BASKET FEMMINILE

« Older   Newer »
  Share  
Mmilic
view post Posted on 2/2/2005, 22:12     +1   -1




cmq questa nn sarebbe una chat...
sai kke tra un po' si dovrebbe connettere anke ale?? sssssssssh!! potremmo fargli uno scherzo! nn so... inviare una foto sua qui...ahahah! quanto s'inkazzerebbe!
ciao ale!
 
Top
JKIDD#5
view post Posted on 2/2/2005, 22:13     +1   -1




casssspita...non ci riesco...come faccio a mettere l'immagine?
 
Top
Mmilic
view post Posted on 2/2/2005, 22:14     +1   -1




dovresti cliccare su allega...e scegliere la foto...
 
Top
JKIDD#5
view post Posted on 2/2/2005, 22:15     +1   -1




non è una chat...va bè...per una sera spero non sia un problema!!
 
Top
Mmilic
view post Posted on 2/2/2005, 22:16     +1   -1




vieni su 0721.net,nella chat..nn c'è bisogno di registrarsi..almeno parliamo li'!
 
Top
Mmilic
view post Posted on 2/2/2005, 22:17     +1   -1




ho capito,ma occupiamo un sacco di spazio,x 4 parole... eheh!
 
Top
JKIDD#5
view post Posted on 2/2/2005, 22:20     +1   -1




ok...tanto ale non ci credo mica che arriva!!! i romagnoli sono tutti bidonari!!!
 
Top
Mmilic
view post Posted on 2/2/2005, 22:26     +1   -1




anke i fanesi........................
w la romagna!
 
Top
JKIDD#5
view post Posted on 2/2/2005, 22:50     +1   -1




NON SONO DI FANO....anche perchè a Fano non ne capiscono niente di basket(come in tutto il resto)!!con questo non voglio dire che io ne capisco chissà quanto, ma un po' più di un fanese sicuro....
 
Top
JKIDD#5
view post Posted on 25/2/2005, 10:39     +1   -1




Sarà che mi dispiace vedere le persone litigare, ma Perchè un'amichevole si deve trasformare in un incontro di boxe? per fortuna a me non ne sono arrivate (e in verità non ne ho neanche date!), ma c'è una bella differenza tra le botte date x aggressività e voglia di giocare al massimo e quelle non tanto di cattiveria quanto di nervosismo(forse) e tensione eccessiva.in più era una partita-allenamento, sarebbe dovuta servire a preparare meglio le partite di sabato,no? Io dico la mia e la dico ad entrambe le squadre...non credo ci sia bisogno di farsi male..per poi che cosa?? eliminarsi a vicenda, creare un muro inutile. Non dico che dobbiamo farci i sorrisi falsi o altre scemenze del genere, ma cavolo, che la competitività ci sia va bene, anzi, benissimo, perchè se vista nell'ottica giusta aiuta sempre a dare il meglio, ma se diventa esagerazione non è nulla di guadagnato. Le carezze non esistono, mentre si gioca, e sarebbe stupido giocare con leggerezza e paura di farsi male, ma diamoci tutti una calmata! Senza fare nomi o altro, perchè chi più chi meno, tutte abbiamo dato e ricevuto...giochiamo a basket e basta. spero di non aver fatto un torto a nessuno scrivendo le mie opinioni! ciao a tutti Flavia
 
Top
melvino
view post Posted on 27/2/2005, 18:54     +1   -1




CITAZIONE (JKIDD#5 @ 25/2/2005, 10:39)
Sarà che mi dispiace vedere le persone litigare, ma Perchè un'amichevole si deve trasformare in un incontro di boxe? per fortuna a me non ne sono arrivate (e in verità non ne ho neanche date!), ma c'è una bella differenza tra le botte date x aggressività e voglia di giocare al massimo e quelle non tanto di cattiveria quanto di nervosismo(forse) e tensione eccessiva.in più era una partita-allenamento, sarebbe dovuta servire a preparare meglio le partite di sabato,no? Io dico la mia e la dico ad entrambe le squadre...non credo ci sia bisogno di farsi male..per poi che cosa?? eliminarsi a vicenda, creare un muro inutile. Non dico che dobbiamo farci i sorrisi falsi o altre scemenze del genere, ma cavolo, che la competitività ci sia va bene, anzi, benissimo, perchè se vista nell'ottica giusta aiuta sempre a dare il meglio, ma se diventa esagerazione non è nulla di guadagnato. Le carezze non esistono, mentre si gioca, e sarebbe stupido giocare con leggerezza e paura di farsi male, ma diamoci tutti una calmata! Senza fare nomi o altro, perchè chi più chi meno, tutte abbiamo dato e ricevuto...giochiamo a basket e basta. spero di non aver fatto un torto a nessuno scrivendo le mie opinioni! ciao a tutti Flavia

Brava!
 
Top
xALx_recek#XX10
view post Posted on 28/2/2005, 16:55     +1   -1




sabato vi verrò a sostenere!!!!!!!!!!
 
Top
Mmilic
view post Posted on 28/2/2005, 22:46     +1   -1




a quale delle due squadre verrai a sostenere???
 
Top
Sir Charles Oakley
view post Posted on 28/2/2005, 22:46     +1   -1




CITAZIONE (xALx_recek#XX10 @ 28/2/2005, 16:55)
sabato vi verrò a sostenere!!!!!!!!!!
:^16^: :^8^: :^4^: :^3^3^: :approva10.gif: :special52.gif: :1404.gif:

Depravato....

Saluti

SCO
 
Top
xALx_recek#XX10
view post Posted on 1/3/2005, 09:18     +1   -1




CITAZIONE (Mmilic @ 28/2/2005, 22:46)
a quale delle due squadre verrai a sostenere???

quella in cui gioca la Lucia
(scari tranquillo!!! )
 
Top
85 replies since 6/1/2005, 15:01   11913 views
  Share