Barbabuscaglia TRIVATTENE !!!!!!! ('Lo strano caso del signor Buscaglia'), Un’unica certezza dopo averci schifato per due volte alla terza, prima o poi, lo cacceremo noi……..

« Older   Newer »
  Share  
cris970
view post Posted on 24/12/2023, 12:48 by: cris970     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


www.facebook.com/pesarougualebaske...GZMsTFjVKRCJyml

L'INCUBO DI NATALE
Sono riusciti a rovinarci un altro Natale.
Quella di ieri sera è infatti una sconfitta sanguinosa quanto inaccettabile per come è maturata.
La classica goccia che fa traboccare un vaso (di orrori cestistici) già colmo da un pezzo.
Recarsi alla Vitrifrigo Arena ad assistere alla partita non è più la festa che dovrebbe essere, ma il ripetersi di un incubo ricorrente e sempre più cupo.
E questo a causa di una squadra in balia di sé stessa, un'allenatore palesemente inadeguato e una dirigenza che lo ha scelto e voluto e che dunque è parimenti responsabile di questa situazione.
Uno sfascio cominciato in estate con un mercato che ha portato a Pesaro stranieri inadeguati e un tecnico che è riuscito a collezionare una serie d'errori da Guinnes dei Primati.
Un tecnico che si sarebbe dovuto cacciare già da un pezzo cui, invece, è permesso continuare a fare danni come ieri sera nell'ultimo quarto.
L'ultima bufala che ci è stata raccontata, ma da cui vi abbiamo subito messi in guardia, è che il talismano Cinciarini sarebbe bastato a risolvere tutti i problemi.
Non è così, evidentemente, perché Andrea da solo non può fare miracoli.
Questa squadra nelle mani di Buscaglia è destinata a sicura retrocessione: lo pensiamo e lo sottoscriviamo.
VIA BUSCAGLIA, prima che sia la Piazza a scendere in Piazza.
E siccome in giro di tecnici liberi all'altezza ce ne sono davvero pochini, sarebbe il caso di cospargersi il capo di cenere e fare uno squillo a un signore che sta sull'altra sponda dell'adriatico - il cui numero è in agenda - per capire se è ancora disposto a darci una mano.
Lo scriviamo a titolo di provocazione perché sarebbe l'ennesima presa d'atto degli errori da matita rossa commessi in estate.
Perché errare è umano e fa parte del gioco, ma continuare a sbagliare e soprattutto intestardirsi nel difendere scelte palesemente errate non lo è.
Malgrado tutto, un sincero, affettuoso, Buon Natale a tutti voi che con tanta benevolenza continuate a leggerci e a seguirci.


pesantuccia l'atmosfera..
 
Top
57 replies since 22/6/2023, 22:17   2028 views
  Share