Pre-season VL

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2023, 13:05     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Ieri sera mi sono visto uno spezzone di una partita della squadra turca dove giocava fino a qualche mese fa Schilling, contro il Fenerbahce.
Il nostro: blocchi tanti (e senza far fallo, ma va misurato con il “metro” di gente come Lanzerini…….. che a mio avviso gli fischierà tre falli in fila, giusto per augurargli il “benvenuto”), schiacciate solo soletto sotto il canestro avversario (di cui una pure clamorosamente sbagliata), zero rimbalzi offensivi (li proprio non tocca palla, sovrastato dagli avversari), zero canestri che non fossero schiacciate a porta vuota (ha provato due o tre gancetti: pietra te vs il vetro), tanta applicazione difensiva (e ci mancherebbe), e qualche rimbalzo difensivo qua e là.
Per carità giocava contro il Fener, ma a me sembra che il giocatore sia questa roba qua.
 
Top
view post Posted on 29/9/2023, 07:02     +1   -1
Avatar

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
327
Reputation:
+56

Status:


La spiegazione a Schilling è prettamente economica, qualche guardia buona la trovi anche senza svenarsi. I lunghi grossi o cmq molto atletici sono inavvicinabili.
 
Top
view post Posted on 29/9/2023, 07:23     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


CITAZIONE (Appassionato @ 29/9/2023, 08:02) 
La spiegazione a Schilling è prettamente economica, qualche guardia buona la trovi anche senza svenarsi. I lunghi grossi o cmq molto atletici sono inavvicinabili.

La spiegazione non è nell'avere pochi soldi, ma nello spendere male quelli che hai, per incompetenza.
 
Top
view post Posted on 29/9/2023, 11:26     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Quoto.
Vi avevo già fatto gli esempi di centri di decente livello presi per due soldi nei nostri anni più bui.
La pre-season è finita, andate in pace.
Chiudo topic.
 
Top
138 replies since 8/8/2023, 12:49   8113 views
  Share