MARAMEO VATTENE!!!, come siamo caduti in basso...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2024, 10:20     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,236
Reputation:
+22

Status:


CITAZIONE (kobe5206 @ 21/1/2024, 20:41) 
lo giudicherei da Brindisi in poi settimana prossima ma per ora ci ha messo poco del suo e le rotazioni sembrano simili stante il solito Tambone che era si falloso ma quest'anno è la grandine fatta persona. Per il resto boh.. vediamo se rienra Bamforth e con McDuffie come va ma Cinciarini fa male il cuore vederlo così; è palesemente in parabola discendente anche se lotta e si butta su ogni palla ma le palle perse in modo banale per uno come lui segnalano che va in apnea di fiato e perde lucidità. In più per adesso spesso deve anche prendersi tiri non suoi. (ho fuso un pò i thread con quello "Formazione" non volendo..)

Comunque ieri si e' visto il nulla assoluto in attacco e difesa, la partita la puoi perdere ma francamente sembravano dei giocatori messi in campo senza avere idea di cosa fare e questo preoccupa. Totè irritante a dire poco con Meo che lo gestisce nel minutaggio come fa Kerr con l'attuale Klay Thompson ma almeno lui l'ha guadagnato cin una carriera leggendaria!!!!

Salvo solo la voglia di Maretto che in A2 ci puo' dare una grossa mano.
 
Top
view post Posted on 22/1/2024, 11:16     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
736
Reputation:
+150
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


A volte puoi sopperire al basso tasso tecnico mettendoci la voglia. Ma questa squadra entra in campo con le facce di chi ha già perso. Ieri Treviso-Sassari è stata un partita a tratti oscena, ma Treviso la tigna c'è la mette e come! Noi manco quella. Non
vedo molte speranze
 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 21:39     +2   +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Ma se rispedissimo Marameo a casa con la moglie e riprendessimo lo stipendiato Buscaglia? :unsure:

(è una provocazione, ma fino a un certo punto...)
 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 21:42     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 11/2/2024, 21:39) 
Ma se rispedissimo Marameo a casa con la moglie e riprendessimo lo stipendiato Buscaglia? :unsure:

(è una provocazione, ma fino a un certo punto...)

Tant... Non sarebbe nemmeno lo roba più brutta fatta quest'anno
 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 21:50     +2   +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
736
Reputation:
+150
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


Ormai la carta dell'allenatore te la sei giocata, e anche malissimo. Se non svolti così, non svolti più. Io credo che faremmo meglio a metabolizzare l'idea di retrocedere, piuttosto che continuare a soffrire ipotizzando contromisure. Bisogna essere oggettivi: non basterebbe un miracolo per risollevarci da questo buco nero tecnico ed emotivo.
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 07:56     +1   +1   -1
Avatar

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
327
Reputation:
+56

Status:


Io a pensare male, penso che anche Sacchetti e Cinciarini non disprezzino di retrocedere e magari essere i due da cui ripartire in A2.
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 19:57     +1   +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Gabri85 @ 11/2/2024, 21:50) 
Ormai la carta dell'allenatore te la sei giocata, e anche malissimo. Se non svolti così, non svolti più. Io credo che faremmo meglio a metabolizzare l'idea di retrocedere, piuttosto che continuare a soffrire ipotizzando contromisure. Bisogna essere oggettivi: non basterebbe un miracolo per risollevarci da questo buco nero tecnico ed emotivo.

L'ho buttata lì perchè a naso siamo peggiorati... d'altronde la scelta di prendere Sacchetti per non lasciare alibi ai giocatori è stata la pietra tombale alla stagione.
Cmq è brutto da dire, ma non mi importano neanche più le contromisure. A inizio stagione recuperavo tutte le partite in differita, pur sapendone il risultato. Ora passo... mi hanno completamente prosciugato interesse, passione, tutto.
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 21:07     +2   +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,562
Reputation:
+157

Status:


Sacchetti la scelta peggiore che si potesse fare.
Oltretutto parla della squadra come se l'allenatore fosse un altro.
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 23:46     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Anche in società parlano della società... come se fosse un'altra! :D :D :D
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 07:56     +1   +1   -1
Avatar

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
327
Reputation:
+56

Status:


Mi ha detto un uccellino che abbiamo preso Sacchetti perchè essendo sotto contratto con Cantù lo paghiamo metà per uno.
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 08:49     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


Questo mi sembra strano.. Mica è in prestito, se è sotto contratto con noi mica può ricevere soldi anche da altri.
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 08:51     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


Non è strano, è proprio una cazzata.
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 11:01     +1   +1   -1
Avatar

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
327
Reputation:
+56

Status:


invento le cifre

sacchetti prendeva a cantu 100k.

La VL si accorda con Sacchetti a 100 k e dice a cantù, lo liberi per 50 k e gli altri 50 li metto io. Ditemi cosa c'è di strano

Sacchetti era sotto contratto con Cantù e se questa non lo liberava non poteva allenare altrove.
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 11:44     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


Vabbè, avranno fatto una transazione come succede sempre in questi casi, ma questa è una roba assolutamente normale.
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 16:05     +1   +1   -1
Avatar

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
327
Reputation:
+56

Status:


si ma in soldoni lo paghi la metà di quello che realmente chiede. altra cosa che spiega il motivo per cui è stato preso.
 
Top
46 replies since 10/1/2024, 17:44   1624 views
  Share