Barbabuscaglia TRIVATTENE !!!!!!! ('Lo strano caso del signor Buscaglia'), Un’unica certezza dopo averci schifato per due volte alla terza, prima o poi, lo cacceremo noi……..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2023, 06:22     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Ero tentato di inventarmi una trasfertissima a Pesaro per vedere la presentazione dal vivo……
Ma l’ho vista su fb di un collega a tarda sera non avendo fb……… fatto bene, non hanno detto praticamente niente……..
La barba di Barbabuscaglia l’ho vista più ordinata, per il resto …… poco o nulla cosmico.
 
Top
view post Posted on 23/12/2023, 23:42     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


UP!
 
Top
view post Posted on 23/12/2023, 23:48     +1   +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Da mandar via, con un nuovo allenatore si ragiona su come mettere a posto la squadra.
Non posso dire che Barbetta sia per me una delusione, poiché i presupposti per fare bene insieme non c’erano, però dopo quasi metà campionato l’analisi e’ chiarissima.
Allenatore che va cambiato.
 
Top
view post Posted on 23/12/2023, 23:50     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Qualche presupposto per fare bene c'era. Peccato che si stia rivelando più inadeguato delle peggiori previsioni possibili.
Ramondino out a Tortona in un mondo dove non c'è riconoscenza. Già la costruzione estiva del roster mi era sembrata piuttosto strana, poi hanno anche lasciato andare Daum durante la stagione. Un pensierino ce lo farei.
 
Top
view post Posted on 23/12/2023, 23:54     +1   +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


A me risulta che un allenatore che ha allenato in serie A in stagione e poi viene esonerato, non può allenare un’altra squadra di serie A nell’osso tesso campionato.
 
Top
view post Posted on 24/12/2023, 00:02     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 23/12/2023, 23:54) 
A me risulta che un allenatore che ha allenato in serie A in stagione e poi viene esonerato, non può allenare un’altra squadra di serie A nell’osso tesso campionato.

Non lo sapevo. Thanks! :b:
 
Top
view post Posted on 24/12/2023, 10:46     +1   +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


Regola vecchissima, mai capito il motivo di una regola del genere ma tant'è.
 
Top
view post Posted on 24/12/2023, 10:53     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


Qualche anno fa, Bucchi passò dalla fallita Roma a retrocedere con Cantù mi pare, suppongo però fosse un caso particolare..
Se penso agli allenatori liberi, mi prende ancora più tristezza, non so come resteremo a galla, stavolta.. Ieri si è perso contro una delle squadre più messe male che abbia mai visto
Escludo ovviamente un ritorno del croato
 
Top
view post Posted on 24/12/2023, 12:48     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


www.facebook.com/pesarougualebaske...GZMsTFjVKRCJyml

L'INCUBO DI NATALE
Sono riusciti a rovinarci un altro Natale.
Quella di ieri sera è infatti una sconfitta sanguinosa quanto inaccettabile per come è maturata.
La classica goccia che fa traboccare un vaso (di orrori cestistici) già colmo da un pezzo.
Recarsi alla Vitrifrigo Arena ad assistere alla partita non è più la festa che dovrebbe essere, ma il ripetersi di un incubo ricorrente e sempre più cupo.
E questo a causa di una squadra in balia di sé stessa, un'allenatore palesemente inadeguato e una dirigenza che lo ha scelto e voluto e che dunque è parimenti responsabile di questa situazione.
Uno sfascio cominciato in estate con un mercato che ha portato a Pesaro stranieri inadeguati e un tecnico che è riuscito a collezionare una serie d'errori da Guinnes dei Primati.
Un tecnico che si sarebbe dovuto cacciare già da un pezzo cui, invece, è permesso continuare a fare danni come ieri sera nell'ultimo quarto.
L'ultima bufala che ci è stata raccontata, ma da cui vi abbiamo subito messi in guardia, è che il talismano Cinciarini sarebbe bastato a risolvere tutti i problemi.
Non è così, evidentemente, perché Andrea da solo non può fare miracoli.
Questa squadra nelle mani di Buscaglia è destinata a sicura retrocessione: lo pensiamo e lo sottoscriviamo.
VIA BUSCAGLIA, prima che sia la Piazza a scendere in Piazza.
E siccome in giro di tecnici liberi all'altezza ce ne sono davvero pochini, sarebbe il caso di cospargersi il capo di cenere e fare uno squillo a un signore che sta sull'altra sponda dell'adriatico - il cui numero è in agenda - per capire se è ancora disposto a darci una mano.
Lo scriviamo a titolo di provocazione perché sarebbe l'ennesima presa d'atto degli errori da matita rossa commessi in estate.
Perché errare è umano e fa parte del gioco, ma continuare a sbagliare e soprattutto intestardirsi nel difendere scelte palesemente errate non lo è.
Malgrado tutto, un sincero, affettuoso, Buon Natale a tutti voi che con tanta benevolenza continuate a leggerci e a seguirci.


pesantuccia l'atmosfera..
 
Top
view post Posted on 24/12/2023, 14:47     +1   +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Dai che al Panettone ci arriva! :P
 
Top
view post Posted on 26/12/2023, 05:50     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,562
Reputation:
+157

Status:


E nel frattempo il nostro è arrivato al traguardo ritenuto impossibile da tutti : il panettone
 
Top
view post Posted on 26/12/2023, 09:39     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


In un anno in cui sbagli 4 americani su 5, che include l’asse play-pivot e l’allenatore, se non retrocedi, vuol dire solo che il resto della squadra e’ fatta da gente pronta per una contender per lo scudo.
Pur considerando il resto della squadra fatto da buoni giocatori, a me non mi pare che vengano buoni in futuro per quelle realtà.
Dovremo perdere altre partite prima di capire che con Barbetta si va giù a piombo, magari quando sarà troppo tardi per tentare di organizzare un salvataggio comunque difficile.
 
Top
view post Posted on 26/12/2023, 09:52     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


Io dico che Luchino nostro questa scialuppa disgraziata la porterebbe in salvo.. Ciancigando, ma la salva..
Baioni non so, è un altro azzardo.. Parliamo dello stipendio di mezza stagione
 
Top
view post Posted on 26/12/2023, 09:57     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
736
Reputation:
+150
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


Tranquilli: un paio di sconfitte e arriva Luchino! Ci sono altri contenders in giro? Ramagli (evergreen del toto allenatori)?
 
Top
view post Posted on 26/12/2023, 13:08     +1   +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


CITAZIONE (Gabri85 @ 26/12/2023, 09:57) 
Tranquilli: un paio di sconfitte e arriva Luchino! Ci sono altri contenders in giro? Ramagli (evergreen del toto allenatori)?

Se si deve retrocedere meglio farlo con Luchino, almeno ci divertiamo con interviste impossibili.
Luchino subito dopo la spazzolata casalinga con SS
 
Top
57 replies since 22/6/2023, 22:17   2027 views
  Share