Serie A - Campionato 2023/24, anno della conferma o del ritorno al...

« Older   Newer »
  Share  
Alfordino
view post Posted on 17/3/2024, 22:37 by: Alfordino     +2   +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,791
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Oggi una grandissima vittoria; loro pur stanchi non mi sembra sian venuti a giocare in ciabatte, anzi…….
Da noi Duffy e sopratutto Cincia semplicemente mostruosi. Supportati dal Tambone mi piace sottolinearlo visto che lo definisco bollitissimo da inizio campionato….. Valerio. Non che Tambo e Valerio abbiano fatto la partita della vita, ma semplicemente la partita che gli si chiede sempre di fare e che almeno nel caso di Valerio, quest’anno ha fatto rarissimamente.
Il resto tanta, garra, tanti errori, Tote’ il solito croce e delizia; nel complesso sbattimento tanto, ma avendo contro una squadra di Eurolega non poteva che essere così.
Scott …… malino, Foreman…… maluccio, ma tra i due anche in cattiva giornatacome l’odiernascelgo sempre e comunque il secondo, anche se quel tecnico a fine gara poteva farci perdere la partita. Tra i due comunque anche in una giornata infelice la differenza e’ grande e almeno dal mio punto di vista l’ho notata. Meo pf non insistere più con Scott se tende a non metterla, rischiavamo di perder la per questa presa di posizione dell’allenatore.
Per il resto continuiamo a essere messi veramente male e come prevedevo nella lotta per retrocedere e rientrano anche le squadre a 18punti.
quest’anno a 24 punti si rischia seriamente di retrocedere.
 
Top
563 replies since 29/9/2023, 12:36   19495 views
  Share