Serie A - Campionato 2023/24, anno della conferma o del ritorno al...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2023, 11:00     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,903
Reputation:
+158
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Appassionato @ 2/10/2023, 08:59) 
A me sembra una squadra con un gran cuore, ma poco altro.

La cosa che però non mi torna è la distribuzione del budget, rispetto allo scorso anno non capisco dove abbiamo speso i soldi.

Intanto partiamo dal play: Lui come Kravic mi sa, tanta spesa poca resa....
Scott costa almeno il doppio di Mars ed è da verificare se farà meglio.
Gli atri più o meno costano un tozzo di pane quindi a naso il budget è sensibilmente diminuito...ed infatti Repesa ha salutato
 
Top
view post Posted on 2/10/2023, 11:30     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


CITAZIONE (jolly1176 @ 2/10/2023, 12:00) 
CITAZIONE (Appassionato @ 2/10/2023, 08:59) 
A me sembra una squadra con un gran cuore, ma poco altro.

La cosa che però non mi torna è la distribuzione del budget, rispetto allo scorso anno non capisco dove abbiamo speso i soldi.

Intanto partiamo dal play: Lui come Kravic mi sa, tanta spesa poca resa....
Scott costa almeno il doppio di Mars ed è da verificare se farà meglio.
Gli atri più o meno costano un tozzo di pane quindi a naso il budget è sensibilmente diminuito...ed infatti Repesa ha salutato

mah.. io temgo la mia idea, il budget è sempre quello, solo è stato speso molto peggio. Repesa ne voleva di più.
Ray non è scarso, non lo accumunerei a Schilling, solo che mi sembra prediliga facilitare il gioco, passare più che prendere iniziative.
Mi sembra affidabile, non perde palloni, ma non è lui che cava la castagne dal fuoco.
Ecco, Christon nel momento decisivo è entrato in mezzo all'area, si è scrollato via Tambone con due spallate e ha fatto canestro, questo MacCallum non lo farà mai, quando ci prova gli esiti sono disastrosi ( passi, ieri). Se l'idea è che sia il facilitatore che innesca Banforth e Bluiett, potrebbe starci ma ancora devo vederla... ma se è tutto qua, rischia di essere un lusso che non so se possiamo permetterci

Edited by cris970 - 2/10/2023, 12:31
 
Top
view post Posted on 2/10/2023, 11:31     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Non vedo come il budget possa essere inferiore se lo sponsor ha mantenuto la cifra, gli abbonamenti sono sulla stessa linea, e si sono aggiunti sponsor e consorziati.
A meno di un grosso buco da coprire della precedente gestione (Daye?) ma i nostri eroi non sono esattamente famosi per questo, semmai per cercare di vincere la classifica dei ragionieri/economisti! :P Certo, un po' di trasparenza farebbe sempre bene in questo ambito.

La mia idea rimane la stessa espressa settimana scorsa: abbiamo strapagato, ma STRAPAGATO STRAPAGATO, entrambe le guardie dal curriculum fuori dalla nostra portata (tanto che eravamo rimasti sorpresi dalle firme e pensavamo di avere un superbudget) e alla fine siamo rimasti talmente poveri da dover prendere un centro che... Non sempre il curriculum però porta a prestazioni. O forse devono solo recuperare i guai fisici e ingranare, e fra un mesetto magari giustificheranno la spesa.

CITAZIONE (9+16 @ 2/10/2023, 07:51) 
Chi ha visto la partita non può commentare diversamente. Anche l'anno di Petrovic alla prima di campionato abbiamo perso la prima a Sassari avendo il tiro per vincere. In quella squadra c'erano Pacheco e Demetrio. La gara dopo addirittura la vincemmo (senza Pacheco)

E' quello che ho pensato anche io, i risultati a volte ingannano, i problemi rimangono.
 
Top
view post Posted on 2/10/2023, 11:32     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,792
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


CITAZIONE (jolly1176 @ 2/10/2023, 12:00) 
CITAZIONE (Appassionato @ 2/10/2023, 08:59) 
A me sembra una squadra con un gran cuore, ma poco altro.

La cosa che però non mi torna è la distribuzione del budget, rispetto allo scorso anno non capisco dove abbiamo speso i soldi.

Intanto partiamo dal play: Lui come Kravic mi sa, tanta spesa poca resa....
Scott costa almeno il doppio di Mars ed è da verificare se farà meglio.
Gli atri più o meno costano un tozzo di pane quindi a naso il budget è sensibilmente diminuito...ed infatti Repesa ha salutato

Sembrerebbe diminuito, magari non di tanto come crediamo (il discorso della competenza di Cris).
Allora la domanda è: perchè è diminuito? Lo sponsor si pavoneggia del grosso contributo, sicuramente non inferiore al passato, i consorziati aumentano, il pubblico è sempre quello..
 
Top
view post Posted on 2/10/2023, 12:38     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


Visto niente, un amico mi mandava aggiornamenti di continuo dal terzo quarto in poi e mi ero fatto l'idea che avessimo giocato una buona partita, leggo invece che è stata una merda o quasi :D , sul discorso budget sposo l'idea FWTBT, soldi sono più o meno quelli ma spesi diversamente dalle gestioni Repesa, vediamo se pagherà alla fine.
 
Top
view post Posted on 2/10/2023, 19:43     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


CITAZIONE (Gabri85 @ 30/9/2023, 13:51) 
Io sceglierei Venezia tutta la vita! Anche se imbarchi puoi sempre dire di aver perso con una testa di serie...siamo all'inizio..in fondo alla classifica siamo in tanti. Con scafati invece saremo già da club del cagotto

Mettessero in vendita i biglietti..
 
Top
view post Posted on 3/10/2023, 07:08     +1   -1
Avatar

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
327
Reputation:
+56

Status:


A me sta cosa del budget non mi torna, lo scorso anno avevamo 11 over (nell'ultima parte di stagione), quest'anno ne abbiamo 9.

Buscaglia viene da annate complicate credo che abbia poco da chiedere sul piano economico. Kravic costava parecchio, Ford costerà un tozzo di pane. Come tutte le squadre da salvezza ci basiamo solo sulle guardie, stiamo a vedere.
 
Top
view post Posted on 3/10/2023, 07:17     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


Budget o non budget, già dopo un giorno di ritiro ti devi render conto che non puoi proporre Schilling nemmeno a queste latitudini, chiami l'agente e gli dici di andare a fregare qualche altro fesso e prendi un qualsiasi collegiale di buona volontà e cm..
Guarda, il resto ci può pure stare per il campionato che dobbiamo fare, ma Schilling no
 
Top
view post Posted on 3/10/2023, 09:13     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,398
Reputation:
+163
Location:
Ascoli Piceno

Status:


Tra l'altro buon per noi che Tote sia esploso/stia esplodendo solo in questa stagione perché sennò con i due spicci con cui lo cavammo dal gulag di certo non lo confermavi e questi sarebbero stati capaci di partire con Schilling titolare (come del resto hanno poi fatto) ma mettendogli come backup un camara o ladurner qualsiasi (sempre con rispetto parlando). Come nel film Frankenstein junior potrebbe sempre andare peggio e quindi speriamo che almeno non piova.
 
Top
view post Posted on 4/10/2023, 06:27     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


CITAZIONE (cris970 @ 3/10/2023, 08:17) 
Budget o non budget, già dopo un giorno di ritiro ti devi render conto che non puoi proporre Schilling nemmeno a queste latitudini, chiami l'agente e gli dici di andare a fregare qualche altro fesso e prendi un qualsiasi collegiale di buona volontà e cm..
Guarda, il resto ci può pure stare per il campionato che dobbiamo fare, ma Schilling no

Game set and match.
Alla prima uscita in amichevole mi son sentito di sparare la sentenza “……. Si vede a occhio nudo……”.
Lo dissi senza citare Schilling per una mia ritrosia ad avventurarmi in questioni tecniche. Ma se anche uno come il sottoscritto capisce subito che non è’ buono, vuol proprio dire che è’ infinitamente scarso.
Come ho già scritto mi sono visto una partita intera di questo in Turchia…………. Gavin non infortunato……….. Demetrio per me è’ un po’ meglio, di poco, ma meglio………….., farà comunque partite un pelo meglio di Brescia, ma il livello sostanzialmente è’ quello.
Un qualsiasi liceale americano costava meno ed era più forte di questo qua.
 
Top
view post Posted on 4/10/2023, 10:38     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,903
Reputation:
+158
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 4/10/2023, 07:27) 
CITAZIONE (cris970 @ 3/10/2023, 08:17) 
Budget o non budget, già dopo un giorno di ritiro ti devi render conto che non puoi proporre Schilling nemmeno a queste latitudini, chiami l'agente e gli dici di andare a fregare qualche altro fesso e prendi un qualsiasi collegiale di buona volontà e cm..
Guarda, il resto ci può pure stare per il campionato che dobbiamo fare, ma Schilling no

Game set and match.
Alla prima uscita in amichevole mi son sentito di sparare la sentenza “……. Si vede a occhio nudo……”.
Lo dissi senza citare Schilling per una mia ritrosia ad avventurarmi in questioni tecniche. Ma se anche uno come il sottoscritto capisce subito che non è’ buono, vuol proprio dire che è’ infinitamente scarso.
Come ho già scritto mi sono visto una partita intera di questo in Turchia…………. Gavin non infortunato……….. Demetrio per me è’ un po’ meglio, di poco, ma meglio………….., farà comunque partite un pelo meglio di Brescia, ma il livello sostanzialmente è’ quello.
Un qualsiasi liceale americano costava meno ed era più forte di questo qua.

Io mi chiedo perchè prenderlo, cosa ci hanno visto? Peraltro nemmeno da dire che erano con l'acqua alla gola perchè è stato firmato praticamente subito. Con pochi soldi ne trovi a migliaia meglio di questo.....il tempo per cercare c'era
 
Top
view post Posted on 4/10/2023, 12:44     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


A leggerervi sembra che sto Schilling sia stato preso a scatola chiusa fidandosi dell' agente che glielo ha proposto, scusate ragazzi ma sta cosa nel 2023 dove si sa vita morte e miracoli di qualsiasi bipede con una palla da basket in mano non regge proprio.
 
Top
view post Posted on 4/10/2023, 20:59     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Io penso che hanno cercato uno fisico, difensivo, rimbalzista e poco altro, non è’ venuto, si è’ andato sulla seconda o terza scelta. E voila è’ uscito a Schilling.
Ma possibile non trovare anche solo un rookie americano?
Comunque qualcosa di meglio questo cristo può darcelo, poche cazzate 15/18 minuti a partita, 4/5 rimbalzi 4/5 punti e un po’ di legnate a destra e manca. Ce la farà’?
 
Top
view post Posted on 5/10/2023, 06:36     +2   +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,903
Reputation:
+158
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 4/10/2023, 21:59) 
Io penso che hanno cercato uno fisico, difensivo, rimbalzista e poco altro, non è’ venuto, si è’ andato sulla seconda o terza scelta. E voila è’ uscito a Schilling.
Ma possibile non trovare anche solo un rookie americano?
Comunque qualcosa di meglio questo cristo può darcelo, poche cazzate 15/18 minuti a partita, 4/5 rimbalzi 4/5 punti e un po’ di legnate a destra e manca. Ce la farà’?

Anche riuscisse a farlo è cmq uno straniero sprecato e non possiamo permettercelo
 
Top
view post Posted on 5/10/2023, 09:46     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,562
Reputation:
+157

Status:


Questo è 2.06 coi capelli, gambe corte, elevazione normale e mano di ghisa.
Spero di strasbagliarmi.
 
Top
557 replies since 29/9/2023, 12:36   19101 views
  Share