BASKET FEMMINILE

« Older   Newer »
  Share  
cami74
view post Posted on 13/1/2005, 10:58     +1   -1




e dove giocate sempre al vecchio palazzetto???
 
Top
Mmilic
view post Posted on 13/1/2005, 13:49     +1   -1




il derby è il 29 gennaio al palazzetto vecchio,giocano in casa le altre.
il nostro campo è la nuova palestra della celletta!
io spero ke veniate in molti!!
 
Top
8 giallo gattaccio
view post Posted on 13/1/2005, 18:20     +1   -1




Ti ho visto in fasce e adesso ti rivedo pivot.............
 
Top
lucyg
view post Posted on 13/1/2005, 18:59     +1   -1




a questo punto mi sembra più che doveroso che una componente della squadra delle "grandi" intervenga almeno per la par condicio no!?ringrazio mmilic (ti chiamo così anche se ho capito benissimo chi sei per rispettare la tua privacy)per aver aperto una finestra sul nostro basket femminile che da troppo tempo è ignorato!ma se mi permetti una critica questo non deve diventare un mezzo per esaltare voi e denigrare noi!?in fondo fino l'anno scorso giocavamo tutte insieme.ok la rivalità ma deve rimanere comunque nei limiti.
Non fare la figa di non sapere neanche il nostro posto in classifica o dire che al derby eravate sopra di 20 quando sai benissimo tutti i nostri problemi di infortuni di quest'anno.
A parte le polemiche spero veramente anche io di vedere al derby un sacco di gente.
a chi interessa è stato spostato al 31 al palazzo vecchio (nostro campo di gioco normalmente il sabato alle 1800.EVVIVA L'AUTOPROPAGANDA)
 
Top
Sir Charles Oakley
view post Posted on 14/1/2005, 08:57     +1   -1




CITAZIONE (lucyg @ 13/1/2005, 18:59)
a questo punto mi sembra più che doveroso che una componente della squadra delle "grandi" intervenga almeno per la par condicio no!?ringrazio mmilic (ti chiamo così anche se ho capito benissimo chi sei per rispettare la tua privacy)per aver aperto una finestra sul nostro basket femminile che da troppo tempo è ignorato!ma se mi permetti una critica questo non deve diventare un mezzo per esaltare voi e denigrare noi!?in fondo fino l'anno scorso giocavamo tutte insieme.ok la rivalità ma deve rimanere comunque nei limiti.
Non fare la figa di non sapere neanche il nostro posto in classifica o dire che al derby eravate sopra di 20 quando sai benissimo tutti i nostri problemi di infortuni di quest'anno.
A parte le polemiche spero veramente anche io di vedere al derby un sacco di gente.
a chi interessa è stato spostato al 31 al palazzo vecchio (nostro campo di gioco normalmente il sabato alle 1800.EVVIVA L'AUTOPROPAGANDA)

Se ho ben capito, so chi sei. Anzi, ti diró di più: sei pure stata a casa mia un giorno.

Saluti

SCO
 
Top
Mmilic
view post Posted on 14/1/2005, 15:24     +1   -1




beh...io la figa proprio nn la faccio..so i vostri problemi,ma ora penso sia tutto ok...ho scoperto solo 2gg fa il sito di senigallia dove le classifiche sono aggiornate,e fino a prima nn avevo idea su dove consultarle...dato ke il nostro sito è un po' indietro..
poi io contro voi nn ho nulla...anzi, mi sono sempre divertita,a parte quelle volte ke c furono discussioni,ma cmq risolte bene...o no???
mi sembrava solo giusto farci conoscere... e far vedere alla gente di pesaro ke anke il basket femminile è bello da vedere..e devono essere "orgogliosi" di avere 2 squadre...

senti,io nn volevo assolutamente mettere in discussione voi...nn penso d'aver detto nulla di male...forse ho fatto troppa AUTOPROPAGANDA.......BOH!

e poi,
spero sarai d'accordo,anke xkè nn sopporto la gente ke fa fatica a salutarmi.soprattutto quando qualke cosa è stata fraintesa,ok?

e cmq,se m'appoggi,cerkiamo di farci conoscere di piu',senza ke c sia astio fra noi...alla fine sono anni ke c si conosce!
ciao!
 
Top
Mmilic
view post Posted on 14/1/2005, 15:27     +1   -1




e cmq 8 giallo gattaccio,ancora nn ho capito ki sei...
tanto mio fratello ha un nick solo..x caso sei un suo amico??
boh!
 
Top
*Panasonic*
view post Posted on 14/1/2005, 16:11     +1   -1




CITAZIONE (Mmilic @ 14/1/2005, 15:27)
e cmq 8 giallo gattaccio,ancora nn ho capito ki sei...
tanto mio fratello ha un nick solo..x caso sei un suo amico??
boh!

Tuo fratello ne ha due!

Sull'8 Giallo ti illuminerò io!
 
Top
lucyg
view post Posted on 14/1/2005, 21:17     +1   -1




ok mmilic mi dispiace se ho frainteso le tue parole e sinceramente anche a me non va di farci la "guerra" ed era per questo che ti ho risposto in quel modo!la tua idea di farci conscere mi piace e se posso darò il mio contributo.
Sir Charles Oakley mi hai messo scimmia di sapere chi sei dammi un indizio per capirlo!!!
 
Top
Sir Charles Oakley
view post Posted on 14/1/2005, 21:34     +1   -1




CITAZIONE (lucyg @ 14/1/2005, 21:17)
Sir Charles Oakley mi hai messo scimmia di sapere chi sei dammi un indizio per capirlo!!!

Sono brutto, sporco, grasso, grosso e cattivo.

Saluti

SCO
 
Top
melvino
view post Posted on 15/1/2005, 15:04     +1   -1




CITAZIONE (Sir Charles Oakley @ 14/1/2005, 21:34)
CITAZIONE (lucyg @ 14/1/2005, 21:17)
Sir Charles Oakley mi hai messo scimmia di sapere chi sei dammi un indizio per capirlo!!!

Sono brutto, sporco, grasso, grosso e cattivo.

Saluti

SCO

Adess grosso e cattivo.....
 
Top
Sir Charles Oakley
view post Posted on 15/1/2005, 15:17     +1   -1




Ieri ho rubato una caramella a un bimbo e per lui sono grosso e cattivo...

Saluti

SCO
 
Top
8 giallo gattaccio
view post Posted on 17/1/2005, 09:17     +1   -1




CITAZIONE (Mmilic @ 14/1/2005, 15:27)
tanto mio fratello ha un nick solo..


 
Top
thebaron
view post Posted on 17/1/2005, 10:57     +1   -1




Appena appaiono delle signorine all'orizzonte ....
tutti i vecchi marpioni del forum vengono a galla !!!

Bravi !!

 
Top
8 giallo gattaccio
view post Posted on 17/1/2005, 11:12     +1   -1




CITAZIONE (thebaron @ 17/1/2005, 10:57)
Appena appaiono delle signorine all'orizzonte ....
tutti i vecchi marpioni del forum vengono a galla !!!

Bravi !!


se fosse per questo sarebbe meglio il beach wolley femminile.....o il tennis femminile a occhi chiusi
 
Top
85 replies since 6/1/2005, 15:01   11913 views
  Share