Barbabuscaglia TRIVATTENE !!!!!!! ('Lo strano caso del signor Buscaglia'), Un’unica certezza dopo averci schifato per due volte alla terza, prima o poi, lo cacceremo noi……..

« Older   Newer »
  Share  
jolly1176
view post Posted on 10/1/2024, 10:40 by: jolly1176     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (cris970 @ 10/1/2024, 09:33) 
Suggerirei di ribattezzare il post 'Lo strano caso del signor Buscaglia'

https://sportando.basketball/vl-pesaro-mau...in-discussione/


Nella complicata situazione attuale della VL Pesaro, emergono dettagli curiosi riguardo alla posizione di Maurizio Buscaglia sul Carlino


E si parla di un vice di un ex..

www.pianetabasket.com/legabasket-s...acchetti-291157

E come appreso dal quotidiano, sarebbero 4 i nomi caldi: in pole Meo Sacchetti, alla guida di Cremona, Fortitudo Bologna e Cantù nelle scorse stagioni. A seguire Dalmonte, Diana e Sodini​.
Mi pare una bella giostra al più disperato, per me l'unico che firmerei è davvero Luchino

Dalmonte è un nome buono per tirare a campare, con Diana potresti pensare anche ad un'ipotesi più futuribile, gli altri lasicamp perdere....
In ogni caso se non prendi 2 buoni stranieri o uno forte non vai da nessuna parte a prescindere dal mister, il roster così come è oggi (scott incluso) è troppo scarso.
Ritengo, comunque vada a finire la stagione, che siamo giunti al capolinea di questa società: a fine anno per me Beretta saluta (ed io sono stufo di vedere maglie gialle e sentire che a Pesaro si compra poco prosciutto senza vedere che aumenta il contributo per alzare l'asticella), la piazza non ne può più di Costa & C. che si sono dimostrati anche incapaci di migliorare realmente le risorse, i risultati saranno nefasti o cmq scadenti; non so se spariremo o arriveranno altri (magari ridimensionando inizialmente per partire con un progetto di crescita in stile Pizza con altri soci) ma sarei decisamente stupito di rivedre ancora le stesse persone ala guida il prossimo campionato....il credito è esaurito, gli ultimi gettoni se li sono giocati questa estate (a mio avviso bastava dire che avevamo meno soldi spiegando il motivo preparandoci ad un'annata di assoluta sofferenza, perchè se i soldi non sono diminuiti è pure peggio)
 
Top
57 replies since 22/6/2023, 22:17   2028 views
  Share