FORD EVER, ciao Fonzie

« Older   Newer »
  Share  
Morgan_84
view post Posted on 31/12/2004, 02:08     +1   -1




Non era così per tutti voi ?
 
Top
MarcoRomaUVB
view post Posted on 22/1/2005, 14:38     +1   -1




ALPHONSO FORD:
PESARO TI HA AMATO PESARO TI AMA PESARO TI AMERA' SEMPRE

-ROMA BIANCOROSSA-
 
Top
Fisico
view post Posted on 13/2/2005, 10:35     +1   -1




ciao
 
Top
Bomber_Falcio
view post Posted on 23/2/2005, 23:50     +1   -1




PER SEMPRE IL NUMERO 1

Attached Image: immagine001.jpg

immagine001.jpg

 
Top
Airste
view post Posted on 25/3/2005, 10:35     +1   -1




CITAZIONE (Airste @ 5/11/2004, 09:27)
Prima vittoria in Eurolega tutta per te Tozzo!!!
In fondo se siamo dove siamo gran parte del merito è tuo......e non sai quanto mi sarebbe piaciuto vederti evoluire nei parquet di tutta Europa.
Tifa per noi!!!

Tanto ti dovevamo!!!!

Il minimo per ciò che hai fatto per noi. Questa è tutta per te...goditela Al perchè è anche tua.
 
Top
MONE VSM
view post Posted on 15/4/2005, 23:55     +1   -1




PESARO TI AMAVA,TI AMA E TI AMERA' PER SEMPRE!!
ADDIO CAMPIONE!! NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SALUTACI BACCO.

ORA DUE STELLE VEGLIANO SU TUTTI NOI.

SEMPRE-OVUNQUE-COMUNQUE SOLO PESARO

Edited by MONE VSM - 16/4/2005, 00:57
 
Top
Sasha einai o kalyteros
view post Posted on 29/4/2005, 00:36     +1   -1




Thanks for keeping me and the family informed about the Euroleague. Thanks also for keeping Al's legacy alive by awarding Charles Smith with the Alphonso Ford Top Scorer Trophy. Please give my "Congratulations" to Charles Smith. We pray only the best for him and his career with your team. Al loved playing with the team and I am confident he is playing basketball in Heaven. Annette.

Non c'e' frase, ricordo, momento, pensiero dedicato a Ford che trattenga una lacrima.

“Questa notte non è normale, io ci provo ma non riesco a dormire, tutto il mondo entra dalla finestra, mille voci nella mia testa…”. Quella notte era colpa della luna, mentre i cellulari suonavano e i display si riempivano di poche parole, “Alphonso Ford è morto”.
Spegni tutto, affacciati alla finestra, colpa della luna e delle stelle. Mi resi conto immediatamente che non stavo piangendo mentre cercavo di raccogliere qualche ricordo sparso qua e là, Alphonso aveva dispensato troppa gioia ed emozioni positive. Lo vidi per la prima volta in una sera di novembre, anno 2000. Peristeri contro Paf Bologna di Eurolega, fino a quel momento era un nome e una fama, un ottimo giocatore, un grandissimo realizzatore. Una fama che accompagna molti altri, ma lui non era niente di tutto questo. Alphonso Ford era un artista, uno struggente poeta di pallacanestro in grado di mescolare una impressionante forza fisica con una delicata leggiadria. Naturalmente tornai, trascinato proprio da Ford, al Papandreou di Peristeri. Mi ero innamorato, mi ero innamorato nuovamente del basket. Di Ford ricordo la serenità e l’allegria con cui rideva a gran voce insieme a Savrasenko un paio d’ore prima di una semifinale scudetto, in cui riuscì a tenere a galla il Peristeri segnando 43 punti. Ricordo anche il suo gesto di stupore e dolcezza nei confronti del figlioletto, che durante i timeout si divertiva a tirare a canestro. Il bimbo stava giocando con un arbitro di Eurolega. Ricordo la rabbia in una schiacciata sbagliata a un minuto dalla fine contro il Panionios, entro come una lama nella difesa delle Pantere e schizzò un gran balzo, un fulmine. Troppo furioso per la sconfitta spedì il pallone oltre la metà campo. Era simpatico anche quando protestava con gli arbitri, frustando il dito nella loro direzione e mormorando “bullshit, bullshit!”. Ha distribuito la gioia del basket ricevendo in cambio tantissimo affetto e il rispetto degli avversari. Non sono molti i giocatori dell’Olympiakos ad aver ricevuto un applauso dalla sponda verde di Atene, uno di questi naturalmente è Alphonso Ford. Se ne è andato in una notte di settembre, i ricordi ora brillano in una lacrima. “Colpa della luna, grande e luminosa, che ha invaso la stanza rovistando ogni cosa… colpa delle stelle, lucide e vicine, non si riesce a contarle, pungono come spine…”
 
Top
Diavola
view post Posted on 29/4/2005, 18:27     +1   -1




Dove sei?
Torna. Ci manchi.
 
Top
xALx_recek#XX10
view post Posted on 16/7/2005, 14:42     +1   -1




Ciao Alphonso,come stai?
Qui non va troppo bene sai?
La nostra squadra non esiste più...
CITAZIONE
Infine, per quanto riguarda il MIO CLUB, Scavolini Pesaro, voglio di cuore ringraziare ogni persona dell’organizzazione, i miei compagni di squadra, i miei allenatori e i nostri grandi tifosi.
Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede.

Il Tuo e Nostro CLUB, non sarà più
Ma è stato,anche grazie a te.
CITAZIONE

Siate forti e combattete duro. Il mio cuore sarà sempre con tutti voi.
Con rispetto”.

lo siamo stati...
abbiamo combattuto..
ma non ce l'abbiamo fatta..
Sei l'ultimo ricordo bello di questi nostri 60anni..
Se non molliamo è solo grazie alle tue frasi...
e al tuo cuore che è sempre con noi..
dacci la forza AL..
ne abbiamo bisogno..
 
Top
tracy mcgrady
view post Posted on 5/8/2005, 18:01     +1   -1




solo per salutarti...sono una persona che pensa spesso al passato, a dov'ero l'anno scorso in questo preciso momento, a cosa sognavo e a cosa avevo in testa...e nel farlo ora mi vengono i brividi...ci manchi, sarai sempre con noi phonsino

Edited by tracy mcgrady - 5/8/2005, 19:02
 
Top
lollo#89
view post Posted on 17/5/2006, 20:50     +1   -1




era un grand'uomo sia dentro sia fuori del campo, non ti dimenticherò mai.
 
Top
monsa
view post Posted on 6/6/2006, 06:38     +1   -1




impossibile dimenticare.
 
Top
lollo#89
view post Posted on 9/6/2006, 16:10     +1   -1




Al-phon-so ford na na na na na na
Alphonso ford, na na na na na na alphonso ford................
:sventolaIBR:
 
Top
view post Posted on 18/8/2006, 08:54     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,562
Reputation:
+157

Status:


Ciao Mitico.
Oggi mi sei venuto in mente...non so perchè.
Non ti scrive un ragazzino entusiasmabile.
Le passioni sportive di solito nascono quando uno è piccolo...è lì che ci si crea i propri idoli.
Una volta raggiunta una certa età si diventa impermeabili alle emozioni...per lo meno questo è quello che credevo.
Invece tu mi facevi sobbalzare dalla sedia anche ben lontano dall'adolescenza.
Se avessi saputo delle tue condizioni ti avrei abbracciato e ringraziato dopo ogni partita.
Dato che ci sono scrocco un ultimo favore: visto che sei sulla maglia di Carlton, se dovesse essere in difficoltà, entra in lui e dagli il cambio .

Edited by 9+16 - 26/8/2006, 18:52
 
Top
Astibiancorossa
view post Posted on 3/9/2006, 20:05     +1   -1




ciao Alphonso.
Sono già 2 anni.....
 
Top
61 replies since 4/11/2004, 15:03   7719 views
  Share