla, pochissima chiarezza di intenti.. arriviamo a luglio inoltrato
tante voci ma campagna acquisti a random con raccogliticci vari, stranieri al buio
si parte tra mille proclami
a dicembre si inizia a parlare di tagli e esoneri..
mesto finale di stagione da mezza classifica e grandi intenti per l'anno successivo

non ho nessun elemento concreto che mi faccia pensare che non sarà così

Di diverso no.
Però non posso escludere al 100% un'alternativa peggiore. Del tipo: la tirano lunga fino alla fine, e poi nelle poche settimane restanti non trovano nessuno per farsi carico della società in L2, e fanno fallire il tutto sbandierando che senza di loro il basket a Pesaro non sarebbe esistito...


CITAZIONE (Sameen Shaw @ 26/3/2024, 18:40) 
Dopo gli accertamenti diagnostici e le valutazioni cliniche, che hanno evidenziato la lacerazione della capsula articolare ed una lesione del legamento ulnare, lo staff medico ha stabilito in quattro settimane i tempi di recupero.

Peccato che abbiamo lasciato andare Mocke e che Sacchetti è cmq allergico ai lunghi... sarebbe stata l'occasione di verificare se tutti quei +/- di Totè dicevano la verità.
 
Top
573 replies since 4/6/2023, 13:35   21842 views
  Share