Serie A - Campionato 2023/24, anno della conferma o del ritorno al...

« Older   Newer »
  Share  
cris970
view post Posted on 5/10/2023, 18:34 by: cris970     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


Proseguo qua la discussione con Alfordino in tag e riprendendo anche la giusta osservazione di Gabri in tag.
Ammettiamo pure che Repesa abbia forzato la mano e ottenuto più soldi, bene.
Intanto quei soldi in più ( da quantificare, ma parliamo di spiccioli) li ha spesi bene, non si è mai dovuti tornare sul mercato a correggere sui errori, poi ti ha portato al quarto posto a giocare alla pari con la Virtus in un Palas pieno, proposto un basket più che decente, semifinale di coppa italia, già questo mi pare un buon inizio, cosa sia degradato durante la stagione lo sanno loro, ma intanto son venuti i playoff e pure una vittoria con Milano, non certo banale. Ah, hai preso pure il premio italiani, che hanno detto non si mette a budget, quindi non si sa che fine ha fatto. E soprattutto un entusiasmo ritrovato.
Credo che Repesa la sua parte l'abbia fatta. Da parte della società? ok, hai aumentato il budget, ma se l'hai fatto era per avere questi progressi o no?, cosa pensavano, di vincere lo scudetto? e una volta ottenuti, il compito era appunto cominciare da gennaio a cercare altre risorse per continuare questa crescita, pure anche con un altro coach, se vuoi, ma continuare su questa linea, sennò che senso ha?
invece si è sopprasseduto sul rinforzo per Mazzola, sia mai di provare a rinnovare gente come Chara in anticipo, tralasciato di aprire gradinate lasciando gente senza biglietto, aspettato giugno per dire che te il budget lo chiudi a Settembre, proposto abbonamenti ancora più scontati, preso l'allenatore più depresso del panorama e proposto Shilling? mi spiace ma io sto con Repesa.. anche io la mia parte penso di farla, km su km per andare a torino, scapicollato da Como per vedere i playoff a pesaro, domenica caccio 50 euro e altri 300km per vedere Schilling, ma la passione per una squadra mica deve diventare una condanna...

Edited by cris970 - 5/10/2023, 19:55
 
Top
563 replies since 29/9/2023, 12:36   19553 views
  Share