Posts written by Boston1111

view post Posted: 19/5/2014, 20:44     Cioppi und Costa - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (Crazy Lloyd @ 19/5/2014, 18:44) 
traini musso dordei trasolini e bartolucci più un altro ita al minimo salariale (x me andrebbe bene anche il pec x farei il 6° ita o il 2° play a seconda di come sta Cacu)
poi vai con i 6 extra che da stanno non hanno limiti di passaporto

Mi sembra che x le nuove regole il prossimo anno siano obbligatori i 12 in roster quindi ci saranno due stipendi in più da pagare!!!

PS.ovviamente scordatevi il cambio di allenatore :(

Con l'esperienza maturata quest'anno penso che Dell'Agnello sarà il problema minore.
view post Posted: 21/3/2014, 17:11     RIVOGLIAMO IL VECCHIO HANGAR - Victoria Libertas Communitas
Ciao Vecchio Hangar!

Vecchio Palas di viale dei Partigiani, è tutto pronto per il via libera al piano di recupero della struttura dismessa. L'Amministrazione comunale predisporrà un bando di permuta per la riqualificazione e riconversione della struttura. Il bando sarà rivolto alle aziende interessate che dovranno occuparsi dell'intervento complessivo di demolizione e ricostruzione dell'immobile rendendolo conforme dal punto di vista sismico e impiantistico. Con il sistema della permuta al privato potrebbero essere date come contropartita delle superfici già costruite all'interno dello stesso hangar di viale dei Partigiani o altre proprietà immobiliari dell'amministrazione. Il piano di recupero approvato in Conferenza servizi oltre al limite di 3mila posti per l'ala sportiva prevede quote di terziario, commerciale e la possibilità anche di residenza. Altra novità, frutto di una lunga fase di concertazione, è la gestione Aspes dell'ala sportiva del vecchio hangar. Sarà la partecipata a predisporre e vigilare sul bando di gara pubblica a privati. Inoltre gli spazi ad uso terziario ricavati con la nuova struttura verranno destinati ad uffici probabilmente occupati dai servizi del Comune. L'amministrazione potrà così rientrare degli affitti che paga per i vari uffici sparsi fra piazza del Popolo, largo Mamiani e la zona del centro Benelli. L'Aspes intanto ha già messo nel budget per l'anno in corso che si occuperà della gestione dell'impianto sportivo. Tremila posti è infatti il limite fissato come capienza utilizzati per la seria A1 pallavolo e il Rof. Il progetto prevede una rimodulazione e riconversione interna fermo restando l'attuale Prg. Verrà sfruttata tutta la cubatura esistente ma il piano di recupero non prevede incrementi di volumetria. In particolare l'ala sportiva sarà collocata nella parte bassa mentre nella parte rialzata uffici e residenze anche con la possibilità di prendere in affitto i nuovi locali. Parte integrante del piano di recupero del vecchio hangar è anche Pesaro Parcheggi: la società si impegnerà a gestire la sosta a pagamento grazie alla valorizzazione della piazzetta. Il progetto guida prevede infatti una parte destinata a parcheggio interrato il cui ingresso è previsto fra il parcheggio del Curvone e la piazzetta dinnanzi il vecchio Palas.
[estratto dal Corriere Adriatico del 21 marzo 2014]



Edited by Boston1111 - 21/3/2014, 17:31
view post Posted: 19/1/2014, 22:58     Rassegna stampa - Victoria Libertas Communitas
Il Messaggero di Pesaro a firma Camilla Cataldo.

O.D. ANOSIKE diventerà presto comunitario. Il lungo della Vuelle Pesaro infatti, approfittando della pausa per la Coppa Italia, volerà negli USA a ritirare gli ultimi documenti necessari per l'ottenimento dello status di comunitario. Status che gli consentirà di divenire, nel prossimo mercato, un pezzo davvero molto molto pregiato.
view post Posted: 29/11/2013, 21:18     LO SPONSOR - Victoria Libertas Communitas
Il consorzio è praticamente il proprietario della V.L.
Del consorzio fanno parte, tra l'altro, le seguenti società che nel 2012 hanno fatturato:

- Wurth: 610 milioni di euro
- Biesse: 383 milioni di euro
- Eden Viaggi: 354 milioni di euro
- Scavolini: 180 milioni di euro
- TeamSystem: 151 Milioni di euro
- Ifi: 41 milioni di euro

Eppure non abbiamo un euro..... :D :(
view post Posted: 21/11/2013, 16:11     LA FORMAZIONE 2013/14 - Victoria Libertas Communitas
Comunque un 15 pari nella gara del tiro da tre contro Chris Warren non è una bruttissima presentazione... (minuto 4:55) :D

view post Posted: 19/11/2013, 23:00     LO SPONSOR - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (filo81 @ 19/11/2013, 10:25) 
ci fosse UN-GIORNALISTA-UNO che ponga questa domanda...

che chieda per quale motivo le altre società ogni giorno annunciano sponsorizzazioni più o meno importanti mentre noi non tiriamo su il becco di un quattrino...


che faccia notare che nonostante a fine agosto l'indice societario puntato verso il pubblico era già pronto, alla fine dagli abbonamenti è entrato più di quanto preventivato...

che nonostante pubblico, squadra e staff tecnico si dichiarino regolarmente PRESENTI, la società, dal punto di vista "reperimento risorse", sia decisamente ASSENTE... nessuno dice che sia semplice ma evidentemente per le altre società è più semplice che per noi... ecco, mi piacerebbe sapere perchè...

A proposito.....

http://www.pu24.it/2013/11/18/ma-cosa-aspe...-questa-vuelle/
view post Posted: 17/11/2013, 11:39     Sassari - Victoria Libertas Communitas
Crolliamo nell'ultimo quarto...... ma và?
view post Posted: 12/11/2013, 23:40     LO SPONSOR - Victoria Libertas Communitas
Parliamo di questa Wurth? :huh:

Il Gruppo Würth
Il Gruppo Würth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio ed il montaggio con oltre 100.000 prodotti in gamma tra cui minuteria metallica e plastica, utensileria a mano, elettrica e pneumatica, prodotti chimici, abbigliamento ed attrezzatura antinfortunistica, sistemi di immagazzinamento ed allestimenti per officine.

La sede centrale
Nel 1945 viene fondata la Adolf Würth GmbH & Co. KG con sede a Künzelsau nel Baden Württemberg.

Presenza nel mondo
Il Gruppo Würth è presente in 84 paesi con più di 400 Aziende.

Collaboratori
65.169 collaboratori, di cui 30.790 Tecnici venditori, ciascuno animato da coraggio, dinamismo, responsabilità ed onestà.

Clienti
Ad oggi più di 3,0 milioni di clienti nei settori dell'Automotive, dell'artigianato, dell'edilizia e dell'industria credono in Würth e nella qualità dei suoi servizi.

Würth-Group
view post Posted: 6/11/2013, 14:15     Rassegna stampa - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (ForzaVL @ 6/11/2013, 12:16) 

Su Vedovati la penso come Sco..... facciamo il tifo (preghiamo) per lei sarà meglio.
view post Posted: 25/10/2013, 19:26     Rassegna stampa - Victoria Libertas Communitas
La premiata ditta Costa-Cioppi ha passato la settimana alla ricerca del sostituto di Ashley Hamilton, che domenica sarà regolarmente al suo posto anche se reduce da qualche giorno di febbre, in quello che potrebbe essere il suo ultimo match con la maglia biancorossa, ma, come sempre in questi mesi, ha dovuto fare i conti con un budget ridotto all’osso e con la ritrosia di chi ha in mano il portafoglio della Vuelle (leggi il presidente del Consorzio e chi controlla i conti) che non se la sentono di incrementare un passivo che si aggira attualmente sui quattrocentomila euro. E’ logico che senza questo benedetto main sponsor si stia rischiando di arrivare impiccati a fine stagione ma, per convincere definitivamente una delle ultime tre aziende ancora disposte ad investire nella Vuelle, si dovrà cercare di vendere un prodotto gradevole e una squadra che vince o comunque fa divertire il suo pubblico, rimane un bel biglietto da visita. Per poter rimanere competitivi, la VL ha la necessità di migliorare il proprio roster, investendo anche soldi che attualmente non ci sono nelle casse biancorosse, con diecimila dollari al mese (circa 45.000 euro fino ad aprile) si possono trovare ancora dei rookie appena tagliati dalla Nba, perché non è con Joe Trapani o Mike Hall che si possa pretendere di migliorare la situazione. Finora Stefano Cioppi non ha sbagliato niente nella costruzione della squadra (Ashley Hamilton era la sua sesta-settima scelta in quel ruolo) e lasciargli qualche margine di manovra non potrà che portare benefici alla causa biancorossa. Speriamo che per la sfida casalinga contro Siena di lunedì prossimo, coach Dell’Agnello possa contare su un elemento di maggior qualità rispetto all’inglese Hamilton.

www.pu24.it/2013/10/25/la-vuelle-al...rcare-limpresa/
view post Posted: 16/10/2013, 21:47     LO SPONSOR - Victoria Libertas Communitas
Ah... OK!


"Consultinvest fa riferimento ad Alfredo Carboni, ex giocatore della Victoria Libertas (era in campo a Milano in gara 2 della prima finale scudetto, quella del 1982), ma anche ex dirigente nel periodo targata Scavolini Spar".
167 replies since 12/12/2011