[B2]Fossombrone-Roseto.

« Older   Newer »
  Share  
PESAROREGIONE
view post Posted on 18/5/2007, 14:54     +1   -1




Pesaro è sempre Pesaro è non si offende senza motivo!!!

Avete, (scusa) hanno (gl'ultras!) pisciato fuori dal vaso.........

Certo che ora gli avrebbe fatto comodo un nostro appoggio.......

RISPETTATE LA STORIA!!!

Com'è che a Pesaro quest'anno non c'eran gl'ultras?

AVANTI.....

Edited by PESAROREGIONE - 18/5/2007, 16:29
 
Top
Amo la Scavo
view post Posted on 18/5/2007, 14:54     +1   -1




sia chiaro non ho nulla contro di te, ma solo che quella cosa a un pesarese, virtus o scavo che sia, da fastidio...

nel dubbio... FORZA PESARO!
 
Top
melvino
view post Posted on 18/5/2007, 14:56     +1   -1




CITAZIONE (PESAROREGIONE @ 18/5/2007, 15:54)
Pesaro è sempre Pesaro è non si offende senza motivo!!!

Avete pisciato fuori dal vaso.........

Certo che ora vi avrebbe fatto comodo un nostro appoggio.......

RISPETTATE LA STORIA!!!


AVANTI.....

Quoto.

CazZZZZZZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOO se quoto!

E aggiungo, a me Roseto in serie A manca, quindi....
 
Top
Francis
view post Posted on 18/5/2007, 14:58     +1   -1




CITAZIONE (FOSSO @ 18/5/2007, 15:52)
Ok, ok, nessun problema (tra l'altro non faccio parte degli ultras UBC '94).
Capisco che ti può aver dato molto fastidio, mi dispiace.
Nella partita con Roseto sò che era stato fatto quel cavolo di coro per cercare di non avere problemi da subito con quei cazzo di Rosetani, per far sì che il clima fosse un pò più disteso, poi è successo quello che è successo.
Vengo ogni tanto a vedere la Scavo, anche l'anno scorso in B1 sono venuto, diverse volte, di fianco all'Inferno e tifavo Scavo ovviamente.

Benvenuto. :D

L'odio Pesaro non l'ho sopportato nemmeno io per il vero, soprattutto contro Roseto, ma so bene che qualunque sia il posto della provincia dove si va a giocare (Mercatello docet) c'è un bel "Odio Pesaro". Peccato.

Per il resto ho visto il Fosso più e più volte quest'anno, mi ha stupito Giordani, la''lenatore da Fabriano cresciutissimo dalla prima stagione qui, allenamenti molto belli e sempre in ritmo forsennato, in partita ruota a seconda di chi può dargli di più e varia bene gli schemi d'attacco, chiama timeou quando è ora.
Poi la squadra è solida. Spero che il presidente abbia voglia di investire anche per una B1 dispendiosa e non facile.
 
Top
FOSSO
view post Posted on 18/5/2007, 15:12     +1   -1




CITAZIONE (Francis @ 18/5/2007, 15:58)
CITAZIONE (FOSSO @ 18/5/2007, 15:52)
Ok, ok, nessun problema (tra l'altro non faccio parte degli ultras UBC '94).
Capisco che ti può aver dato molto fastidio, mi dispiace.
Nella partita con Roseto sò che era stato fatto quel cavolo di coro per cercare di non avere problemi da subito con quei cazzo di Rosetani, per far sì che il clima fosse un pò più disteso, poi è successo quello che è successo.
Vengo ogni tanto a vedere la Scavo, anche l'anno scorso in B1 sono venuto, diverse volte, di fianco all'Inferno e tifavo Scavo ovviamente.

Benvenuto. :D

L'odio Pesaro non l'ho sopportato nemmeno io per il vero, soprattutto contro Roseto, ma so bene che qualunque sia il posto della provincia dove si va a giocare (Mercatello docet) c'è un bel "Odio Pesaro". Peccato.

Per il resto ho visto il Fosso più e più volte quest'anno, mi ha stupito Giordani, la''lenatore da Fabriano cresciutissimo dalla prima stagione qui, allenamenti molto belli e sempre in ritmo forsennato, in partita ruota a seconda di chi può dargli di più e varia bene gli schemi d'attacco, chiama timeou quando è ora.
Poi la squadra è solida. Spero che il presidente abbia voglia di investire anche per una B1 dispendiosa e non facile.

Grazie per il benvenuto, ma non tutti la pensano così... Peccato!
 
Top
PESAROREGIONE
view post Posted on 18/5/2007, 15:28     +1   -1




FOSSO Io non ce l'ho assolutamente con te!
Dispiace che una cittadina come la vostra con una bella realtà cestistica abbia lasciato che 4 stupidi insultassero, senza motivo, chi nel basket ha fatto la storia!
Punto.

Parlo con te perchè sei il primo di Fossombrone che incontro......

....niente di personale contro te e la tua città!
 
Top
giulytor82
view post Posted on 18/5/2007, 15:33     +1   -1




IL TUO NICK VALE PIU' DI QUALSIASI RISPOSTA: PESAROREGIONE.....
 
Top
L O G G I A
view post Posted on 18/5/2007, 15:34     +1   -1




io invece ripenso sempre agli zingari abruzzesi!! quando a ferragosto di 2 anni fa fecero arrivare quel aereoplano in spiaggia con la scritta "CIAO BESARO. ROSETO GODE"..

L'ANNO DOPO SON RETROCESSI IN B2!!!!!!!!!!!! piu sotto di noi!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :woot: :woot:

ahhahahahahahahhah
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 18/5/2007, 15:38     +1   -1




CITAZIONE (FOSSO @ 18/5/2007, 15:52)
Ok, ok, nessun problema (tra l'altro non faccio parte degli ultras UBC '94).
Capisco che ti può aver dato molto fastidio, mi dispiace.
Nella partita con Roseto sò che era stato fatto quel cavolo di coro per cercare di non avere problemi da subito con quei cazzo di Rosetani, per far sì che il clima fosse un pò più disteso, poi è successo quello che è successo.
Vengo ogni tanto a vedere la Scavo, anche l'anno scorso in B1 sono venuto, diverse volte, di fianco all'Inferno e tifavo Scavo ovviamente.

Fico sto modo di fare l'Ultras! ahahah


Nei playoff lo scorso al Bpa contro la Virtus avete fatto i coglioni (compreso il pubblico normale) per tutto il tempo,minacciando,indossando magliette con scritto Odio Pesaro (ahahah ma chi ve se incula!),per scappare a gambe levate dal piazzale del Bpa per non beccare il pullman molesto dei diavoli che tornavano da Ozzano Emilia......che sgommaticcio nel piazzale....pez d'spulvaret :lol:

P.s.Questa ovviamente non è una critica vero di te ci mancherebbe,niente di personale,ma verso i tuoi concittadini ;)

 
Top
Francis
view post Posted on 18/5/2007, 15:39     +1   -1




A me stanno un pò qui anche le magliette con scritto ODIO PESARO, che vedo ogni tanto. Questi tipi fanno ridere (non mi riferisco a te FOSSO ;) ) e la metà di loro non saprebbe riconoscere un doppio da un passi.

Per il resto la realtà Fossombrone (1.200 spettatori per un paese di nemmeno 10.000 abitanti) è strettamente legata al nome Scavolini Pesaro, che grazie alle sue collaborazioni han fatto arrivare a giocare a Fossombrone gente come Macchniz, Corsini, Benevelli tra gli altri.
Nome Scavolini e realtà di Pesaro, dunque, che ha fatto da traino al fermento cestistico di tutta la provincia e odiarla mi pare da bimbi, tutto qua.
 
Top
FOSSO
view post Posted on 18/5/2007, 15:46     +1   -1




Comunque raga, FORZA PESARO stasera!
 
Top
Dani_82
view post Posted on 18/5/2007, 15:46     +1   -1




fare il coro odio pesaro per leccare il culo alle pecore rosetane.. che tristezza!
 
Top
FOSSO
view post Posted on 18/5/2007, 16:06     +1   -1




E dai...
Tra l'altro ho detto ''penso''...
 
Top
Crazy Lloyd
view post Posted on 18/5/2007, 16:07     +1   -1




CITAZIONE (FOSSO @ 18/5/2007, 16:12)
CITAZIONE (Francis @ 18/5/2007, 15:58)
Benvenuto. :D

L'odio Pesaro non l'ho sopportato nemmeno io per il vero, soprattutto contro Roseto, ma so bene che qualunque sia il posto della provincia dove si va a giocare (Mercatello docet) c'è un bel "Odio Pesaro". Peccato.

Per il resto ho visto il Fosso più e più volte quest'anno, mi ha stupito Giordani, la''lenatore da Fabriano cresciutissimo dalla prima stagione qui, allenamenti molto belli e sempre in ritmo forsennato, in partita ruota a seconda di chi può dargli di più e varia bene gli schemi d'attacco, chiama timeou quando è ora.
Poi la squadra è solida. Spero che il presidente abbia voglia di investire anche per una B1 dispendiosa e non facile.

Grazie per il benvenuto, ma non tutti la pensano così... Peccato!

fosso...ci mancherebbe...mica siamo così beceri...te e chiunque altro è il benvenuto in questo forum...da qui a tifare x chi canta Odio pesaro è un altro discorso ;)
 
Top
bocca78
view post Posted on 18/5/2007, 16:09     +1   -1




Io comunque stò con Fossombrone...
I rosetani devono affogare nella merda più schifosa!!!
 
Top
131 replies since 17/5/2007, 22:32   5067 views
  Share