Euroleague 2023/24

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2024, 09:08     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


A Belgrado le partite vengono giocate a porte chiuse.
 
Top
view post Posted on 7/1/2024, 12:01     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Effettivamente a Pesaro con il questore che c’è’ se arriva il Maccabi…………. Parte la quarantena come ai tempi del Covid, altro che le porte chiuse……….
 
Top
view post Posted on 11/1/2024, 21:24     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,792
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Sono 10 minuti che sto rivedendo in loop l'assist di Teodosic.
 
Top
view post Posted on 3/2/2024, 07:15     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Stante quel che sta dolorosamente succedendo alla ns amata VL sto cercando di rieducarmi a guardare il giuoco della pallacanestro seguendo un po’ più spesso l’Euroleague. Ieri mi sono visto i BaVosi contro il mio altrettanto amato Partizan.
Partita fantastica, una guerra sportiva, sinceramente bella.
Poi mi sono guardato a pezzi GSW vs Sixers. Al confronto mi e’ Sembrata una rappresentazione teatrale, pur peraltro essendo stata una partita agonisticamente giocata per essere una delle tante partite della regular season NBA (più o meno una delle 83? Ricordo bene il numero?).
Quindi dal confronto tra le due partite ho capito ancor meglio la polemicuzza innescata dal ns amatissimo Luca Banchi:il format dell’Euroleague e’ semplicemente insostenibile.
Ieri i BaVosi e il Partizan hanno giocato ad un livello agonistico paragonabile a una gara 7 di una finale NBA, ma anche li era una delle ..........38 (?) partite di regular season dell’Euroleague.
Giocando così sempre tutte le (38?) partite + i relativi play in e play off ........ i giocatori che fanno l’Eurolega rischiano la pelle.......
 
Top
view post Posted on 3/2/2024, 10:10     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 3/2/2024, 07:15) 
Stante quel che sta dolorosamente succedendo alla ns amata VL sto cercando di rieducarmi a guardare il giuoco della pallacanestro seguendo un po’ più spesso l’Euroleague. Ieri mi sono visto i BaVosi contro il mio altrettanto amato Partizan.
Partita fantastica, una guerra sportiva, sinceramente bella.
Poi mi sono guardato a pezzi GSW vs Sixers. Al confronto mi e’ Sembrata una rappresentazione teatrale, pur peraltro essendo stata una partita agonisticamente giocata per essere una delle tante partite della regular season NBA (più o meno una delle 83? Ricordo bene il numero?).
Quindi dal confronto tra le due partite ho capito ancor meglio la polemicuzza innescata dal ns amatissimo Luca Banchi:il format dell’Euroleague e’ semplicemente insostenibile.
Ieri i BaVosi e il Partizan hanno giocato ad un livello agonistico paragonabile a una gara 7 di una finale NBA, ma anche li era una delle ..........38 (?) partite di regular season dell’Euroleague.
Giocando così sempre tutte le (38?) partite + i relativi play in e play off ........ i giocatori che fanno l’Eurolega rischiano la pelle.......

Già.. E ci sarebbero pure i campionatucci locali da giocare..
 
Top
view post Posted on 3/2/2024, 12:01     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


82 le partite circensi, 34 la RS in EL, squadre che giocano l'Eurolega per vincerla (ovviamente anche i campionati domestici) in pratica giocano una regular season NBA, considerando che qua in Europa si tende a dare importanza a tutte le partite direi che comincia a diventare una cosa decisamente pesante, per non parlare poi di quando andranno a giocare a Dubai....

Non ho visto Virtus-Partizan (proverò a recuperarla) ma quella prima tra Efes-Olimpia, come sempre il cambio di allenatore almeno nel breve periodo paga, solo da queste parti non funziona :Whistl:
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 21:16     +1   -1

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
359
Reputation:
+25

Status:


Incredible primo tempo a milano ……milano troppo Bella , Madrid troppo brutto
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 22:07     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


Mi sa che fanno ancora in tempo a perderla..
 
Top
view post Posted on 9/2/2024, 22:41     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


stavolta si rompe l'incantesimo virtus... uhm.. mi sa che la loro eurolega può diventare complicata..
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 17:50     +1   +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,792
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Bologna cotta, Milano in ripresa. Non tanto per l'eurolega ma in ottica play off italiani i valori sembrano ribaltati rispetto a inizio stagione.
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 21:04     +1   +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


Virtus che contro ogni pronostico espugna Instanbul contro un Efes che veniva già dato ai quarti contro il Real, prestazione difensiva leggendaria, e spero che Banchi si sia fatto ben pagare la lezione che ha dato al coach avversario.
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 21:41     +1   +1   -1

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
396
Reputation:
+37

Status:


E noi, visto che l’avevamo…non abbiamo voluto trattenerlo….fa venire l’orticaria, ma anche giusto così! Il buon Banchi merita palcoscenici ben più seri, della serietà che aleggia nella nostra dirigenza
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 06:02     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,562
Reputation:
+157

Status:


Come fa il mondo del basket a lasciare per anni ai margini un allenatore così?,
Ricordiamo che la squadra l'ha costruita Scariolo con giocatori ritenuti marginali (Iffe e Beli) e senza Teodosic
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 23:24     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


E anche stavolta, Banchi o non Banchi, le italiane fanno poca strada in Europa. :(
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 09:42     +1   +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


Virtus con il coitus interruptis :D , dopo il primo tempo pensavo in una gara tirata fino alla fine, invece 10-0 Baskonia ad inizio terzo quarto e parita che sostanzialmente è finita li.
Alla fine la Virtus ha fatto quello che il roster le ha permesso di fare, aldilà di tutto gli allenatori arrivano fino ad un certo punto ma è più facile che facciano dei danni, ogni riferimento al coach di Milano è puramente casuale.
 
Top
98 replies since 29/6/2023, 12:34   2611 views
  Share