NBA 2023/2024, Denver sarà in grado di ripetere?

« Older   Newer »
  Share  
Craig Kelly
view post Posted on 18/4/2024, 13:01 by: Craig Kelly     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 17/4/2024, 23:30) 
CITAZIONE (Craig Kelly @ 17/4/2024, 19:07) 
I Warriors sono il classico esempio di una dinastia che non capisce quando è ora di ringraziare e salutare i grandi vecchi (o almeno una parte) e ripartire con forze e idee fresche, posto che quando si ritirerà Stefanino la lotta per il titolo la rivedranno l'anno del mai.

Non sono pienamente d'accordo, o perlomeno, non è solo quello. Hanno creduto di poter essere competitivi ed allo stesso tempo preparare la nuova generazione, tenendo molti dei rookie e puntando su di loro. Non azzeccando tutte le scelte (vd Wiseman), invece di aggiungere talento per rimanere al top, magari salutando anche i vecchi che non rendono più. Sono finiti con un ibrido un po' strano... ma hanno fatto cmq qualcosa di incredibile con l'ultimo titolo vinto, e avere un record positivo con il livello che c'è a Ovest è comunque sintomo di competitività.

Io comunque l'ultimo titolo lo considero figlio dei vecchi Warriors dove i grandi vecchi anche se avanti con gli anni e gli acciacchi erano i protagonisti, da quel titolo sono passato 2 anni, il vecchio GM che è stato il vero artefice della dinastia se n'è andato e Kerr e soci mi sembrano un po' in crisi di idee, basta vedere come hanno gestito Kuminga, comunque certo non è che hanno sbracato come è succeso ad altre franchigie im passato.
Tornando ai play-off se non sbaglio c'e la grande possibilità che le due finali di conference dell' anno scorso siano due scontri al primo turno, non male come inizio dopo una stagione noiosissima.
 
Top
162 replies since 21/6/2023, 23:22   3070 views
  Share