Posts written by AndryFranZ

view post Posted: 11/1/2020, 00:23     Futuro VL - che fare? - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (mullin @ 10/1/2020, 12:22) 
CITAZIONE (AndryFranZ @ 10/1/2020, 09:30) 
ma se Bianchini sta facendo sondaggi per un eventuale cordata, e mettiamo il caso che ci riesca mi sorge un dilemma. Per quale motivo abbiamo avuto per anni un addetto marketing di fama a dir loro? Con quale risultato?
Ah già scusate c’è una differenza.. l’addetto marketing aveva il compito di cercare uno sponsor e/o compagni da aggiungere alla tavolata. Bianchini sta cercando eventuali nuovi proprietari. Differenza sostanziale. E dimostra il fatto che la società non è mai stata in fase di cessione.. Detto questo hanno detto a Valerio che ancora non si sa niente se i compagni mollano l’osso?

E se lo mollano gratis

Ci mancherebbe altro che sti 4 chiedano soldi...
view post Posted: 10/1/2020, 09:30     Futuro VL - che fare? - Victoria Libertas Communitas
ma se Bianchini sta facendo sondaggi per un eventuale cordata, e mettiamo il caso che ci riesca mi sorge un dilemma. Per quale motivo abbiamo avuto per anni un addetto marketing di fama a dir loro? Con quale risultato?
Ah già scusate c’è una differenza.. l’addetto marketing aveva il compito di cercare uno sponsor e/o compagni da aggiungere alla tavolata. Bianchini sta cercando eventuali nuovi proprietari. Differenza sostanziale. E dimostra il fatto che la società non è mai stata in fase di cessione.. Detto questo hanno detto a Valerio che ancora non si sa niente se i compagni mollano l’osso?
view post Posted: 7/1/2020, 12:38     Futuro VL - che fare? - Victoria Libertas Communitas
Io penso come ho sempre detto che il consorzio deve essere comprimario in una proprietà. In modo che se ci sono dei soci di maggioranza tipo ai tempi di Scavolini e Vellucci se un azienda usciva dal consorzio non era un problema grave perché comunque c’era una base stabile che garantiva un campionato dignitoso. In ogni caso possiamo fare tanti discorsi ma dipende tutto da cosa decide il sindaco. E come abbiamo visto in questi anni il sindaco ha sempre spinto per il consorzio. A meno che Amadori e compagni facciano un atto di forza contro piazza del popolo e decidono di mollare. Solo in questo caso si aprono nuovi scenari. Solo una cosa è certa. Se ad aprile o maggio non si sa ancora niente vuol dire che rimangono i soliti noti perché nessuno prende una società in un mese come si è rivelato negli anni passati quando facevano i teatrini a giugno dicendo di mollare. Ma che non gli venga in mente neanche di mollare la baracca questa volta veramente a maggio.. lo devono dire subito cosa vogliono fare.. perché questi imbecilli come sono,mollano a maggio, ci fanno sparire e ci diranno che avevano ragione loro, che sono eroi e che non c’è nessuno a rilevare. una società modello da imitare.
view post Posted: 6/1/2020, 08:40     30 consorziati - Finalisti di Coppa Italia = SALVATORI - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (Alfordino @ 6/1/2020, 07:59) 
Argomenti ne avrebbero. Potrebbero anche appellarsi alla sfiga:
Pusica (mal di schiena, a mezzo servizio per mesi), Mussini (fascite plantare, out a Ve e anche ieri si vedeva non al meglio).
Miaschi (anche lui infortunio, non ricordo quale, fuori per qualche partita).
Eboua (fuori per le prime 4/5 partite per il noto incidente estivo).
Blair (manco tesserato per i noti fatti), Tote’ (mano rotta fuori per circa due mesi), Chapman (di fatto fuori da circa due mesi per la storta alla caviglia).
Di fatto quelli ad oggi non toccati da infortuni o problemi vari sarebbero: Lydeka (uscito da roster ormai da mesi), Barford, Williams, Zanotti, e poi gli “epurati” Thomas e Drell.
Il culo avuto nei precedenti sette anni (dove abbiamo sofferto di pochissimi gravi infortuni), l’abbiamo oggettivamente ripagato quest’anno.

È così. Il problema è che doveva capitare anni fa in modo che gli eroi della pallacanestro pesarese capissero come funziona il professionismo. Invece grazie alla fortuna hanno tirato diritto con dilettantismo e improvvisazione è a farne le spese siamo noi tifosi dovendo subire tutte queste stagioni anonime e umilianti. Mi dispiace anche per la VL e per la città che vengono stuprate tutte le settimane. Preciso siamo la Falco e che la VL avendo già subito il fallimento non avrebbe meritato anche questa ulteriore tortura.
view post Posted: 2/1/2020, 09:00     Formazione 2019/2020 - Victoria Libertas Communitas
Strano che possa interessare nelle condizioni fisiche in cui si trova..
view post Posted: 27/12/2019, 23:03     30 consorziati - Finalisti di Coppa Italia = SALVATORI - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (Mark Hollis @ 27/12/2019, 14:19) 
vedo che il mio vecchio titolo del 3D viene spesso aggiornato :-)

tutto iniziò così:

CITAZIONE
Eccoli:

www.victorialibertas.it/index.php/m...-nostri-sponsor

il dentista
il cernierista
il macchinista industriale
il soluzionista cucinista
il consultista
il viaggista
il banchista per barista
il bordista
il cucinista
il prefabbricaticista
l'agentista per il lavoro
l'illuminotecnicista
il ricamista
il softwarista
il fissaggista montaggista

ho lasciato indietro Scavolini perchè non merita di stare in mezzo a questi

se c'era anche lo culista forse ci salvavamo, peccato

16 sponsor per pagare 8 giocatori, in pratica ogni sponsor paga mezzo giocatore

chissà qualì sono quelli che pagano mezzo Crow.....

oggi siamo a 28 sponsor + supersponsorprosciuttaro sempre per pagare 8 giocatori, ancora più scarsi di allora


ogni sponsor paga uno 0,275 di giocatore, oppure ogni giocatore viene pagato da 3,625 consorziati; in quasi 4 consorziati mettono insieme i soldini per pagare un anno di Ciapman

Eroi del basket pesarese
view post Posted: 25/12/2019, 09:48     Retrocessi dell'anno scorso VS Retrocessi di quest'anno - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (jolly1176 @ 25/12/2019, 09:29) 
CITAZIONE (Fonsie @ 24/12/2019, 23:11) 
Una società seria non può affidare l'intera campagna acquisti a uno appena uscito dall'asilo e poi scaricargli tutta la merda addosso quando, come previsto, la barca affonda.

Lo stavo per scrivere io...se l'allenatore propone dei bidoni la società può e deve fare altre scelte, quindi colpa di perego sicuramente ma il problema è a monte.
Stavolta anche cioppi ha cannato di brutto, probabilmente è vero che era preso da altro e ha speso meno tempo per la vuelle

Quoto..
view post Posted: 24/12/2019, 08:42     Retrocessi dell'anno scorso VS Retrocessi di quest'anno - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (Fonsie @ 24/12/2019, 08:09) 
CITAZIONE (Alfordino @ 24/12/2019, 07:10) 
Non e’ tutta colpa di Perego, ma in un modo o in un altro io trovo le “impronte” di Perego in quasi tutte le scelte sbagliate o molto discutibili di cui e’ infarcita la squadra quest’anno.
Le grandi colpe del Cioppone, che invece di pallacanestro ne capisce, e’ aver pensato che anche il Perego fosse del tutto consapevole di quel che stava facendo. Ricordo, anche a Cioppone, che Perego era per la prima volta a costruirsi una squadra da zero, dovendolo fare con molti meno soldi di quelli che anche nell’ultimo anno giravano a Bamberg, che nel bene o nel male rappresenta una tra le prime 25/30 squadre europee da 10y a questa parte. La’ Perego comunque non ha mai costruito la squadra in estate e men che meno da zero; iniziarlo a fare in un contesto come quello della VL Pesaro e’ stato................ diabolico.

Purtroppo nel momento della campagna acquisti Cioppi si è dedicato alla campagna elettorale dell'attuale sindaco piuttosto che intraprendere i soliti viaggi oltreoceano.
E visto che storicamente sul basket europeo ci prende poco, ecco fatta la frittata.
Condita dal clamoroso bidone Chapman.

È vero.. poi dopo le elezioni la dirigenza è andata in ferie.. al ritorno delle ferie il grande impegno ha prodotto l’arrivo del grande sponsor coincidente con l’uscita di alcuni consorziati. Avendo un budget più basso dell’ anno prima è iniziata la stagione con l’entusiasmo che non si respirava da anni in città tant’è che la gente faceva a gara per acquistare il mitico prosciutto di Carpegna.. peccato che la carne al macello è quella che scende in campo. Ma per chi va al palazzo se la squadra non fa divertire tranquilli che c’è lo speaker nobili anche lui candidato a sostegno del sindaco a tirarvi su con un bel “ tutti in piedi per la VL” o “facciamo sentire che noi siamo Pesaro” sul -20 sulle ali dell’ entusiasmo.. e noi discutiamo sui giocatori quando a monte c’è una cricca impossibile da estirpare. Pensate che al palazzo è inamovibile oltre che lo speaker anche l impresa che pulisce i cessi perché è amica e consorziata. Figuratevi se si schiodano costa e cioppi.. consorzio cancro della VL
view post Posted: 24/12/2019, 00:19     Retrocessi dell'anno scorso VS Retrocessi di quest'anno - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (Fonsie @ 23/12/2019, 23:59) 
CITAZIONE (Alfordino @ 22/12/2019, 17:41) 
Riscrivo quanto già detto in chat:Chapman gia e’ un buco in difesa normalmente; gioca da un mese pur non essendo nelle condizioni fisiche per farlo. Se poi lo si mette a fianco di gente come Thomas, Drell e Zanotti (fisicamente inferiori a quasi tutti) vien fuori una cosa improponibile.
Chapman se sta bene e’ un discreto giocatore in attacco, ma in difesa, anche fosse sano, va sotto con tutti.
Non e’ un 4, non riesce a giocare da 4 (e’ lentissimo). Forse potrebbe avere un senso, da sano, a fianco di gente molto fisica come Williams ed Ebua se in grado di nascondere le sue impossibilità difensive e di rimbalzo.Ma non e’ detto.......
Sono tutte cose arcinote prima mettesse piede a Pesaro. Infatti quando l’ ho visto arrivare e inquadrate le sue caratteristiche, rapportandole ai già altrettanto arcinoti difetti della squadra mi son convinto che non c’erano più speranze.
Da un mese a questa parte non e’ in grado di giocare a pallacanestro.

Alla fine dei conti, era meglio tenere Lydeka e prendere subito un esterno.
Chapman è un giocatore totalmente inutile.
Impresentabile in difesa, mangiapalloni senza poterselo permettere, un buco nero a 360 gradi.

Con Williams puoi usare Eboua da 4 titolare e Williams stesso da 4 tattico.
Lydeka faceva il centro titolare a dividersi i minuti con Tote'.
Tote' poteva dare anche minuti da 4 a fianco di Lydeka.
Zanotti si prendeva al massimo 5 minuti a partita, 10 se ci fossero stati problemi di falli dei suddetti.

Prendere Chapman è stato il colpo di grazia di questa stagione.
view post Posted: 22/12/2019, 14:03     Retrocessi dell'anno scorso VS Retrocessi di quest'anno - Victoria Libertas Communitas
Presi per il culo per 30 minuti e stuprati negli ultimi 10. Film visto e rivisto. Ma non con la prima della classe ma con chi dovresti lottare per la salvezza.Meritiamo l’oblio.. Consorzio cancro della VL
view post Posted: 18/12/2019, 20:13     Formazione 2019/2020 - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (Fonsie @ 18/12/2019, 18:59) 
CITAZIONE (Mark Hollis @ 18/12/2019, 14:10) 
Correggetemi se sbaglio: domenica ci giocheremo la partita che può darci un 1% di salvezza finale, con un roster che palesa la propria inadeguatezza da numero 12 partite + precampionato (che temporalmente equivalgono a mesi) e nell'ambiente si sta insinuando un immotivato ottimismo perchè al roster raccapricciante di cui sopra viene aggiunto uno psicopatico che a 4 giorni dalla suddetta partita-chiave deve ancora mettere piede a Pesaro?

Non direi che l'ottimismo, concordo assolutamente immotivato, sia legato a Williams.

Direi che è legato al cambio in panchina, con la gente che pensa che Sacco sia subentrato a Casey e Bisacca e che alleni Magnifico e Frederick piuttosto che essere subentrato a Perego e allenare Drell e Thomas.
La gente pensa che fosse #colpadiPerego, così come era #colpadiGalli e #colpadiBucchi.

Amen.. questo è l’intelletto di Basket city..
view post Posted: 15/12/2019, 20:45     Salumieri vs Varese - Victoria Libertas Communitas
Non avevo notato che siamo un po’ meno salumieri perché con l’avvento del salumiere Carpegna, Corsini è uscito dal consorzio. Quando si dice la società modello da imitare.
view post Posted: 15/12/2019, 10:13     Rassegna stampa - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (Fonsie @ 14/12/2019, 22:14) 
CITAZIONE (jolly1176 @ 14/12/2019, 22:11) 
Sicuramente, però io mi concentro sui concetti e pur non ritenendo perego il principale colpevole devo dire che il suo operato ha lasciato molto a desiderare e sacco ha toccato 2-3 punti che mi trovano concorde

Quando Sacco farà qualcosa di diverso da Perego, cioè vincere, potrà toccare tutti i punti che vuole.

La principale colpa di Perego è stata quella di accettare di allenare una squadra di morti di fame guidata da un duo senza scrupoli.

Quoto. È sempre colpa di tutti e tutto tranne di chi gestisce la società. 7 stagioni di colpe ad allenatori e pubblico e calendario e sfortuna. Basta!!
view post Posted: 12/12/2019, 20:11     Formazione 2019/2020 - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (Fonsie @ 12/12/2019, 18:54)

CITAZIONE (cris970 @ 12/12/2019, 19:57) 

Siamo salvi. Un ringraziamento speciale agli eroi del basket pesarese.
1378 replies since 3/11/2008