Formazione 2023/24 - "l'anno della verità"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2023, 15:09     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,903
Reputation:
+158
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 8/6/2023, 13:21) 

Per un attimo ci ho creduto....meriti di essere bannato :P
 
Top
view post Posted on 8/6/2023, 19:05     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (jolly1176 @ 8/6/2023, 16:09) 
Per un attimo ci ho creduto....meriti di essere bannato :P

Procedo subito. Ma siccome ci deve essere per forza un admin, passo i poteri a... te! :P
 
Top
view post Posted on 8/6/2023, 22:26     +1   -1

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
396
Reputation:
+37

Status:


CITAZIONE (jolly1176 @ 8/6/2023, 16:09) 
CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 8/6/2023, 13:21) 

Per un attimo ci ho creduto....meriti di essere bannato :P

🥰🥰
 
Top
view post Posted on 9/6/2023, 06:18     +1   +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Banchi è’ un allenatore da Eurolega; magari non ci tornerà’ più a quel livello, ma cerca quel livello. Nel frattempo fa risultati con la Lettonia aspettando una chiamata da quel circolo, se non arriva si dedica a risolvere qualche caso disperato, quest’anno a Strasburgo un po’ meno disperato. Ecco io seguo un po’ distrattamente l’Eurolega, ma limitandoci all’Italia, se le BaVe tognano i milanesi, la panchina dell’uomo di ……. (Cit.) la vedo meno salda così come quella delle stesse BaVe se Scariolo venisse chiamato a Toronto.
Si libererebbero due panche di quel livello in Italia, e magari li Banchi se la potrebbe giocare…….
Prima ancora del budget per la costruzione della squadra, che non è’ di quel livello a cui mira, e il package economico che magari può anche essere diverso da quello “scandaloso” a suo tempo offerto da quella faccia di bronzo di Ario…………. Per quale motivo deve impegnarsi con una squadra come Pesaro in estate potendo aspettare la “chiamata giusta”?

Nel mentre molte squadre lo cercano (Reggio, Trento, Brindisi e anche la stessa Pesaro), ma lui si sottrae, con un comportamento coerente.
Un po’ diverso da quello del ns Grande Allenatore, che pensa ancora di essere di quel livello, ma non lo è’ più da anni………..
 
Top
view post Posted on 9/6/2023, 08:20     +1   -1

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
396
Reputation:
+37

Status:


Purtroppo hai perfettamente ragione,
Mi piacciono molto anche le ultime due righe
 
Top
view post Posted on 9/6/2023, 08:37     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,398
Reputation:
+163
Location:
Ascoli Piceno

Status:


si è evidente che stia aspettando sulla riva del fiume uno dei due cadaveri eccellenti o nel caso di Scariolo un lavoro aldilà dell'oceano (ci credo poco comunque). Certo è che se dovesse avere uno dei due incarichi mi starebbe molto meno simpatico ma sarei contento per lui ovviamente perchè colpevolmente dimenticato da tanti negli ultimi anni.


OT Scariolo: certo è che anche per lui le occasioni ad alto livello si stanno restringendo dovesse fallire ancora a Bologna perchè a Milano è già stato, si parlava del Real e poi Mateo (e Llull) confezionano l'impensabile. In Grecia e Turchia mi sembrano tutti a posto. Resterebbe il Barcellona ma secondo me da un momento all'altro qualcosa a livello finanziario lì succede.
 
Top
view post Posted on 9/6/2023, 08:52     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


CITAZIONE (kobe5206 @ 9/6/2023, 09:37) 
si è evidente che stia aspettando sulla riva del fiume uno dei due cadaveri eccellenti o nel caso di Scariolo un lavoro aldilà dell'oceano (ci credo poco comunque). Certo è che se dovesse avere uno dei due incarichi mi starebbe molto meno simpatico ma sarei contento per lui ovviamente perchè colpevolmente dimenticato da tanti negli ultimi anni.


OT Scariolo: certo è che anche per lui le occasioni ad alto livello si stanno restringendo dovesse fallire ancora a Bologna perchè a Milano è già stato, si parlava del Real e poi Mateo (e Llull) confezionano l'impensabile. In Grecia e Turchia mi sembrano tutti a posto. Resterebbe il Barcellona ma secondo me da un momento all'altro qualcosa a livello finanziario lì succede.

Scariolo è ancora in ballo per la panchina di Toronto, non sono certo, sarebbe il primo europeo?
 
Top
view post Posted on 9/6/2023, 08:58     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,398
Reputation:
+163
Location:
Ascoli Piceno

Status:


no mi pare Koshkov a Phoenix sicuro che l'ha preceduto.
 
Top
view post Posted on 9/6/2023, 09:18     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


CITAZIONE (kobe5206 @ 9/6/2023, 09:58) 
no mi pare Koshkov a Phoenix sicuro che l'ha preceduto.

si, ma serbo naturalizzato USA, cmq sarebbe un bel colpo!
Messina si rode il fegato
 
Top
view post Posted on 9/6/2023, 09:19     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


Si a memoria direi anche io Kokoskov, poi ci sarebbe pure David Blatt che si è formato in Europa non non lo definirei europeo.
 
Top
view post Posted on 9/6/2023, 09:22     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


in OT allenatori, nel giro Eurolega dovrà pure rientrare anche Trinchieri, prima o poi Milano o Bologna se lo dovranno prendere
 
Top
view post Posted on 9/6/2023, 09:22     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,398
Reputation:
+163
Location:
Ascoli Piceno

Status:


Si probabile che Scariolo sarebbe il primo effettivamente del tutto europeo
 
Top
view post Posted on 9/6/2023, 09:44     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


Ma siamo così sicuri che il buon Banchi sia così ambito dai top team europei, anzi nel caso di Milano e Virtus sarebbe meglio dire dai top budget europei?
 
Top
view post Posted on 9/6/2023, 09:52     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,398
Reputation:
+163
Location:
Ascoli Piceno

Status:


non saprei. Banchi nella precedente esperienza a Milano vinse il campionato ma mi sembra fece una Eurolega mediocre. Nella sua bacheca credo una coppa europea con l'AEk e poi poco altro. Hai fatto bene a distinguere tra top club e top budget perchè in effetti a noi manca sempre qualcosa ed anche quando la Mens Sana in pratica poteva concentrarsi per anni quasi solo sull'Europa ha poi raccolto pochissimo (una final4 random tipo milano due anni fa). Intangibles come direbbero in USA :D
E' da vedere d'altro canto se un Itoudis, Obradovic, etc accetterebbero una panchina italiana.
 
Top
view post Posted on 9/6/2023, 12:16     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 9/6/2023, 10:44) 
Ma siamo così sicuri che il buon Banchi sia così ambito dai top team europei, anzi nel caso di Milano e Virtus sarebbe meglio dire dai top budget europei?

Era una domanda che avevo fatto anche io nelle settimane scorse, qui lo consideriamo quasi come un Messia, ma non sempre ha avuto la coda dei top team cercandolo...
 
Top
571 replies since 4/6/2023, 13:35   21714 views
  Share