Euroleague 2023/24

« Older   Newer »
  Share  
cris970
view post Posted on 3/2/2024, 10:10 by: cris970     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 3/2/2024, 07:15) 
Stante quel che sta dolorosamente succedendo alla ns amata VL sto cercando di rieducarmi a guardare il giuoco della pallacanestro seguendo un po’ più spesso l’Euroleague. Ieri mi sono visto i BaVosi contro il mio altrettanto amato Partizan.
Partita fantastica, una guerra sportiva, sinceramente bella.
Poi mi sono guardato a pezzi GSW vs Sixers. Al confronto mi e’ Sembrata una rappresentazione teatrale, pur peraltro essendo stata una partita agonisticamente giocata per essere una delle tante partite della regular season NBA (più o meno una delle 83? Ricordo bene il numero?).
Quindi dal confronto tra le due partite ho capito ancor meglio la polemicuzza innescata dal ns amatissimo Luca Banchi:il format dell’Euroleague e’ semplicemente insostenibile.
Ieri i BaVosi e il Partizan hanno giocato ad un livello agonistico paragonabile a una gara 7 di una finale NBA, ma anche li era una delle ..........38 (?) partite di regular season dell’Euroleague.
Giocando così sempre tutte le (38?) partite + i relativi play in e play off ........ i giocatori che fanno l’Eurolega rischiano la pelle.......

Già.. E ci sarebbero pure i campionatucci locali da giocare..
 
Top
115 replies since 29/6/2023, 12:34   2968 views
  Share