Formazione 2023/24 - "l'anno della verità"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2023, 17:59     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


https://www.basketmarche.it/2023/06/09/ser...popoulos/104815

Secondo alcune indiscrezioni, riportate da Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro, la VL Pesaro avrebbe proposto a Vasilis Charalampopoulos, un rinnovo del contratto con un ritocco notevole, che il giocatore greco starebbe valutando. L'ostacolo più grande per rivederlo ancora in riva all'Adriatico, non è tanto economico ma potrebbe essere rappresentato da qualche club che partecipa alle coppe europee ed in particolar modo all'Eurolega.


Sarebbe lodevole intenzione
 
Top
view post Posted on 9/6/2023, 18:19     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,398
Reputation:
+163
Location:
Ascoli Piceno

Status:


addirittura ci sarebbero club di eurolega e starebbe pensandoci? o ha trovato moglie qui o oltre al denaro c'è altro e gli hanno offerto un abbonamento premium a tutti i night club della zona :lol:

magari comunque. E' chiaramente la pietra angolare su cui costruire uscita da questa stagione. +1 per la società.

L'anno scorso comunque si son mossi bene pescando lui dopo due esperienze deludenti in Italia (in Grecia ha giocato con i migliori) e Totè: credo che per entrambi non si siano svenati ma confermarli ovviamente sarà un'altro paio di maniche.
 
Top
view post Posted on 9/6/2023, 20:09     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Ma quando mai si è’ pensato di rinnovare dei giocatori dopo una positiva stagione…….
A me viene in testa solo Rotnei
 
Top
view post Posted on 9/6/2023, 22:20     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 9/6/2023, 21:09) 
Ma quando mai si è’ pensato di rinnovare dei giocatori dopo una positiva stagione…….
A me viene in testa solo Rotnei

Pensato per pensare, o parlato per parlare...
Stagione scorsa:
Jones di cui si è parlato tanto recentemente.
Qualche pensiero su Sanford.
Due stagioni fa:
Il Rob Sbagliato, + Massenat Cain e Filipovity erano tutti candidati. Forse si era parlato anche di Filloy.
Tre stagioni fa:
L'anno di Perego era dura, ma Pusica e Barford erano papabili.

Più indietro non vado, ma ce ne erano sicuramente. Il punto è: valeva realmente la pena rinnovarli? Era un'opzione reale o solo le solite chiacchere estive?
Perchè una cosa è volerlo, un'altra è riuscirci...
 
Top
view post Posted on 10/6/2023, 06:44     +1   +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,562
Reputation:
+157

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 9/6/2023, 21:09) 
Ma quando mai si è’ pensato di rinnovare dei giocatori dopo una positiva stagione…….
A me viene in testa solo Rotnei

I giornali quando finisce il campionato l'articolino sulla Vuelle lo devono fare. Quella paginetta la devono riempire.
Giorno 1: la Vuelle ha proposto un contratto a Chara
Giorno 2: Chara ci sta pensando nonostante le sirene di Eurolega.
Giorno 3: Chara rifiuta perchè è un cattivone.

E gli articoli di 3 giorni sono a posto....
 
Top
view post Posted on 10/6/2023, 08:43     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


CITAZIONE (cris970 @ 6/6/2023, 08:34) 
Ce l'ho un nome...
Dragan Sakota.. Straniero ma non troppo..
L'anno scorso l'ha portata a casa in una situazione per niente facile

Eccolo qua..
https://www.basketmarche.it/2023/06/10/ser...e-croato/104828
Entro Lunedì quindi si dovrebbe conoscere la risposta e se sarà negativa la società biancorossa dovrà iniziare un nuovo casting che, secondo quanto riportato da La Prealpina stamane in edicola, potrebbe partire da Dusan Sakota, fresco di separazione da Reggio Emilia.
 
Top
view post Posted on 10/6/2023, 09:30     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Boh, arriviamo al 12 con sto tizio………… ma perché?
 
Top
view post Posted on 10/6/2023, 09:35     +1   +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


Sakota nome veramente poco sexi, un qualche giovane emergente no eh?
 
Top
view post Posted on 10/6/2023, 09:51     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


Oggi l'incontro con Jasmin Repesa, entro Lunedì la risposta del coach.
"Intanto non dovrebbe durare ancora molto l’attesa in casa biancorossa per sciogliere il nodo legato al coach che guiderà la Carpegna Prosciutto nella stagione 202324: oggi è il d-day nel quale la società e Repesa si parleranno dei programmi futuri, poi al coach verranno concesse ulteriori 48 ore per dare una risposta definitiva, quindi sino a lunedì la finestra per il tecnico croato rimane aperta dopo di che, se non ci sarà la fumata bianca, la società prenderà in considerazione altre opzioni. Ieri, intanto, anche De Raffaele ha declinato la proposta di Brindisi che incassa il secondo no dopo quello di Banchi. Se questo rifiuto sia un segnale che il coach ex Venezia vuole tenersi aperta l’opzione-Pesaro è difficile dirlo, anche perché il budget a disposizione della Carpegna Prosciutto non crediamo sia superiore a quello messo sul piatto dalla Happy Casa. Ma non manca molto per scoprire le carte."
Il Resto del Carlino


penso che non sia difficile dirlo..
che questa è grossa...

CITAZIONE (Craig Kelly @ 10/6/2023, 10:35) 
Sakota nome veramente poco sexi, un qualche giovane emergente no eh?

mah.. perchè poi?
non mi sembra che la nostra serie A sia roba per giovani emergenti... tanto più se l'idea è metter su quintetti traballanti..
Legovich retrocesso, Rossi a Scafati è durato tre mesi, su Perego taccio
Ramondino era un giovane emergente 4 anni fa, forse..
no avventure, please..

Edited by cris970 - 10/6/2023, 11:30
 
Top
view post Posted on 10/6/2023, 10:47     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


CITAZIONE (cris970 @ 10/6/2023, 10:51) 
CITAZIONE (Craig Kelly @ 10/6/2023, 10:35) 
Sakota nome veramente poco sexi, un qualche giovane emergente no eh?

mah.. perchè poi?
non mi sembra che la nostra serie A sia roba per giovani emergenti... tanto più se l'idea è metter su quintetti traballanti..
Legovich retrocesso, Rossi a Scafati è durato tre mesi, su Perego taccio
Ramondino era un giovane emergente 4 anni fa, forse..
no avventure, please..

Immaginavo e condivido l'obiezione per il coach emergente visti i recenti risultati, mi tengo il mio scetticismo verso una vecchia cariatide come Sakota, ma alla fine immagino saranno solo chiacchiere di basket mercato.
 
Top
view post Posted on 10/6/2023, 10:51     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 10/6/2023, 11:47) 
CITAZIONE (cris970 @ 10/6/2023, 10:51) 
mah.. perchè poi?
non mi sembra che la nostra serie A sia roba per giovani emergenti... tanto più se l'idea è metter su quintetti traballanti..
Legovich retrocesso, Rossi a Scafati è durato tre mesi, su Perego taccio
Ramondino era un giovane emergente 4 anni fa, forse..
no avventure, please..

Immaginavo e condivido l'obiezione per il coach emergente visti i recenti risultati, mi tengo il mio scetticismo verso una vecchia cariatide come Sakota, ma alla fine immagino saranno solo chiacchiere di basket mercato.

davvero, da quand'è che non vediamo un giovane emergente avere successo, non dico vincere, ma almeno fare bene?? giusto ramondino, con il giusto percorso di crescita e budget adeguato, e dando per buona la stagione appena fatta da Tortona, di cui non sarei cos' sicuro...
altrimenti il pallino lo vedo sempre bene in mano ai soliti ben oltre gli ..anta, Messina Scariolo Bucchi, Repesa pure, Deraffaele, Molin, Vitucci volendo che giovane non è, se vuoi salvarti vai da Pancotto e Caja non da Martino..
l'emergente più di successo è stato... Pozzecco..
 
Top
view post Posted on 10/6/2023, 10:59     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


Diciamo che il giovane emergente l'ho buttato li piu pensando ai 71 anni di Sakota (71) che per reale convinzione, i nomi che girano alla fine effettivamente sono quelli li, un basket che almeno a livello di panchine è ancora parecchio ancorato al passato, vuoi per poca voglia di rischiare ma anche perchè il materiale a disposizione evidentemente è anche scarso.
 
Top
view post Posted on 10/6/2023, 11:04     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


appunto, non so da cosa dipenda, sicuramente una concomitanza di questi fattori, ma mi pare un dato di fatto. in più il nostro non mi sembra un ambiente ben strutturato per far funzionare un esordiente, piuttosto gente come Banchi/Repesa che arriva con le spalle larghe e spiega come devono essere fatte le cose
 
Top
view post Posted on 10/6/2023, 12:31     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 10/6/2023, 10:35) 
Sakota nome veramente poco sexi, un qualche giovane emergente no eh?

Perego sarà libero, no? :P

Cmq se scelto e pescato bene è un'idea che mi è sempre piaciuta, il problema è che poi non ha voce in capitolo per lottare contro l'immobilità societaria. Repesa ha tanti difetti, ma di sicuro gli mette il pepe in .... :f:
 
Top
view post Posted on 10/6/2023, 13:30     +1   +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,562
Reputation:
+157

Status:


Quindi se Repesa rimane il prossimo anno, la Vuelle si allenerà sempre nello stesso posto, non si allenerà più al pala pizza e ci saranno risorse e programmazione nel medio termine.
Se rimane è il trionfo del paraculo
 
Top
571 replies since 4/6/2023, 13:35   21714 views
  Share