Serie A - Campionato 2023/24, anno della conferma o del ritorno al...

« Older   Newer »
  Share  
cris970
view post Posted on 6/10/2023, 08:16 by: cris970     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 6/10/2023, 00:08) 
Gud forse potrebbe entrare nella lista degli errori, ed anche accettare Daye senza convinzione.
Detto questo, a me continua a sembrare strano che si sia sforato il budget solo perchè lo chiedeva Repesa. Il nostro obiettivo primario è sempre quello di far quadrare i conti.

premesso che, con quello che si è visto negli ultimi 10 anni, imputare un errore Gud, in quella situazione, come quinto straniero, e averlo tenuto fino alle F8 mi pare un pò poco 'equilibrato'... per quanto riguarda Daye, quello gli davano e quello alla fine ha preso.
ma al di là di questo, se Repesa non ti andava più bene, ok lo cambiavi, ma che senso ha spendere un anno +200K ( e ripeto, quello che si poteva ottenere si è ottenuto, perchè in ogni caso un turno di playoff non lo passavi) e l'anno dopo fare -200K per recuperare? se un anno spendi 200K e vai ai playoff l'anno dopo minimo confermi, ma dovresti aggiungere +100K magari, pure alzando i prezzi..
Se invece così non è, e il budget è sempre quello ( cosa che io penso) allora è palese che con gli stessi soldi stai presentando una squadra inferiore e non di poco e non è per sfiga..
A proposito di budget, quello finale dovrà tenere conto delle aggiunte che ci saranno da fare. Anche Petrovic sarà partito forse basso, ma poi hai dovuto aggiungere Larson, Lamb e pure il lettone.
 
Top
563 replies since 29/9/2023, 12:36   19553 views
  Share