NBA 2023/2024, Denver sarà in grado di ripetere?

« Older   Newer »
  Share  
Craig Kelly
view post Posted on 25/4/2024, 12:42 by: Craig Kelly     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,199
Reputation:
+296

Status:


CITAZIONE (cris970 @ 25/4/2024, 07:24) 
CITAZIONE
Celtics in scioltezza, ok che manca Butler ma pure l' anno scorso Miami ha dovuto fare a meno del suo leader ma le facce e la voglia erano totalmente diverse, io i Celtics li tifo ma faccio veramente fatica a farmi piacere quello stile di gioco,.son curioso di vedere quale sarà il piano B quando le triple non entreranno, e nei play-off di giornate del genere ne capitano.

Dici?

I Celtics in scioltezza era riferito a gara-1 comunque ;) ed è tutta a stagione che dico che non mi fido nonostante la roboante RS, certo mi aspetto che contro una Miami priva del loro leader e di Rozier si vada avanti, ma toccherà soffrire anche quest'anno.
La sfida delle panche tra Spoeltra e Gigi Marzulla fa veramente tenerezza, quella è una sconfitta su tutti i fronti a prescindere.

CITAZIONE (19BIAGIO87 @ 25/4/2024, 10:19) 
Per quanto possa giocare bene Miami, difendere forte, avere % alte da 3, ecc... la serie dipende da Boston, si portano dietro dei limiti mentali importanti, eppure di esperienza ne hanno. Ma per vincere serve fare quel passo in più che né Tatum né tantomeno Brown(plus-minus raccapricciante ieri)pare riescano a compiere. Posto che ieri notte hanno toppato anche Porzingis e Holiday, il freno maggiore pare essere proprio la scimmia che le due stelle della squadra si portano in spalla, scimmia che da macaco sta assumendo sempre più le sembianze di un orango e speriamo non diventi un gorilla. Situazione che assomiglia molto alla OKC di un decennio e passa fa, Durant la risolse andando verso la baia, da tifoso Celtics spero che Tatum (e Brown)riescano a farlo nella Beantown. Poi a me non fa impazzire Mazzulla, avrei preferito un coach più esperto e scaltro, ma io sto sul divano e non sono del mestiere, quindi...
Detto ciò adesso può succedere di tutto, i Celtics possono tranquillamente andare a Miami e dominare le prossime due chiudendo in scioltezza in gara 5, così come la serie può finire a gara 7. Un plauso enorme a Spoelstra, probabilmente il miglior coach della lega.
Boston rimane comunque favorita, sia nella serie che ad arrivare in finale ad Est.

Ecco, non avevo ancora letto il messaggio di Biagio ma ovvio che quoto, Spoelstra è il miglior coach della lega da almeno un decennio, ovvio che per vincere servono quelli veramente forti ma come è in grado di far rendere lui giocatori letteralmente presi dalla strada non c'è nessuno.
Concordo pure le osservazioni su Tatum e Brown, mi sembrano degli ottimi secondi violini ma per vincere i titoli storicamente non basta, servono i top 3-5 della lega, a memoria non ricordo squadre senza questi giocatori vincere un titolo, giusto la Detroit di Rip-Billups-Wallace.
 
Top
149 replies since 21/6/2023, 23:22   2859 views
  Share