Votes taken by Craig Kelly

view post Posted: 14/9/2022, 18:27     +1Nazionale Italiana / Olimpiadi / Mondiali / Europei 2025 - Victoria Libertas Communitas
Ci sarebbe molto da dire ma la botta è troppo grossa per buttare giù qualcosa di razionale, mi dispiace tantissimo per quel gran giocatore che è Simone Fontecchio che non merita di essere ricordato come colui che ha sbagliato 2 liberi decisivi, per il resto solo applausi per tutti.
view post Posted: 14/9/2022, 07:36     +1Nazionale Italiana / Olimpiadi / Mondiali / Europei 2025 - Victoria Libertas Communitas
A questo punto direi che i crucchi sono i grandi favoriti della manifestazione, ieri a tratti veramente dominanti (cuori per Wagner), al netto della non difesa greca.
E a proposito di allenatori, mi sembra doveroso spezzare una lancia per la Scariolona che si è sempre detto che vinceva perché aveva uno squadrone, riportare una squadra praticamente nuova alle semifinali mi sembra degno di nota, a parte quel vecchiaccio antipatico di Rudy Fernandez che ancora rompe il cazzo, e ha pure il roscio forte su entrambe i lati del campo al contrario del nostro.
view post Posted: 12/9/2022, 17:20     +1Nazionale Italiana / Olimpiadi / Mondiali / Europei 2025 - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (19BIAGIO87 @ 12/9/2022, 14:42) 
Dico la mia su Pozzecco : per me è una zavorra per questa nazionale, non discuto il personaggio (che stimo perché genuino) né il giocatore (che apprezzavo , genio e sregolatezza), ma lo discuto da coach...mi sembra riduttivo dire che ieri si sia vinto dopo la sua espulsione, secondo me il successo si è costruito prima , non facendo mai staccare la Serbia e rimanendo lì, senza farsi impressionare e abbattere dal loro momento caldo...alla lunga li abbiamo prima creato dubbi , poi li abbiamo ammazzati con quella sequenza di bombe di Spissu (partita della vita , non credo sia capace di ripetersi , se fosse comunque ben venga)e Polonara e siamo andati in trance agonistica...le sceneggiate (autentiche per carità) di Pozzecco secondo me sono servite a poco , il gruppo è lo stesso creato da Sacchetti e giocavano già così...

Quoto sul fatto che la partita si era gia avviata su binari giusti anche prima della sclerata di Pozzecco, ma non credo lo si possa definire una zavorra perchè altrimenti eravamo gia fuori, non aggiunge niente a quello che questa squadra gia faceva con Sacchetti, e qui siam d'accordo, con buona pace dell' innominabile che invece si gongolerà per la sua scelta del coach.

Su Jokic mi sembra un pò troppo severo definirlo soft, non è Nowitzki come qualcuno ha giustamente detto, ma sono diversi anni che si carica Denver sulle spalle e li porta di peso ai play-off, e anche ai play-off nonostante l'evidente inferiorità contro i top-team della lega vende sempre cara la pelle, è un fenomeno ma che come tanti altri probabilmente non vincerà niente di imporante.
view post Posted: 22/8/2022, 10:21     +2Nazionale Italiana / Olimpiadi / Mondiali / Europei 2025 - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (Alfordino @ 22/8/2022, 09:20) 
Ragazzi sono 10 anni che Della Valle in nazionale rischia di venir tagliato, e molto spesso lo e’ stato.
Qualcuno di voi ha fatto il parallelismo con Mario Boni........... per favore non scherziamo......... io Mario Boni l’ho visto giocare decine e decine di partite, era un difensore pornografico ma in attacco era un giocatore superlativo che la metteva pur avendo due difensori dentro le mutande.......,,,,,,
Dai, ma Della Valle non gioca a basket, fa un altro sport.

Mi sento chiamato in causa, il paragone non era certo tra i due giocatori eddai cavolo si capiva bene, se pure Mario Boni non veniva selezionato dai coach della nazionale dell' epoca non mi pare certo uno scandalo se non viene convocato Della Valle, questo volevo dire, Mario Boni l'ho visto giocare decine di volte pure io, ma che cazz....
view post Posted: 21/8/2022, 18:19     +1Nazionale Italiana / Olimpiadi / Mondiali / Europei 2025 - Victoria Libertas Communitas
Beh, i 12 che compongo la nazionale non sono mai i migliori 12 di quella nazione, per quanto un allenatore non ha tempo di creare chissà cosa deve comunque assemblare una squadra che abbia un senso, con gente che fanno i protagonisti e altri che sanno stare al loro posto e fare gruppo, che possono emtrare nel momento del bisogno ma che magari in certe partite non vedono il campo, evidentemente Pozzecco ritiene a torto o a ragione che per uno con le caratteristiche di Della Valle non c'è posto, Mario Boni per anni è stato il miglior cannoniere del campionato ma in nazionale non ci ha praticamente mai giocato.
view post Posted: 19/8/2022, 18:16     +2Formazione 2022/23 - Victoria Libertas Communitas
Tra l'altro i soldi quest'anno non erano neanche un problema visto il roster che abbiamo costruito, il basket sarà pure un gioco di squadra ma avere un giocatore come Lamb che può prendersi un buon tiro in qualsiasi situazione di gioco non fa schifo per niente.
view post Posted: 17/8/2022, 09:41     +2Formazione 2022/23 - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (9+16 @ 17/8/2022, 06:26) 
Kravic negli ultimi anni ha giocato 20 minuti di media a partita. Da noi ne dovrebbe giocare parecchi di più. E' atleticamente pronto per questo?

Vero, ma non credo che alla fine dovrà/potrà giocare molto di piu perchè evidentemente il giocatore è quello li, e immagino che lo sappiano visto che l'hanno scelto.
Quantità preferita alla qualità nella costruzione di questo roster che è tutta farina del sacco di Repesa, due anni fà ebbe ragione solo per mezzo campionato, speriamo che qua si possa arrivare fino alla fine senza troppi problemi :ph34r:

CITAZIONE (Alfordino @ 17/8/2022, 08:26) 
Kravic convinto dai dollari, come normale che sia.
Tenendo conto della squadra fatta, penso che Beretta abbia più che raddoppiato rispetto alle prime sponsorizzazioni.
Posto che senza fare na mazza si spendono 1,3/1,5m all’anno secondo me a livello di costo azienda per portar a Pesaro sto gruppo di giocatori non sono bastati 2m ……..
A livello di budget stiamo tra i 3,5 - 4

Credo proprio di si, con un budget del genere si poteva costruire un quintetto decisamente piu forte per quelli che sono i nostri obiettivi a scapito di una panchina meno profonda e piu debole, ma giocando una volta alla settimana serve un roster lungo? ai poster (cit.) l'ardua sentenza.
view post Posted: 16/8/2022, 18:18     +1Formazione 2022/23 - Victoria Libertas Communitas
Qui però hanno rotto il salvadanaio, perchè un giocatore così non viene via a poco, costa decisamente di piu di un Tyreke Jiones.
view post Posted: 10/8/2022, 18:33     +1FU: DIMISSIONI DI TUTTI ORA - Diventato: siamo daccapo dopo le illusioni - Victoria Libertas Communitas
screen-Pizza
Potete immaginare chi sia quel Lorenzo PizzaItal, comunque se non si sanno le cifre del suo impegno parliamo di niente.
view post Posted: 8/8/2022, 18:39     +4Formazione 2022/23 - Victoria Libertas Communitas
Che il Pugile salti sistematicamente l'avversario lo voglio poi vedere, io ci spero ma lui è la scommessa piu grossa che abbiamo al momento a roster, e in una squadra che vuole allargare il campo per sfruttare le doti balistiche dei giocatori a disposizione un giocatore del genere è fondamentale.
view post Posted: 6/8/2022, 09:29     +2Formazione 2022/23 - Victoria Libertas Communitas
Ostia, il giocatore che rinuncia per un motivo non legato allo stipendio mi mancava, almeno prima offrivamo certezze, soldi pochi ma puntuali, il mare, la pizza rossini, adesso che cazzo gli raccontiamo? :D
view post Posted: 4/8/2022, 10:18     +1Formazione 2022/23 - Victoria Libertas Communitas
Questo Repesa 2.0 mi incute sempre più timore, tra l'altro sto filo diretto tra lui e Beretta non è che funzioni così bene se alla fine a decidere degli acquisti sono sempre i soliti che contano anche i centesimi.
view post Posted: 3/8/2022, 18:02     +1Rassegna stampa - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 3/8/2022, 18:52) 
"Il quarto lungo potrebbe anche essere un giovane in grado di dare una mano in allenamento e di conquistarsi minuti durante l'anno"

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :alienff: :alienff: :alienff:

Faremo il 4+6? o forse il 4+5+1 scarsone? :ph34r:
view post Posted: 1/8/2022, 18:39     +1Formazione 2022/23 - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (Mark Hollis @ 1/8/2022, 19:28) 
Roster 2022/2023

Moretti - Tambone
Rahkman - Visconti / Tambone
Delfino - Charalampopoulos/Visconti
X - Charalampopoulos/Mazzola
X - X

Coach: Jasmin Repesa


Ho copia-incollato la prima pagina e cancellato il brasileiro? perchè mi voglio bene però... non vi sembra un pò troppo priva di atleti con fibre muscolari a contrazione veloce nei ruoli 1-2-3?

Quanto sto diventando schifosamente politicamente corretto... :-(

Bastava usare una parola che andava molto di moda negli anni 70/80, colored :D comunque si, la prima cosa che balza all' occhio del roster fino ad ora allestito è che manca un tasso di atletismo che al giorno d'oggi è fondamentale anche nella derelitta serie A.
view post Posted: 1/8/2022, 13:20     +2I nostri ex - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 1/8/2022, 01:40) 
Un'altra crescita esponenziale.
(quando penso che le cose vanno male ora... dovrei ricordare quando il ragazzo era il nostro capitano...)

https://sportando.basketball/nicolo-basile...etrarca-padova/

E ci siamo pure salvati con sta gente qui, ok c'era solo una retrocessione ma il culo che ha avuto sta società in questi 10 anni credo non sia riscontrabile in nessun campionato del globo, Ario Costa talismano :D
238 replies since 20/1/2007