BASKET FEMMINILE

« Older   Newer »
  Share  
Mmilic
view post Posted on 17/1/2005, 15:32     +1   -1




ambè! bravo..complimenti..si si...bravo!!
soprattutto,grazie!!
ma tu ki saresti??
 
Top
thebaron
view post Posted on 17/1/2005, 16:45     +1   -1




lui è il " GATTACCIO ".....
 
Top
massi72
view post Posted on 18/1/2005, 13:29     +1   -1





non riesco a postare l'articolo di ieri di quei tugnini del Resto del Carlino (che mettono on.line A PAGAMENTO il quotidiano)...

riassunto:

l'Olimpia delle "grandi" espugna (40-63) il campo di Perugia e ribalta anche la differenza canestri nei confronti delle dirette rivali...

Grande prova della "bombarola" Valentina De Santi (5/5 da oltre l'arco...cose che neanche il cognato nelle sue giornate migliori !!!
) e della Simona Orciani (13 p + 9 r.).

prossimo impegno sabato pomeriggio ad Ancona (altro scontro con dirette rivali in classifica).

Massi72

P.S. ...e questo fatidico derby si avvicina...
 
Top
valedes
view post Posted on 18/1/2005, 13:47     +1   -1




grazie cognato...fortuna te che sostieni la squadra delle "grandi"!!!
ti sfido a battere il mio record ma sarà molto difficile!!!
sabato non tirare il bidone e vieni in trasferta,non hai scuse!
 
Top
Sir Charles Oakley
view post Posted on 18/1/2005, 14:13     +1   -1




Massi, sei peggio di De Niro nel padrino. Tra poco arriveranno qui anche moglie, figlia, nuora e comari...



Saluti

SCO
 
Top
sir.gozius
view post Posted on 18/1/2005, 14:45     +1   -1




vale, non ti esaltare anche a Panichi e capitato di fare 20 punti!!!!!!
 
Top
thebaron
view post Posted on 18/1/2005, 16:30     +1   -1




Massi , siete veramente una famiglia di BASKET .......
 
Top
valedes
view post Posted on 18/1/2005, 17:08     +1   -1




infatti caro largo non ho scritto io...comunque almeno a me è capitato una volta!!!
te non li fai neanche in 2^ divisione!!!
larghetti fa rida un bel pò!

 
Top
Mmilic
view post Posted on 18/1/2005, 17:10     +1   -1




tioppo'..5/5...complimenti Vale...meglio di Lerry!...m sembra ke anke l'anno scorso tu abbia fatto qualcosa del genere...anke la lucy....

Edited by Mmilic - 18/1/2005, 17:13
 
Top
lucyg
view post Posted on 18/1/2005, 23:00     +1   -1




mmilic ti saluta riccardo!!!
anche io mi associo ai complimenti di tutti alla vale!
Goz volevo farti un appunto ogni tanto potresti venire a vederci; dopo tutte le vostre "strepitose" partite che abbiamo su/opportato ci meritiamo la vostra presenza e il vostro tifo no!?
Il derby si avvicina segnatelo sul calendario non potete mancare ci sarà basket spettacolo (ok ho esagerato un pò ma devo pur fare propaganda)
vi aspettiamo numerosi.Credo di parlare anche per mmilic rappresentante dell'altra squadra.se così non è dillo pure m
 
Top
massi72
view post Posted on 19/1/2005, 01:21     +1   -1




CITAZIONE (Sir Charles Oakley @ 18/1/2005, 14:13)
Massi, sei peggio di De Niro nel padrino. Tra poco arriveranno qui anche moglie, figlia, nuora e comari...



Saluti

SCO


SEI INVIDIOSO?
è una questione di sangue buono....abbiamo il basket nelle vene.

la prossima volta spero di dover spendere un paio di paroline anche x la mogliettina!

x quanto riguarda la figlia, non ti preoccupare...penso sia già sulla buona strada (probabilmente il vederci andar via tutte le sere, alternamente, "x giocare con i bimbi grandi" e il venire a vedere alcune partite, le ha già fatto capire a cosa servono gli "attrezzi da lavoro".
Ti dico solo che di televisione ne guarda poca, e le uniche cose che la tengono attenta davanti allo schermo sono solo "Heidi" e le partite di basket... speriamo che le montagne del cartone animato non me la facciano ambire a diventare una ...Compagnoni!!!


Sir Gozius penso di aver capito chi sei...lo so è faticoso avere la Vale in compagnia...ti capisco...questa storia del 5/5 te la menerà per parecchio....AB PACIENZA!!!

Massi72
 
Top
sir.gozius
view post Posted on 19/1/2005, 15:10     +1   -1




CITAZIONE (valedes @ 18/1/2005, 17:08)
infatti caro largo non ho scritto io...comunque almeno a me è capitato una volta!!!
te non li fai neanche in 2^ divisione!!!
larghetti fa rida un bel pò!

PERMALOSA!!!!!
ps. cmq al derby cercherò di liberarmi e venire a vedervi, nella speranza di vedere una bella partita visto che tutte le volte che sono venuto ho assistito a degli allenamenti, visto la scarsa caratura delle avversarie!!!
 
Top
sir.gozius
view post Posted on 19/1/2005, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (massi72 @ 19/1/2005, 01:21)


Sir Gozius penso di aver capito chi sei...lo so è faticoso avere la Vale in compagnia...ti capisco...questa storia del 5/5 te la menerà per parecchio....AB PACIENZA!!!

Massi72

Faticoso è dire poco...bisogna essere dei SANTI....
 
Top
Mmilic
view post Posted on 19/1/2005, 15:36     +1   -1




grazie grazie Lucy!! me l'aveva detto ke era cn te alla partita!
cmq puoi dire il mio nome...tranx,c mankerebbe..tanto ormai ki mi conosce sa ke sono io!
cmq continuiamo a pubblicizzarci! piu' gente c'è,meglio è...



 
Top
cricioplayboy
view post Posted on 19/1/2005, 16:54     +1   -1




ciao mmilic,complimenti vale ,luci vieni a ballare sabatodai!
 
Top
85 replies since 6/1/2005, 15:01   11913 views
  Share