Posts written by Craig Kelly

view post Posted: 23/1/2024, 19:51     NBA 2023/2024 - Victoria Libertas Communitas
Da segnalare che nella stessa notte uno dei giocatori preferiti da Mark Hollis ne ha messi 62 in losing effort, grande KAT :D
view post Posted: 23/1/2024, 19:33     NBA 2023/2024 - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 23/1/2024, 16:30) 
Wemby deve migliorare in difesa! :P

Joelone gli ha dato il benvenuto :lol: lo strombazzatissimo francese tra l'altro al momento non è neanche rookie of the year, premio che tutti avevano gia assegnato all' inizio della stagione.
view post Posted: 23/1/2024, 06:37     Formazione 2023/24 - "l'anno della verità" - Victoria Libertas Communitas
La lega2 è un gulag dal quale non riemergi più, facile che invece della serie A nel giro di qualche anno facciamo il derby con il Loreto di Pizza.
Tocca affidarsi ancora una volta alla turbo chiappa di Arione, domenica scorsa ha già cominciato a lavorare con la tabellata di Pullen, ma da qui a fine campionato avrà parecchio da lavorare.
view post Posted: 22/1/2024, 15:26     +1Formazione 2023/24 - "l'anno della verità" - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (jolly1176 @ 22/1/2024, 13:39) 
CITAZIONE (valderrama75 @ 22/1/2024, 12:14) 
Facendo un piano salvezza, a parer mio occorre vincere le 4 in casa (brindisi.cremona.pistoia.reggio) ed andare a fare due blitz tra sassari.tortona.trento.scafati. Poi magari l'ultima venezia ti regala qualcosa.... Come la vedete?

Se si vincono le 4 in casa è già un miracolo....si retrocede, io sono già pronto

Io è dal 2013 che sono pronto.... comunque il riassunto di Matty è perfetto, non ne hanno azzeccata una neanche per sbaglio e con i correttivi in corsa la cosa se vogliamo è pure peggiorata, per fare un disastro del genere ce ne vuole, hai voglia poi a parlare del budget al ribasso.
view post Posted: 16/1/2024, 13:15     Serie A - Campionato 2023/24 - Victoria Libertas Communitas
Totè in serie A va bene per come lo gestiva il furbacchione croato, qualsiasi ruolo di più di quello (il cambio del pivot da cavalcare nelle giornate in cui ha la luna giusta) è francamente troppo per lui, la frittata è stata fatta l'estate scorsa prendendo quel cesso di tedesco, adesso come la giri la vedo grigia, come ha detto qualcun'altra ci vorrebbe una società reattiva a cogliere le opportunità di mercato, roba non per noi.
view post Posted: 15/1/2024, 08:46     MARAMEO VATTENE!!! - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 14/1/2024, 23:35) 
Ma avrà capito in cosa si è messo?
Oppure è talmente tanto alla frutta che qualsiasi offerta gli andava bene?

Immagino sia uno che non riesce a stare lontano dal campo perché avrebbe l'età per andare in pensione e portare i nipotini ai giardinetti, non vedo altre spiegazioni.
Poi tutto sommato non ha niente da perdere.
view post Posted: 14/1/2024, 10:05     +1FU: DIMISSIONI DI TUTTI ORA - Diventato: siamo daccapo dopo le illusioni - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 13/1/2024, 19:50) 
CITAZIONE (Craig Kelly @ 13/1/2024, 14:03) 
Io sono d'accordo con quello che scrivete però dovete anche capire una cosa, dentro ad un palazzo dello sport (per meno quello di Pesaro) non c'è una coscienza critica come ci può essere su un questo forum o su qualche social, la gente va, tifa, si diverte (raramente) si incazza (quasi sempre) e avanti con la prossima partita, finisce il campionato ci si salva di culo come sempre e bon si aspetta la prossima stagione sperando che sia meglio di quella passata, figuratevi se a luglio sotto l'ombrellone si pensa al budget e ai casini che combinanono Costa e soci, l' unica cosa che è cambiata nell' ultimo paio di stagioni è che è tornata una curva numerosa e rumorosa che chiede conto ai tenutari della VL dei casini che stanno combinando, vediamo cosa partorisce questo interventismo ma credo che non cambierà in cazzo alla fine.

Il tuo ragionamento non fa una piega, ma a quel punto mi chiedo cosa si vada a vedere al Palas, se non ci si diverte, si vede pornobasket, ci si salva a malapena... e poi si rinnova cmq l'abbonamento. Fanno tutti parte del consorzio? :P

Ah guarda, io ho mollato la mia esperienza da abbonato trentennale nel 2017 (se non ricordo male comunque l'annata di Jasaitis per intenderci) perchè schifato dalla gestione di Costa e soci immaginando le cose non sarebbero cambiate negli anni avvenire a prescindere dalla categoria, non credo di essere Nostradamus ma come vedi siamo nel 2024 e la situazione è la medesima, le uniche gioie le abbiamo avute grazie a due coach di livello superiore ai quali in sostanza era stata demandata la gestione in toto della parte tecnica, per intenderci la stessa cosa l' avevano fatta pure con Perego e Petrovic ma essendo due scarsoni la cosa è andata male se non malissimo.
Perchè la gente continua ad abbonarsi (parlo degli abbonati veri che pagano l' abbonamento per intero)?bella domanda, credo che una parte sia comunque innamorata a prescindere alla maglia biancorossa per cui manda giu qualsiasi magone, gli altri sono gente che alla fine alla domenica nn sa cosa cazzo fare per cui la VL è un riempitivo del week-end.
Tra l'altro mi è capitato pure di discutere con questi tifosi, loro si ritengono i veri tifosi perchè si abbonano a prescindere (non tutti ovviamente) al contrario degli occasionali che pagano ogni tanto il biglietto, per me è gente a cui piace essere presa per il culo ma contenti loro contenti tutti.
Consideriamo comunque che gli abbonati veri rispetto agli ultimi tempi gloriosi (semifinale contro Milano) saranno ad oggi la metà cosi ad occhio, che una cittò come Pesaro faccia 2000 abbonati mas o meno a quei prezzi poi non è sat gran impresa.

Sul discorso contestazioni, la mentalità ultras è la cosa piu distante dal mio modo di intendere il tifo per cui non so se ci sia qualcosa dietro che non sappiamo, come ho già detto da un paio di anni è tornato un gruppo ultras numeroso e compatto e vuoi o non vuoi le contestazioni (piu o meno giusto che siano) partono dai gruppi organizzati, non ho mai visto i borghesi della tribuna far partire una contestazione e il tifo organizzato era praticamente scomparso nel paio di annate prima del Covid e della retrocessione sul campo, aggiungiamo che quelli che gestivano la curva a quei tempi erano sostanzialmente dei filo-societari molto legati a Costa e soci.
view post Posted: 13/1/2024, 14:31     MARAMEO VATTENE!!! - Victoria Libertas Communitas
Io in estate avevo espresso i miei dubbi e il mio stupore sul avere impiegato una parte del budget per un vice allenatore professionista, non ne capivo proprio il senso, bastava il classico vice preso dalla strada come poi si è visto.
view post Posted: 13/1/2024, 14:03     FU: DIMISSIONI DI TUTTI ORA - Diventato: siamo daccapo dopo le illusioni - Victoria Libertas Communitas
Io sono d'accordo con quello che scrivete però dovete anche capire una cosa, dentro ad un palazzo dello sport (per meno quello di Pesaro) non c'è una coscienza critica come ci può essere su un questo forum o su qualche social, la gente va, tifa, si diverte (raramente) si incazza (quasi sempre) e avanti con la prossima partita, finisce il campionato ci si salva di culo come sempre e bon si aspetta la prossima stagione sperando che sia meglio di quella passata, figuratevi se a luglio sotto l'ombrellone si pensa al budget e ai casini che combinanono Costa e soci, l' unica cosa che è cambiata nell' ultimo paio di stagioni è che è tornata una curva numerosa e rumorosa che chiede conto ai tenutari della VL dei casini che stanno combinando, vediamo cosa partorisce questo interventismo ma credo che non cambierà in cazzo alla fine.
view post Posted: 12/1/2024, 13:21     FU: DIMISSIONI DI TUTTI ORA - Diventato: siamo daccapo dopo le illusioni - Victoria Libertas Communitas
Ah, segnalo che mi è giunta una mail dalla società dove si comunica la riapertura della campagna abbonamenti a seguito delle tante richieste, non sto scherzando :lol:
view post Posted: 12/1/2024, 12:51     +1FU: DIMISSIONI DI TUTTI ORA - Diventato: siamo daccapo dopo le illusioni - Victoria Libertas Communitas
Mi aspetto a breve una bella conferenza stampa con il commercialista presente insieme a Costa e Arceci :D
view post Posted: 11/1/2024, 10:53     MARAMEO VATTENE!!! - Victoria Libertas Communitas
Costa ha detto che adesso i giocatori non hanno più alibi, se ne deduce che i nuovi acquisti saranno quelli che giocavano contro il Barbetta :Whistl:
view post Posted: 10/1/2024, 15:33     +1Barbabuscaglia TRIVATTENE !!!!!!! ('Lo strano caso del signor Buscaglia') - Victoria Libertas Communitas
Se non sbaglio è reduce da 3 esoneri consecutivi, facciamo pure 4 se includiamo la nazionale, carriera che ormai è arrivata al carrello degli amari, ripeto tocca solo sperare nello stellone di Ario Costa che fino ad ora non ha mai tradito :ph34r:
view post Posted: 10/1/2024, 14:16     Budget VL - Victoria Libertas Communitas
Un paio di cambi già fatti, un allenatore tagliato in possesso di un biennale, un altro allenatore, un nuovo straniero in arrivo, sono proprio curioso di leggere sti tagli del budget.
8896 replies since 20/1/2007